Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Tifa93    14/10/2007    15 recensioni
ATTENZIONE, ALTRO SPOILER!!! Dopo aver pubblicato la parodia del filmato finale di Kingdom Hearts 2, torno a rompervi le scatole con quello di KH1! (Lo so, sono paradossale…) Come sempre, lettore avvisato, tre quarti salvato… buona lettura ai più audaci!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Paperino, Pippo, Sora
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL’AUTRICE (Che palle! NdTutti): Dunque, dopo aver ridicolizzato il finale di KH2, mi sono resa conto di aver trascurato un dettaglio fondamentale: PERCHE’ CAVOLO HO PRESO IN GIRO IL FINALE DEL 2 SENZA AVER NEANCHE TOCCATO QUELLO DELL’1???
Risposta: Perché sono fuori di testa (ma questo si sa già).
In ogni caso, ho rimediato pubblicando quello che state per leggere.
Grazie a: Ayu, Rikku8, Meridian Princess, LusyS, Nezu, Kabubi, Ysi, Kano_chan, Cristal e Namida e FoxieNaru per aver recensito il primo episodio e a Crazykikka per averlo aggiunto tra i suoi preferiti. Caspita, siete stati tantissimi! ^^

UN FINALE AI LIMITI DELLA DEMENZA-2
RICOMINCIAMO MALE E FINIREMO ANCORA PEGGIO

 ANTEFATTO

Io: Ma quante volte devo ancora uccidere Ansem?

Mio fratello: Ecco, è morto!

Io: E’ la decima volta che lo dici…

FINE ANTEFATTO

Ansem: Il Keyblade da solo non può sbarrare la porta verso l’Oscurità! Kingdom Hearts, riempimi del potere dell’Oscurità! Oscurità suprema…

Pippo: Che ripetitivo questo gioco!

Io: Ecco, adesso mi tocca anche batterlo nella super forma stra-mega-iper potenziata… in sintesi: ci vediamo l’anno prossimo!

Paperino: SORA! Devi assolutamente fare qualcosa!!!

Sora: Ehm… ecco, io…. CI SONO! Ansem, hai torto! Ora lo so, senza alcun dubbio! Kingdom Hearts… è luce!

Ansem: Luce… ma perché cavolo la Square Enix mi aveva fatto credere che quella fosse la porta dell’Oscurità???

-Ansem scompare.-

Sora: Che culo, era davvero luce!

Paperino: Sora, adesso dobbiamo chiudere la porta di Kingdom Hearts!

Sora: Che palle… ma quando finisce questo gioco?

-Cominciano a spingere.-

Sora: NON CE LA FACCIO!

Riku: ‘Petta che ti aiuto… sei sempre stato un impedito…

Sora: RIKU!!! Finalmente ti ho trovato! Non sai per quanto ti ho cercato, mi sei mancato tantissimo, amico mi…

>AHIAAAAAAAAAAA!!!!!<

Topolino: Uffa, cosa succede adesso? Possibile che dopo 60 ore di gioco un povero topo spastico non possa neanche chiudere una porta? Ho una fidanzata a casa che mi sta aspettando… ed è cintura nera di Karate!

Sora: ;__; i… il m-mi… mio… p…

Tutti: COOOOOOSA???

Sora: C’E’ IL MIO PIEDE INCASTRATO TRA LE PORTE DI KINGDOM HEARTS!!!

Tutti: … (Pensiero: “Perché non lo lasciamo così?”)

Sora: AHIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi pregooooooooo!!!

Tutti: … (“I miei poveri timpani!”)

-Paperino e Pippo si vedono costretti a tirare, mentre Riku spinge fuori Sora (Topolino non si sporca le mani lavorando…) alla fine riescono a tirare fuori il Custode ma, prima che le porte si chiudano del tutto, Riku riesce a fargli un’ultima raccomandazione.-

Riku: Take care of her.

Sora: Sottotitoli?

Prenditi cura di lei

Sora: Ahhhhhh… certo, Riku! Ci puoi contare! ^__-

-Le porte si chiudono.-

Sora: …

“Lei” chi?

Tutti: -____________-U     Lei -->                                                               (Kairi)

Sora: KAIRI! Ricordi cos’hai detto prima? Anch’io starò sempre con te!

Kairi: -__-! Anch’io sono contentissima di rivederti… a proposito, in quale impeto di follia avrei detto una cosa simile?

-Il terreno tra i due comincia a dividersi.-

Sora: CHE SFIGA!!! Ma Tetsuya Nomura ci odia proprio!

Kairi: Molla la mia mano… ma fai male!

Sora: Tornerò… TE LO PROMETTO!!!

Kairi: ARGHHHHH!!! SPERO PROPRIO DI NO!!!

Paperino: Per te quanto resistono?

Pippo: Finché a Kairi non si stacca la mano…

-Il guanto di Sora si sfila, così Kairi cade all’indietro.-

Pippo: Uffa, speravo di vedere un po’ di sangue in questo gioco!

Sora: TORNERO’, E’ UNA PROMESSAAAAAAAA!!!!

Kairi: No, è una minaccia!

-Ora vediamo che fine ha fatto la ragazza.-

Kairi: Perché cavolo sono tornata alle Isole del Destino???

Kairi: O///O Scusate, è il mio stomaco… un attimo che scendo in cantina a vedere se c’è qualcosa di commestibile...

-Scende nel luogo segreto.-

Kairi: Che polverone… coff, coff!!! Mi è andata della polvere negli occhi… sto lacrimando… ma quello non è il disegno che abbiamo fatto io e Sora? E’ orripilante, devo cancellarlo un giorno o l’altro… coff, coff! Come mi bruciano…

Nothing’s like bifore…                  (Before, ignorante…)

FINE

Io: No, fermi tutti… e Sora e i suoi amici?

Tutti: Ma tanto sono quattro sfigati, non importano a nessuno…

Io: Io ho una fic da mandare avanti, quindi, che vi piaccia o no (No! NdTutti), ecco cosa combinano Sora e suoi amici!

Sora: Che due scatole… come siamo finiti qui? E perché cavolo camminiamo in questa stradina che non sappiamo neanche dove porti?

Paperino: Ma quello è Pluto?!

Sora: ‘Azzo ci fa qui?

Pippo: That’s the king seal!

Sora: è__é …

Pippo: Ehm… è il sigillo del Re!

Sora: Io quel foglio non lo prendo… sarà tutto sbavato!

-Pluto comincia a correre, tutti lo inseguono.-

Sora: Ragazzi, andiamo!

Io: Ragazzi?!? Ma li hai visti? Sono un papero e un cane! 

Sora: Perché cavolo stiamo seguendo Pluto? E dove porta ‘sto sentiero? Non facciamo prima a tirare dritto???

Io: Se non lo sai tu… 


Tààààà, na naaaaaa, na na na naaaaa, na naaaaa na na na na. (Musichetta stupida che c’è alla fine del filmato).

Ricorda, Sora…
Sei tu che aprirai
The door to the light.     
Ehm… la porta della luce.

Sora: MA SE L’HO APPENA CHIUSA?!?

FINE

Bene, una volta tanto vi risparmio i commenti alla fine… vi dico solo grazie per aver letto questo sottoprodotto della mia mente malata!

Tifa93 (Per gli amici Tif)

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tifa93