Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: echelongleek    28/03/2013    1 recensioni
Essere la migliore amica di un cantante famoso non è il massimo per Emily,ma se lei diventasse la fidanzata come sarebbe? ma sopratutto ci saranno complicazione tra loro due?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Em(emily) ci fermiamo a fare colazione?perchè io sono a stomaco vuoto!" mi disse jared,risposi "fai come vuoi,io non ho fame...",jared mi guardò male "vabbè!fai come vuoi!fermati qui!allo starbucks!ci metto poco!" mi fermai con le doppie freccie e Jared scese e corse come una saetta allo starbucks.


Ormai stavamo camminando da trenta o trentacinque minuti, io avevo in mano il mio telefono,lo misi dentro la tasca della felpa,e senza accorgemene  Jared mi scattò una foto,"ma che cavolo?dai non sono neanche truccata!faccio schifo!"dissi schifiata di me stessa,jared prese il telefono e avvicinò il piccolo schermo a me,"non diciamo cazzate stai bene in questa foto,poi son belle le ragazze senza trucco,anche quelle con il trucco son belle,insommatutte le donne son belle."disse jared con una sottospecie di stile patriottico verso le donne,lo guardai male,ma allo stesso momento aprezzai il commento su di me "grazie Jay,che commenti profondi."dissi,e subito dopo iniziai a ridere,"ridi pure!"rispose a sua volta jared con braccia conserte,"Dai scherzavo!comunque grazie per le parole,sei un vero amico."lo guardai dritto in faccia e sorrisi a modo ebete,mi si appannò la vista,vidi tutto sfocato,sentivo solo la voce di jared, "Em! Stai attenta!" senza accorgermene andai a sbattere contro un'albero e caddì a terra.

"EMILY!" avevo gli occhi chiusi,"EMILY!!"notai che era la voce Jared che mi chiamava,iniziai ad aprire piano piano gli occhi,"Em!finalmente!mi sono preoccupato!" guardai dritto a me e vidi la faccia di jared che era preoccupata,"Em,parla!ti senti bene?" mi sussurrava,girai la testa ancora confusa e mi accorsi che ero tra le braccia del piccolo Leto,mi rigirai e guardai la faccia di Jared,lui mi sorrise,"Ja-Jared,che mi è successo?"dissi a voce bassa,"hai sbattuto contro un tronco e dopo sei svenuta"mi guardava negli occhi,quella cosa mi faceva sentire timida,"wow,aiutami ad alzarmi"dissi,mi tirò sù per il braccio e mi reggeva in piedi,"torniamo a casa?perchè penso che ridotta così non puoi correre."
 

"Jared guarda che potevo guidare io,visto che è la mia auto..."dissi,guardavo jared che guidava,guida in modo calmo,è bravo a guidare "No!non vedi che sei svenuta?non stai bene!ora andiamo a casa tua ti riposi e ti preparo una tisana",jared è stranamente premuroso verso tutti,"non devi!e poi avrai da fare!"dissi ,nel frattempo cambiavo stazione radio,"non ho niente da fare oggi,ci possiamo guardare un film e mangiare dei popcorn..."disse,e risposi "come vuoi!" mi stoppai,alzai leggermente il volume della radio "Jared!ma non è Closer To The Edge?è da tempo che non la sentivo alla radio."fissai jared che canticchiava sopra la sua stessa canzone,"...It was a a thousand to one and a million to two...","jared,per curiosità quando inizia il tour?"chiesi "forse maggio..." rispose,mostrandomi il suo sorriso perfetto,aggiunge "verrai al primo concerto?","certo che verrò!".
 

Dopo essermi cambiata,tornai in cucina da jared,vidi jared che tagliava con cura i peperoni,e altri ortaggi,lo fissavo,mi avvicinai al bancone e mi sedetti,"che fai?vuoi bruciarmi la cucina?"dissi scherzosamente,"forse si forse no,scherzo!comunque stavo preparango un bel frullato.",nel frattempo che jared preparava il suo frullato,mi alzai e mi avvicinai nel cassetto porta medicine che ho in cucina e presi 2pastiglie dimagranti,che mi ero fatta prescrivere da un dietologo,"che fai?cosa sono quelle?"chise jared,"ehm.....pastiglie,per la febbre."mentii,non volevo che lo sapesse,lui con queste cose non va molto d'accordo,secondo lui sono sbagliate,"dai jared fammi spazio che preparo la cena!"dissi prendendo il necessario per cucinare,"ok chef!"rispose jared.
 

"Però sei brava a cucinare!"disse jared mentre gustava la mia 'amatriciana alla vegetariana'che secondo me non era tanto buona, "grazie!dopo cosa guardiamo?ho tanti dvd di vari generi,dopo scegli tu!","ok,anzi aspetta decido ora!"jared si alzò e andò verso la piccola videoteca che avevo creato,guardava tutti i dvd li sfiorava leggermente con i suoi polpastrelli,nel frattempo sparecchiai e sistemai la cucina,"hai scelto?!"urlai a jared, che a sua volta rispose "si!decidi te!Alexander con il magnifico Jared,Moulin Rouge,o I Passi Dell'Amore?","I passi dell'amore?"urlai"no,dai guardiamo il moulin rouge."alla fine sceglie sempre jared il film da vedere.

Andai in sala portando popcorn e coperta,mi levai le pantofole e mi buttai nel divano,jared si avvicinò a me e iniziò a sgranocchiare i popcorn che erano appoggiati sulle mie gambe,sembravamo quelle coppiette dei film,che stanno sul divano e si guardano i film romantici o horror,e lei alla fine pienge,"metto play?"chiesi jared,"si...fai pure",ad un certo punto dopo neanche 15minuti di film jared si girò e mi chiese"Em stai bene?"mi girai di fretta e risposi "ehm?...si,perchè?" ritornai a guardare il film,"niente,godiamoci il film."rispose jared.


"ahahahah piangi!"jared mi derise,"qualche problema?,ogni volta che vedo questo film piango!"presi un fazzoletto e asciugai le lacrime,"non ti ho mai vista piangere!mi fai ridere!"disse jared,mi appoggiai alla spalla di Jared,e continuai a piangere,"è troppo triste,sei senza cuore!"mi stringevo sempre di più alla spalla di jared ,"non mi fanno piangere i film come questo.",sentii la mano di jared che pian piano mi accarezzava la testa,sentivo il tocco leggero dei suoi polpastrelli fra i capelli,mi alzai di scatto,"v-vado in bagno..."non sapevo che dire,andai nel bagno e mi sciacquai la faccia,avevo gli occhi rossi a causa delle lacrime,feci un respiro profondo e ritornai in sala da jared,"rieccoti,Em vado."si alzò dal divano,prese la giacca e si avvicinò alla porta,lo raggiunsi "ciao Jay,ci sentiamo"si avvicinò a me e mi diede un leggero bacio sulla guancia e un morbido abbraccio,diventai rossa,e subito dopo ci staccammo e lui mi disse"notte Em!","Notte Jay..."chiusi la porta piano piano,ma neanche un secondo dopo entrò mio fratello che era ritornato da una cena,e senza salutarmi mi chiese"che ci faceva qui jared?","niente abbiamocenato e dopo abbiamo guardato un film..."mio fratello mi osservò e rispose"allora come mai sei rossa in faccia?".








__________________________________________________________________________
Ciao! :") scusate il ritardo ma sono leggermente occupata con la scuola... comunque spero che questo capitolo vi piaccia!
il prossimo arriverà entro martedì o direttamente sabato-domenica.
alla prossima :)

-marty

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: echelongleek