Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    28/03/2013    5 recensioni
"Tra gli eterni ghiacci della Siberia, le vestigia del Cigno vi erano saldamente imprigionate. Solamente a chi avrebbe dimostrato una volontà d'animo talmente forte da sprigionare la propria forza, indispensabile per romperne la salda parete, sarebbero potute succedere per dinastia."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cygnus Hyoga
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! So che dopo questa mi odierete, ma non ho potuto fare a meno di scrivere anche questa xD (Sto guardando "L'Incantesimo Del Lago", si nota? XD) Mi sono data al demenziale, povera me xD 
Bene, buona lettura *^*
-----
 
The Swan Princess
 
 
Tra gli eterni ghiacci della Siberia, le vestigia del Cigno vi erano saldamente imprigionate. Solamente a chi avrebbe dimostrato una volontà d'animo talmente forte da sprigionare la propria forza, indispensabile per romperne la salda parete, sarebbero potute succedere per dinastia. 
In quell'epoca spettarono a Hyoga. Lo scrigno contenente le sacre vestigia si aprì d'innanzi a lui, che tese le braccia per poterne ricevere il contenuto. Aspettò ansioso che il vestiario gli si attanagliasse addosso e rimase sorpreso quando, sui lineamenti mascolini del suo fisico, cadeva divinamente un bellissimo vestito bianco. Anche il diadema che si poggiò fra i biondi capelli si intonava perfettamente a tutto il resto dell'abbigliamento. Il tutto, ornato da un paio di alte scarpe argentee.
-Non era questo che intendevo.-
Il disappunto del Cigno si poté notare dal rossore sulle sue gote mentre cercava di rimanere in equilibrio sui tacchi. Più che un leggiadro cigno, pareva un elefante.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger