Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    27/03/2013    4 recensioni
Ripensare al passato e andare col futuro, Shadow the Hedgehog riprende con pensieri suoi ciò che una ragazza malata era per lui.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Robotnik, Shadow the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Guardando il cielo e rimembrando la storia ~


 
Se c’è una cosa che ho imparato in quegli anni è stato la dolcezza dell’essere umano, ma quello che mi ha fatto disprezzare è quanto possa essere così facile distruggere la vita di un suo simile.
 
Ero il riccio più felice quando l’ho vista per la prima volta.
 
Mi stava sempre vicino, non mi lasciava mai da solo in quei pochi giorni che sull’Ark mi è rimasta affianco.
 
Facevamo tante cose insieme ed io ogni singola ora, minuto, secondo che mi era affianco imparavo molte cose, come ad esempio l’affetto per una persona o l’amore nel prossimo.
 
Quanto era gentile Maria, col suo sorriso toglieva sempre ogni mio momento di riflessione, mi faceva divertire in qualsiasi modo.
 
E poi…lei venne a mancare.


Uno sparo, un solo misero sparo di pistola diede fine a ciò che mi stava caro.
 
La rabbia mi ribolliva per tutto il corpo quando la vidi accasciata a terra col sangue che scivolava nel pavimento.
 
Priva di vita stava a fissarmi dolcemente, fino alla fine dell’esistenza, anche se condannata da una malattia, sorridendomi e fissandomi con i suoi occhi dolci finché io venni a cadere su Mobius in quella che era una capsula.
 
Ormai ho perdonato quella razza inferiore a me e vivo in solitaria.
 
Però dimenticare non si può, è dannatamente inutile provarci.
 
Comunque devo andare avanti, so che un giorno portò riabbracciare quel meraviglioso angelo che mi guarda da lassù aspettando che venga io.


 



Lei mi veglia in quel cielo azzurro che ogni giorno mi abbaglia di quel meraviglioso colore.
 
Pensare al futuro adesso è il mio destino, Maria avrebbe voluto questo, che andassi avanti, che resistessi fino alla mia morte, che dessi il mio aiuto quando ce ne sarebbe avuto di bisogno.
 
Andrò per la mia strada, non importa cosa accadrà, non importa se la gente mi guarda male, saprò che una persona ci sarà sempre nel mio cuore.
 
Da un lato un’ala nera, dall’altro un’ala bianca, due metà unite ma divise dai loro contrasti.


Questa associazione fa vedere che come tutti ho un lato cattivo e un lato buono, sta solamente a me scegliere.
 
La mia scelta deciderà le mie sorti, ma di sicuro qualsiasi cosa scelgo il paradiso mi attende e Dio mi è testimone, riabbraccerò la ragazza che prima di tutte mi ha donato una cosa importante… L’AMORE.
 

Fine

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore