Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: A c q u a m a r i n a_    28/03/2013    7 recensioni
Dal testo:
“I più forti sono quelli che non perdono mai la speranza.” mi dicesti.
Hai fatto una promessa, una promessa che dura per tutta la vita.
[Contestshipping, Flashfic]
Hope you like it!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promise of a lifetime
 

Una promessa, lui mi aveva fatto una promessa.
Eravamo rivali e come rivali ci eravamo comportati sempre, davanti a tutti.
Nel nostro cuore però c’era qualcosa che nascondevamo gelosamente, qualcosa che nessuno sarebbe stato in grado di comprendere, un segreto tra noi due.
Mi appoggiai al tronco d’albero, lo stesso di quella volta, tenendo stretta in mano la mia rosa rossa.
“Vediamo fino a quanto riuscirai a tenerla intatta. Non dovrà cadere nemmeno un petalo.”
Questo mi disse. Da tanto tempo ormai la custodivo ed essa è rimasta sempre rigogliosa.
Brillava di luce propria, come lui.
Quell’arrogante ragazzo mi aveva salvata, mi aveva protetta, era riuscito a farmi innamorare per la prima volta.
E poi quando mi ha lasciata, sotto questo secolare albero… ricordo solo tali parole:
“Vera, sii forte. Rialzati in piedi dopo qualunque sconfitta. E un giorno stai sicura che ritornerò, parola mia.”
Questo mi aveva detto, asciugandomi le lacrime con un dito e abbracciandomi intensamente.
Ormai è da tanto, troppo tempo che aspetto, ma so che tornerai.
E se gli altri mi prenderanno in giro allora non gli darò ascolto, penseranno quello che vogliono.
“I più forti sono quelli che non perdono mai la speranza.” mi dicesti.
Hai fatto una promessa, una promessa che dura per tutta la vita.
 
Note dell’Autrice:
Salve a tutti!!!
Ok, benedette quelle ragazze che mi hanno fatto tornare la passione per la Contest.
Vera è troppo dolce e ingenua e Drew è troppo figo e basta, così è stato deciso.
Questa fiction l’ho scritta col cuore, sperando che vi piaccia, anche se ammetto che non è una delle migliori (sì, sì lo so fa schifo). Ne ho in mente anche altre.
Detto questo vi chiedo (a chi recensirà, se recensirà) di segnalarmi gli eventuali errori.
La dedicherei a tutti i fan della Contest e alle ragazze che, scrivendo bellissime fiction su questa coppia mi hanno fatto ritornare la passione.
Ora vi lascio alla lettura!!!
Recensite numerosi!!!
Un bacio
 
*Ludo_chan*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A c q u a m a r i n a_