Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: None to Blame   Capitolo: 1
Mara cucina spesso, ama il rosa e soffre per amore, ha l'animo da crocerossina e non vuole uscire dal letto, ma a volte un inaspettato taglio di capelli basta a far capire che c'è sempre una scelta .
Antonio non mangia, ama il sesso e l'Antica Roma e scopre che il piacere facile non è sempre il migliore, soprattutto se vuoi quello che non puoi avere.
Ernesto ha il pollice verde e legge fumetti, vive sullo stipendio di suo padre, si schiaccia i brufoli allo specchio e non ha mai avuto una ragazza.
Peppa è bellissima e fuoricorso, vuole diventare medico perché i camici la snelliscono, ha un fetish per gli smalti rossi e le ciglia finte ed è innamorata del sessantenne professore di Neurologia.
Olmo piange troppo ed è un fotografo, sogna l'America e abita da solo con la sua fedele scorta di alcolici, gli piacciono Paul Newman ed il petto di pollo.
Sul palcoscenico: sesso e vecchiette indiscrete, mazzi di fiori e crisi d'identità; primi amori, coincidenze e candele profumate; pizze farcite, mutandine rosa e fattorini senza contanti; serenate notturne, valvole cardiache e baci sul collo; incomprensioni, equivoci e relazioni morbose.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: None to Blame