Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Bianca96_    28/03/2013    0 recensioni
Grazie, Demi. Grazie per avermi salvato la vita con la tua musica.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Demi,
Sei la mia idola.
Ti amo più di quanto abbia mai amato me stessa, e anche se ti conosco da molto, non sono mai stata Lovatic fino a un paio di mesi fa.
Ma, te l'assicuro, quando ho sentito per la prima volta una tua canzone, è tornato il sole nella mia vita. Ero a pezzi e grazie a te ho trovato la forza di continuare a resistere nonostante tutto.
La tua musica mi ha salvata e ora sono qui, con le cuffie e le tue canzoni a un volume stratosferico, che cerco di dirti tutto quello che provo per te.
Eri cosí dolce, quando interpretavi Sonny.
Cosí talentuosa, quando con Joe cantavi facendo Mitchie.
Mi hai fatto capire cos'è la vera amicizia, quando con Selena eri la principessa Rosalinda.
E ora, con il tuo quarto album alle porte, e X Factor USA alle spalle, sei una grande donna, una grande cantante, che ha salvato tantissime persone con la sua forza e la sua musica, e che milioni di persone amano. Le Lovatics.
Perchè è per noi Lovatics che canti, e noi viviamo per te.
E io, io non smetterò mai di vivere per te, Demetria. Fino alla fine.
Grazie, Demi, per avermi salvato con la tua musica. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Bianca96_