Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay    27/03/2013    0 recensioni
[Fantasy]
[Fantasy][...] Tempo fà, sei uomini scesero sulla terra. Una donna, e cinque piccole creature. Elle non erano suoi figli ma lei li ebbe come tali, per secoli e secoli. Ogni uno di loro aveva un compito, aveva una necessità nel pianeta che, come lo conoscete voi, si chiama Gaya, non che, Terra. Loro venivano da Cinque stelle, da cinque diversi sistemi solari. Marte, Venere, Nettuno, Giove e Kiuper. Loro avevano diversi incarichi, ma tutti si univano in uno solo, rendere la terra e i poteri delle altre galassie una sola cosa, un unica dimora, dove la diversità, un giorno, fosse sparita nel nulla, disintegrata, dissolta.. [...]
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madre: Benvenuti nell'iscrizione della scuola più famosa dell'intero mondo. Accademy Of Five Stars.
Prima di spiegarvi cos'è L'accademy Of Five Stars, devo narrarvi una piccola storia. Tempo fa sei Dei scesero sulla terra: una donna e cinque piccole creature. Egli non erano suoi figli, ma lei li crebbe come tali, per secoli e secoli. Ogni uno di loro aveva un compito, aveva una necessità nel pianeta che, come lo conoscete voi, si chiama Gaya, non ché, Terra. Loro venivano da Cinque stelle, da cinque diversi sistemi solari. Marte, Venere, Nettuno, Giove e Kiupiter. Loro avevano diversi incarichi, ma tutti si univano in uno solo: rendere la Terra e i poteri delle altre galassie una sola cosa, un unica dimora, dove la diversità, un giorno, fosse sparita nel nulla, disintegrata, dissolta. Adesso, grazie a loro, potete cambiare il mondo. Oh, scusatemi, mi sono persa nei miei racconti, nella mia storia. Ora smettiamola con le chiacchiere. Loro sono i miei “Figli”, coloro che, centinaia di anni prima, crebbi, regalando a voi istruzioni, istituzioni, mestieri. Loro sono 
Fernando Tompson Hope RussleEvangeline Carpenter e Erik Mansters. Ora, bando alle chiacchiere, Fernando, vuoi raccontare agli alunni cosa significa “Accademy Of Five Stars”? 

Fernando Tompson: Si, Madre. Cos'è L'accademy Of Five Stars? Lo dice la parola stessa: L'accademia delle cinque stelle, delle quali ogni punta identifica, o meglio, specifica, le proprie "casate": Marte, Venere, Nettuno, Giove e Kiupiter. Ovviamente tutti sono divisi in sezioni differenti. Marte, detti anche “I rossi”, sono coloro che sanno muovere il fuoco in diversi modi. Ovviamente, chiunque faccia parte dei Rossi sa creare il fuoco. Non spaventatevi, non è il potere che conta, ma la persona. Una persona calorosa, di “Tatto”, o come usiamo dire “Carnale” (Amante dei contatti diretti) E' adattissimo per la sezione Marte. Ma, ricordatevi, ogni uno è differente dall'altro, nessuno è uguale. In oltre, chiunque faccia parte dei rossi, può comandare la propria temperatura corporea, elevandola fino a 900° gradi, ma non si ustionerà mai.

Evangelin Carpenter: Mentre, per la sezione Nettuno, ci sarò io a insegnarvi e a rendervi partecipe delle mie mansioni. Io sono Evangeline Carpenter, e, io, sono il capo della sezione Nettuno. Non sottovalutatela, è dolce quanto potente. Ovviamente, chi fa parte della casata Nettuniana, vengono chiamati anche i blu, e non temono il freddo polare. Come, in caso inverso del professor Fernando, loro possono vivere in temperature assai Basse. La caratteristica dell'acqua o ghiaccio è l'essere sincero, limpido e l'essere fiero di se stessi. Solo chi ha requisiti sinceri, può far parte di tale casata.

Erik Mansters: Se mi volete scusare. La casata dell'acqua è affascinante e quella del fuoco è assai bollente, ma entrambe non potranno mai superare quella dell'aria... scherzo! Bene. La spensieratezza e l'imponenza sono cose che caratterizzano i segni nativi dell'aria, noi, viviamo nelle aree aperte e non sopportiamo i posti chiusi. Se hai queste caratteristiche, beh, sei nella casata dei Bianchi, no? vero, professoressa Russle?


Hope Russle: ... Disciplina, onestà, fierezza, forza, tenacia. Questo caratterizza la mia casata. Io sono Hope Russle e la terra è il centro di tutti gli elementi. Quelli che entreranno nella mia casata hanno diverse particolarità: Intelligenza, precisione, daterminazione. E ODIAMO, sprecare parole, professor Mansters. 

Evangeline Carpenter: Tutta via, noi siamo quattro professori, non cinque. L'ultimo ...

Fernando Tompson: L'ultimo non è qui. Lui è chiamato il Creatore delle Ombre e... nessuno, sa chi è.

Hope Russle: Certo, professor Tompson, ma lui sa chi siamo noi.

Erik Mansters: In un modo o nell'altro, la nostra professione è semplice. Io sono dell'aria e controllo il tempo. Il professor Tompson gestisce le condizioni climatiche, la professoressa Carpenter ha la capacità di cambiare la struttura dell'accademia e la professoressa Russle ha due capacità per noi vitali, vuole spiegarcele lei?

Hope Russle: Sdoppiamento e fusioni delle essenze, se piove, grandina, nevica, o ti tuona in testa sarà esclusivamente merito mio, Erik. Noi insegniamo cose diverse: Io .. tutto. Il professor Tompson insegna a far USARE CORRETTAMENTE I POTERI, Evangeline a difendervi e Erik, purtroppo, a seguirvi nelle lotte esterne in zone climatiche e seguendo i vostri habitat. Abbiamo altro da aggiungere, Madre?

Fernando Tompson: Permetto di aggiungere: non siamo solo noi, ma diversi tutori ci aiuteranno per la vostra disciplina. Persone che vi assisteranno quando uno di noi non è presente o fuori dall'istituto

Hope Russle: Loro sono più dei "protettori", signor Tompson.

Erik Mansters: Ma vitali, Hope. Loro sono come i vostri angeli custodi...Veglieranno su di voi. Sarete indipendenti, ma non per questo sarete "soli". Quando andrete fuori scuola avrete sempre uno di loro che vi segue. Non è violazione di privacy, ma è una tutela.

Evangeline Carpenter: Detto così, professor Mansters, le assicuro che non infonde sicurezza, ma sensazione di pedinamento.

Hope Russle: Credo che abbiamo finito, giusto, Madre?

Madre: Si figliola, avete detto tutto e siete stati molto più che efficienti. Adesso, cari ragazzi, sta a voi decidere. Seguite il cuore, scegliete e decidete da come siete realmente e esso vi porterà nella casata giusta... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay