Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Dreams1999    28/03/2013    0 recensioni
Ora è un’ora che piango e mamma mi è stata vicina tutto il tempo ma ora deve andarsene,l’orario di visita è finito. Ho solamente sedici anni, Cristo, e ho perso il mio fidanzato!è morto, che brutta parola..morto. Da oggi la mia vita non sarà più la stessa.
Tratto dal primo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sono? Cosa è successo?
L’ultima cosa che ricordo è la mia uscita romantica con Dylan, era il nostro primo appuntamento…Mi stava riaccompagnando in macchina, l’ultima cosa che ho visto: una luce. Ora che osservo meglio devo essere in ospedale, sì sono proprio in un ospedale. Merda, credo proprio che abbiamo avuto un incidente, strano…non era ubriaco. Almeno Dylan non lo era.
-Salve, signorina Sarnalo! Finalmente si è svegliata.
-Sì, ma non ricordo niente… cos’è successo e lei chi è?
-Io sono il dottor Farnoli, riguardo a quanto è successo glielo spiegherà meglio sua madre.
Ed uscì senza aggiungere altro, ma poco dopo entrò mia mamma…
-Oh, piccola miaaa! Finalmente sei sveglia!
-Sì mamma sto bene! Ehi, ehi! Non stringere così forte..
Mi avevo stretto in un abbraccio mortale, di quelli che ti da solitamente la nonna che non vedi da una vita.
-Mamma…cos’è successo?
-Mmm…
-Mamma,parla!
Gli sto urlando, mi spiace urlargli così ma deve dirmi cos’è successo! Assolutamente!
-Piccola..
-Forza mamma! L’ultima cosa che ricordo era che noi stavamo nella macchina e poi…una forte luce!
-Uff, bene iniziamo.. tre giorni fa quando stavi tornando..
-Aspettaa!
La interruppi bruscamente.. tre giorni? Com’è possibile?
-Mamma,tre giorni..ero in coma?
-Bhe si, ci hai fatto preoccupare! I medici hanno detto che eri entrata in coma a causa della botta che hai avuto alla testa,erano certi che ti saresti ripresa ma..tra un mese!
-Ok,continua!
-Amore, stavate tornando non è stata colpa di Dylan ma del camionista, il quale andava a 100 all’ora di notte..vi a preso in pieno è un miracolo che tu sia viva..
-Ioooo?E Dylan? È vivo vero? Lui è vivo???
Stavo letteralmente urlando,fortissimo! Siamo a Londra ma credo che mi abbiano sentito anche in America, stavo facendo la pazza!
-Calmati,Sharon,calmati!
-Rispondimii!
-No, Dylan è morto!
-N-n-non è p-p-pos-s-sibile!
Le lacrime iniziarono ad uscire a dirotto senza che io potessi fermarle, è la peggior notte della mia vita.
Ora è un’ora che piango e mamma mi è stata vicina tutto il tempo ma ora deve andarsene,l’orario di visita è finito. Ho solamente sedici anni, Cristo, e ho perso il mio fidanzato!è morto, che brutta parola..morto. Da oggi la mia vita non sarà più la stessa.










Ciao a tutti!Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto!
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate..:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dreams1999