Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: love hurts the most smoke    27/03/2013    1 recensioni
Magari non vi interessa,anzi, molto probabilmente.. ma sono dell'idea che prima di scrivere qualcosa di "sensato".. prima di scrivere tutto ciò che vorrei dire e che ho nella mia testa, beh prima vorrei raccontare un pò la mia personalità, anche se non sono convinta che possa essere descritta in quattro righe..
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,iscritta su questo sito senza neanche una apparente motivazione.. o forse si ? Forse vorrei che qualcuno riuscisse a capirmi ? a capire quella ragazza che ormai, non si capisce neanche da sola? Il mio carattere non è descrivibile, non ci sono aggettivi, cambio in relazione alle giornate.. ci sono quei giorni in cui sprizzi di felicità.. senza neanche una ragione precisa, e riesci a pensare positivo, a non vedere che il ragazzo che ti piace ci prova con mezzo mondo, a fregartene della scuola,dei tuoi , delle amiche che poi tanto amiche" non sono.. Poi ci sono quei giorni in cui apri gli occhi e pensi " NON HO LA FORZA DI AFFRONTARE QUESTO GIORNO, NON HO LA FORZA PER SOPPORTARE PERSONE,OGGI!" ma alla fine sei costretta come sempre ad alzarti, con la consapevolezza che dovrai tenere tutti i tuoi pensieri per te, dovrai essere anche educata,sistemata, e poi la maggior parte delle volte succede che esplodi in quel mondo che non ti piace, che è così monotono e noioso.. ma vabbè, forse questo capita a tutti .. o forse no?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: love hurts the most smoke