Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeJ    28/03/2013    1 recensioni
Joe Jonas e Demi Lovato si rincontreranno, per un'intervista per Acuvue, in cui loro sono stati scelti sin dall'anno precedente, per fare i mentori. I due, inizieranno a parlarsi e tra ritornerà la scintilla. Cosa decideranno di fare Joe e Demi con i loro rispettivi nuovi partners Blanda e Wilmer? Vi invito a scoprirlo con questa storia che spero vi piaccia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata lì a New York, c'era un gran bel sole ad illuminare la bella città. Demi era a casa, a riposare beata nel suo letto, quando ad un certo punto sente una musichetta fastidiosa rimbombarle nella testa: era la sua sveglia. La ragazza si alzò dal letto ed andò a prepararsi perchè quel giorno avrebbe avuto un appuntamento con il suo ragazzo Wilmer Valderrama, ma all'improvviso l'appuntamento viene rimandato per un'importante intervista che Demi doveva fare per Acuvue, con cui l'anno precedente aveva incontratl suo ex fidanzato Joe Jonas. Si stava giusto chiedendo se l'avrebbe incontrato anche quest'anno.. Appena finito di prepararsi, fece una colazione veloce ed andò alla location dove si sarebbe tenuta la sua intervista. In casa Jonas, sembrava regnare la pace. Joe era -come al solito- nel letto a dormire, Nick stava suonando la chitarra ed i loro cani Winston ed Elvis giocavano tra loro. Kevin era a casa con sua moglie Danielle e con i loro adorabili cagnolini che giocavano -anch'essi- tra loro. All'improvviso, inizia a squillare il telefono di Joe. Nick va nella sua stanza da letto e lo sveglia. N:“Joe, Joe, Joe. Forza, devi svegliarti. Ti stanno chiamando al telefono. Forza, dormiglione.” J:“Lasciami dormire, mamma.. Ho sonno..” Disse ancora dormendo. N:“Se non vuoi che prenda il secchio dell'acqua fredda, ti conviene svegliarti, Joseph.” Disse Nick, provocandolo. Joe si sveglia e lo guarda con aria di sfida. J:“Non lo faresti..” N:“Tu credi?” I due fratelli si guardano con aria di sfida e subito dopo Joe si alza dal letto e corre a prepararsi e a rispondere al telefono. J:“Pronto? Sono Joe.” “Ciao, Joe. Siamo la troupe di Acuvue, stiamo riunendo tutti i mentori perchè abbiamo misogno di una loro intervista. Sei occupato?” J:“No no. Vengo subito. Arrivederci.” Disse il ragazzo, sorridendo e dirigendosi con la sua auto alla location. Da lontano, intravide Demi che parlava con gli altri mentori. Decise di farsi coraggio ed anare a parlare con lei, voleva recuperare la sua amicizia che per lui significava il mondo. J:“Ciao, Demi..” Demi si voltò e notò Joe, si limitò a sorridere e a ricambiare il saluto. D:“Ciao.. Joe.. Salutami Nick, non lo vedo da XFactor USA..” Joe si sentì morire, sapeva di averla fatta soffrire, ma dopo ciò che aveva appena sentito si rese conto di essere geloso. Era sempre stato geloso quando dei ragazzi si avvicinavano alla sua Demi, solo che se n'era accorto solo in quel momento. J:“Certo.. Nick sta bene...” D:“Sono contenta.” Disse Demi sorridente, guardandolo sentiva che i suoi sentimenti di un tempo per il suo migliore amico Joe, o come lo chiamava lei, Joseph, stavano tornando, ma per evitare di soffrire ancora, li nascose... un'altra volta. E poi lei stava con Wilmer e lui con Blanda, sembravano felici con quelle persone e non volevano rovinare nuovamente la loro amicizia. Joe e Demi rimasero a guardarsi, la situazione si stava facendo davvero imbarazzante ed i due stavano ricominciando a provare i vecchi sentimenti di un tempo. "Mi manchi, Joseph..", pensò Demi, guardando Joe. Ma sapeva che lui aveva già una ragazza e non voleva essere la causa della loro separazione, però a vederlo con quella donna.. Provava sempre una sensazione strana, tipo gelosia. D:"Come va con.. Blanda, Joe?" Chiese lei timidamente, nascondendogli che le mancava. J:"bene.. Stiamo insieme da un bel pò.. A te come va con Wilmer..?" D:"Bene.. Oggi dovevamo vederci, ma c'era l'intervista di Acuvue.. Forse il destino vuole che io e te ci incontriamo.." J:"Oh bene.. Sono felice di rivederti." Joe guardò Demi, le mancava così tanto. J:"Demi.. Credo di provare qualcosa per te.. Anzi, forse non ho mai smesso.." Disse il ragazzo, guardando Demi negli occhi. D:"Oh.. Anch'io.." Demi sorrise, era un sorriso sincero, Joe le era sempre piaciuto ma ora.. Temeva di soffrire ancora. La ragazza sospirò e disse:"Però, Joe... Tu stai con Blanda ed io con Wilmer.. Non voglio essere la causa della vostra separazione.." Joe la guardò, ascoltando le sue parole, per poi risponderle:"Vero... Ma dobbiamo dir loro la verità, non possiamo fingere. A me piace Blanda, ma sono innamorato di te, Demi.." Joseph si avvicinò a Demi, mettendole le mani sui fianchi e guardandola dolcemente negli occhi. D:"Lo stesso vale per me.. A me piace Wilmer, ma amo te, Joe.. Solo che.. Temo di far soffrire Wilmer.." Disse Demi, guardando i bellissimi occhi castani di Joe, del suo Joe. J:"Nemmeno io voglio ferire Blanda, ma non voglio neanche illuderla.." D:"Oh Joe.. Sei davvero un bravo ragazzo." Sorrise, guardandolo incantata. "Joe, Demi. L'intervista è iniziata e tocca a voi.. Venite." Disse la troupe di Acuvue, guardando i due ragazzi. J:"Pensaci, ok? Ci penserò anch'io. Tanto." Joe sorrise a Demi e le diede un bacio sulla guancia, per poi andare a fare l'intervista.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FedeJ