Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    27/03/2013    2 recensioni
Rivedeva spesso il loro incontro, in sogno.
Non avrebbe mai dimenticato il momento in cui il preside aveva spalancato la porta, una lontana notte di neve, mostrandole quel volto insanguinato e straniero.
Raccolta di drabbles a sfondo ZeKi [YuukiZero] con sottotrame e generi fra i più disparati. Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: i miracoli accadono! Tema del drabble: l'inutilità di Yuuki *ride*
Se fossi coerente non scriverei più fanfic per il Twilight giapponese, ma il dramma dei primi volumi mi è rimasto dentro, che volete farci. E poi, ormai siamo agli sgoccioli. Voglio togliermi la soddisfazione di sapere come finisce sta roba.

Comunicazione di servizio: vendo due bellissimi porta-card originali di VK, prodotti per LaLa magazine, acquistati anni fa come regalo ma rimasti in casa. Sono stupendi, che ne dite di darci un'occhiata? Grazie infinite --> link!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






#49
Smarrimento


"Hey you, out there in the cold
Getting lonely, getting old
Can you feel me? [...]
Hey you, standing in the road
always doing what you're told,
Can you help me?"

Pink Floyd, Hey you




Balenare di fari nella notte.
C'è un cane che abbaia in lontananza, dov'è scesa la nebbia. Lo sbattere di una porta. Nessun segno, nessuna via sicura; soltanto aloni di lanterne.
Yuuki ha sempre cercato soluzioni – nella luce, dove le cose sono nitide; nel grigio dell'angoscia. Ora che possiede un'altra vista e un'altra forza, nell'oscurità scopre che "invano" può essere la definizione di una vita intera, a scapito di qualunque risorsa.
Inutili i suoi sforzi, le ricerche. Ovunque vada, comunque cambi, lei non farà mai la differenza: è in balia di una storia scritta altrove, per protagonisti irraggiungibili.
Si ferma in mezzo alla strada deserta. Ascolta, sperando.
È sola.



------------
Words: 115.
Prompt: Sfinimento [piscinadiprompt.livejournal]

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye