Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Hikary1980    15/10/2007    1 recensioni
Può una semplice liceale affrontare un demone malevagio esperto in giochi subdoli e meschini, dove l' unico a divertisi e solo lui? Si se impari a giocare al suo stesso gioco,però non è detto che ne esci indenne...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Un demone dal passato

Capitolo 1 Un demone dal passato

 

 

 

- Fermati;gli disse ma lui non aveva nessuna intenzione di farlo- Se non ti fermi da solo lo farò io;e lanciò una sfera verde che a contato con la terra fuoriuscì una pianta che gli afferrò la gamba e lo fece cadere per terra- Ma che cos’é questa cosa,una pianta, non crederai che mi fermerai così?!; - Non con quella, ma con questa si, è finita,fine dei giochi; - Tu credi? Non è fatto così, i giochi non sono ancora chiusi; - Lo vedremo;e lanciò un’altra sfera verde, e questa volta dalla sfera uscì una pianta che lo avvolse per tutto il corpo- Mi sembra un tentativo un po’ fiacco il tu, cosa credi di fare?; - Tu credi? Allora prova a liberarti;cercò di tirarla ma non riuscì a sradicarla - Che scherzo e mai questo Hikary, questa pianta non si stacca dal terreno; - Devi sapere che questa pianta è molto resistente, lo creata a posta per te, non riuscirai mai liberarti; - Schifosa, bastarda, non credo che avresti avuto il coraggio per farlo ; - Infetti non lo avrei mai avuto se non fosse stato per te, sei stato tu a darmela, tu hai torturato e ucciso quasi tutta la mia gente, hai ferito e ucciso la mia famiglia, sei stato subdolo, vendicativo e sadico, ti sei divertito a rendere la mia vita un inferno, ma adesso la pagherai,questa pianta ti sigillerà per l’eternità, così non potrai più fare del male;Io non farò da questa pianta ,è neanche da te; - E invece io vincerò e tu cadrai in un sonno profondo, mi dispiace ma é colpa tua se siamo arrivati a questo punto;la pianta incominciò ha sprigionare una polverina bianca che pervase tutto il corpo- Me la pagherai, non so dove, non so quando, ma me la pagherai;e si addormentò, Hikary si avvicinò e disse- Mi dispiace, mi dispiace d’avvero. Arrivò nel luogo dell’appuntamento, una ragazzina gli andò in contro correndo- C’è lai fatta!; - Si;disse tristemente- Che cosa c’è Hikary? Sembri triste, qualcosa non va?; - No, no, sono solo un po’ stanca, ultimamente non ho dormito bene;disse Hikary sorridendo- Hikary, non ti sarai mica pentita?; - No di certo, sono contenta che l’inferno sia passato, e pure sento una sensazione stana, come di vuoto, come se mi manca se qualcosa o qualcuno, no, non è possibile;e scacciò via quel pensiero dalla mente- Hikary, allora la strategia a funzionato!; - Si, perfettamente, - Tutte le tue fatiche sono state ripagate. - Non vi sembra un po’ estremo come rimedio;disse Hikary un po’ perplessa- E’ il posto che si merita quel maledetto; - Si ma, non sempre stato così ne sono sicura, ma allora perché è diventato così crudele? Ma purtroppo questa domanda non potrà avere una risposta perché l’unico a saperla non può po’ più rispondere; - Mia cara figliola ti vedo turbata, qual è la causa del tuo turbamento?; - Beh vede capo villaggio, io penso che non ci stiamo comportando meglio di lui; - Capisco il tuo dubbio ma vedi, se non li seppelliamo prima o poi qualcuno per qualsiasi motivo cercherà di risvegliarlo e questo non possiamo permetterlo; - A ragione;disse sospirando- Addio, Umishi, spero che nessuno ti trovi;disse Hikary mentre lo seppellivano. - Certe volte mi dico, come ho fatto a trovarmi in un gruppo così incasinato e problematico come questo; - Io non conosco tutti i dettagli  ma a farti entrare è stata proprio Kagome; - Gia non melo scorderò mai, all’inizio quando stavo vicino ha lei ero sempre nervoso e teso, poi pian piano questa sensazione è passata e non è più ritornata; - E perché mai ti imbarazzava così tanto stare accanto a lei?; - E’ un po’ complicato da spiegare e anche abbastanza imbarazzante; - Non mi star ai mica nascondendo qualcosa?; - Ma no!;mentre stavano parlando la terra incominciò a tremare- Ma che cosa succede, un terremoto?; - E non solo quello,guarda, la terra si spaccando; poco distante da lì una luce rossa uscì dal terreno- Percepisco una forte aurea provenire da quella luce, andiamo a vedere;disse Ashilly incamminandosi- Aspetta!;disse Kitose ma Ashilly non gli presto attenzione. Kitose inseguì Ashilly gridandoli- Fermati Ashilly, non senti che c’è qualcosa di strano nell’ aria- Che c’è di strano? Io sento solo una forte aurea; - Si ma non ti sembra strana? Questa aurea demoniaca non ti sembra un po’ fuori dalla norma?; - Si ma non mi sembra così minacciosa. Arrivarono alla fonte della luce, quando una forte aurea demoniaca li investì. In mezzo all’aurea demoniaca si trovava un ragazzo, Ashilly si fermò sorpresa- Non è possibile che sia lui ad emanare questa aurea!; - Al quando pare si;affermò con dubbio, il ragazzo si girò gli sorrise e poi sparì sopra i tetti, Ashilly e Kitose rimasero immobili per un po’ di tempo- Ma chi era quello? Aveva qualcosa di strano; - Più che strano aveva qualcosa di famigliare; - Famigliare? E cosa?; - Non ti so dire cosa ma ho avuto la sensazione di averlo già incontrato; - A parte questo, che ci faceva sepolto sotto alla strada?; - Non lo so ma devo scoprirlo.                      

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikary1980