Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: junegenius    27/03/2013    2 recensioni
Max Blue e Alex Blue sono due fratelli sedicenni molto diversi tra loro. Max è timido, Alex è spavaldo, Max ama disegnare,
Alex ama gli sport, Max è biondo, Alex ha i capelli neri, Max ha gli occhi marroni, Alex azzurri... Praticamente sono l'opposto l'uno dell'altro.
I due ragazzi si sono appena trasferiti da San Francisco a questa cittadina sconosciuta, Blush City.
In contemporanea ci sono anche altre due protagoniste, sorelle, Azzurra May e Mary May, anche loro tutto il contrario l'una dell'altra.
Ma è quando i quattro ragazzi s'incontreranno, che la loro vita cambierà radicalmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

primo capitolo.

[Max] 

Adesso sto ufficialmente perdendo la pazienza.
- Alex ti vuoi sbrigare? L'aereo parte tra due minuti!

- Un attimo, calmati. Devo solo scegliere due riviste sportive - mi sta facendo innervosire
- Alex non me ne frega niente delle riviste, dobbiamo partire! Se non vieni subito ti spezzo le ossa!
- Non ne saresti capace - aveva perfettamente ragione.
- Tu dici? - ma anch'io sapevo che non potevo.
Finalmente il libraio dell'aeroporto ha capito, gli ha dato due riviste sportive a caso e lo ha cacciato via, prima che io lo prendessi a calci.
Almeno l'aereo è partito con noi dentro.
Puzza di chiuso, ma mio fratello se n'è accorto da solo.
A volte non mi sembra un sedicenne, ma un bambino di tre anni.

[Alex]

Mio fratello deve capire che io non sono un animale da tenere in gabbia.
Lui a volte non mi sembra un sedicenne, ma un vecchio saggio di ottant'anni.
Mi chiedo se non ci abbiano confuso alla nascita.
Finalmente, siamo arrivati. 
Dieci ore di viaggio, da San Francisco a Blush City.
Ma dai, una cittadina che non sta neanche sulle cartine geografiche!
Ora che i nostri genitori sono venuti a mancare e ora stiamo da zio e zia, Wally e Tina, e da nostro cugino Jackson.
La camera è accogliente ma un po' piccola, d'altronde è quella degli ospiti.
E vabbe', ci accontenteremo.

[Mary]

- Dai Azzurra, vieni, andiamo al parco!
- Ma ci andiamo tutti i pomeriggi! E solo perché vuoi vedere i ragazzi senza maglietta che giocano a basket!
- Perché, a te non piacciono?
- Non sto dicendo questo, io vengo perché devo fare una ricerca per il corso di fotografia.
- Ma se non ci vai neanche! Tu fotografi i ragazzi!
- Comunque andiamo!

[Max]

Alex è voluto venire al parco.
Per me è ok, voglio disegnare un po', l'arte è la mia passione.
Mentre lui vuole vedere se i ragazzi che giocano a basket sono abbastanza qualificati.
Siamo arrivati. 
- Ciao, - ci salutano due ragazze della nostra stessa età - come vi chiamate?
- Ciao, noi siamo Max e Alex.
- Noi siamo Mary e Azzurra. Siete nuovi? 
- Si, siamo appena arrivati da San Francisco. Come fate a sapere che siamo nuovi?
- Questa città è piccola, conosciamo tutti.
Finora abbiamo parlato solo io e Mary.
Azzurra e Alex si stanno guardando l'un l'altra profondamente...
So già che succederà.
- Quindi, - incomincia Alex - tu sei qui perché?
- Be', - sembra un po' imbarazzata - siamo venute a...
- Guardare i ragazzi a torso nudo - continua Mary.
- E allora, - sembra che per Alex sia scoccata l'ora della sfida - a te piacciono quelli con gli addominali scolpiti Azzurra? Non c'è problema.
- Alex, che fai? - dico io.
Troppo tardi.
Si era già tolto la maglietta ed aveva incominciato a giocare.
Continuo a disegnare, tanto alla fine non mi ascolta mai.
- Wow, - dice Azzurra con lo sguardo ammaliato - carino il ragazzo nuovo!


junegenius is here!
Beh, che dire...
Questa storia l'ho già tutta preparata, l'avevo scritta per dei miei amici in un gruppo facebook.
Quindi, spero vi piaccia, buona lettura.

 









 



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: junegenius