Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: angel jenny    15/10/2007    4 recensioni
A Central City nel laboratorio viene portata una ragazza, la quale attirerà l'attenzione di un Homunculus in particolare......
Genere: Malinconico, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cc Era una giornata comune a Central City, al meno per quelli che non sanno cosa si nasconde nei sotteranei della capitale....
Nel nascondiglio degli Homunculs....
Il Padre: Allora Envy, Greed l'avete presa?
Greed: Si, ma lui c'è scappato.....
Il Padre: Non ha alcuna importanza....
Envy tirando pugni a terra: Ma come non ha alcuna importanza eh?
Il Padre: Almeno per il momento dobbiamo accontentarci....
Sloth: Padre non capisco ancora una cosa....
Il Padre: Parla!
Sloth: Non capisco a cosa ci serve....
Il Padre: Ti sembra così strano?
In quel momento si sentirono dei passi.... Era ...
Gluttony: Lust!
Lust: Concordo con Sloth... Mi hai chiesto di darle una cella e l'ho fatto.... 
Wraht: Padre credo che dovresti spiegare il tuo piano no?
Il Padre: Bhè vedete figli miei.... Quella ragazza che ho fatto così tanto cercare è molto utile al nostro scopo...
Lust: Io non ci ho visto nulla di speciale! Tu Envy?
Envy con un sorriso sadico stringeva i pugni: Quella piccola  e insulsa ragazzina mi ha ucciso per ben sette volte!
Lust: Tsk! Non mi sorprende, visto che le ho dovuto dare quella cella....
Il Padre: Capisco Envy.... Ma ricorda che lei è preziosa più di qualunque alta cavia.... quindi vacci piano ok?
Envy si girò salutando e si diresse verso il corridoio. Era tutto buoi, gli unici suoni che si udivano erano quelli dei passi di Envy, il quale camminava velocemante, finchè arrivò in un punto dell corridoio; qui si udivano i pianti e i versi delle persone prigioniere e delle chimere.....
Envy sferrando un pugno ad una cella: ALLORA VOLETE TACERE SI O NO?
Quelle parole rimbobbarono, poi si udirono altri passi e in fine una voce dietro all'Homunculus
- Ma come siamo nervosi oggi eh Envy?
Envy girandosi: Kimbly che ci fai qui?
Kimbly: Sono venuto a prendere un pò di questa gente per l'esperimento del dottore...
Envy: Capisco....
Kimbly: Certo che c'è ne avete messo di tempo!
Envy scocciato: Fosse stato per me sarebbe stato tutto molto più veloce ma gli ordini sono ordini!
Kimbly mettendo una mano sulla spalla di Envy: Non ci credo...
Envy: Vuoi una prova?
Kimbly: No voglio darti un consiglio.... Non sottovalutare il nemico! Mi dispiacerebbe sde ti facesse fuori....
Envy: E per quale ragione?
Kimbly: Tu hai fatto scoppiare la guerra ad Ishibar dove ho fatto carriera, e mi hai tirato fuori dal carcere quindi vedi di non farti ammazzare ok?
Detto questo l'alchimista scarlatto fece uscire un po di persone dalla cella e si diressero sempre dritto.....
Envy continuò la sua passeggiata , finchè non arrivò a quella cella....
Era una cella che al posto delle normali sbarre presentava sbarre fatte in titanio, era molto più piccola delle altre, c'era un letto attaccato alla parete e poi in un'angolino ove stava una ragazza di dodici anni, aveva i capelli argentei che le arrivavano fino alle spalle, i suoi occhi non avevano un colore predefinito, cambiavano a seconda del colore del cielo o del suo umore. Indossava un paio di stivali neri, aveva un paio di jeans con sopra una gonna rosa e una maglia a maniche lunghe dello stesso colore della gonna.Era ricoperta di sangue e lividi, i quali avevano fatto si che la sua pelle tanto chiara e delicata assunse un colore violetto; stava lì aveva la testa abbasata e non accenna va a risposte.
Envy: Tanto è inutile... Non mi fai pena, anzi ti sta bene!
La ragazza con un filo divoce: Perchè ci avete attaccati? E ora dove si trova lui?
Envy ridendo: Vi abbiamo attaccati perchè nostro Padre vuole parlare con voi.... E francamente credo che quel tipo sia già nell'aldilà!
La ragazza si alzò di scatto andò vicino alle sbarre e guardò fisso negli occhi l'Homunculus: Non sperarci troppo! E comunque se costui ci vuole parlare perchè non si è ancora fatto vivo? Come si permette di essere così presuntuoso?
Envy: Ora ho capito perchè è così interessato a te! E ora ho capito Kimbly cosa voleva dire prima!
La ragazza non capiva e gli chiese: Ma che stai dicendo eh?
Envy sorridendo in modo sadico: Hai degli occhi bellissimi, occhi che non hanno paura di niente e nessuno e conoscono solo l'odio... E poi per non parlare delle tue abilità  nel combattimento, non è da tutti riuscire a farmi fuori per ben sette volte complimenti!
La ragaaza: Sei venuto solo per dirmi questo?
Envy: Si, per il momento....
L'Homunculus se ne andò e la ragazza tornò seduta nell'angolino con le gambe al petto, mise la testa appoggiata sulla ginocchia e chiuse gli occhi.
In tanto:
Kimbly: Alloira dottore questa volta non deve sbagliare ha capito?
dottore: Si, si non preoccuparti
Kimbly: Bene... EHI VOI! Andate in quel cerchio alchemico non abbiamo tempo da perdere!
Una cavia: No! io mi rifuto!
Kimbly corse, gli arrivò dinanzi e lo fece esplodere, schizzi di sangue per tutto il laboratorio, i volti delle altre cavie sconvolti e pieni di paura....
Kimbly ridendo come un folle: Oh quale rumore sublime!
Il dottore portandosi una mano sulla fronte: Uff! Ehi vacci piano alchimista scarlatto!
Kimbly: Ops mi scusi!
Una voce femminile: Avanti cosa aspettate a cominciare?
il dottore si incinò: Oh signora Dante mi scusi ma....
Dante: Non ci faccio nulla con le tue insulse scuse!
Una vocemaschile: Dante calmati! Lei dottore faccia uscire i contenitori dell'aqua rossa ai  nove lati dei cerchi!
Dante: Hohenaim della Luce, era ora che arrivassi!
Hohenaim: Scusate il ritardo, ora possiamo cominciare!
I tre alchimisti si misero in posizione per effetttuare la trasmutazione, da sotto il laboratorio uscirono nove contenitori contenenti aqua rossa, era il momento Dante e Hohenaim battereno le manoi e mentre Kimbly le poggiò solamente....
Dopo queste azioni il cerchio venne ricoperto da una luce prima blu e poi rossa,si udivano le urla delle persone.... dopo alcuni secondi la luce svanì, al posto di tutte quelle persone vi era un cubetto rosso, e i muri della stanza erano ricoperti interamente di sangue che per la formazione della pietra era in più:
dottore: Anche questa è fatta!
Kimbly: Le urla sublime!
Dante: Forza ora portiamola dal Padre!
Hohenaim: Si....
I tre si diressero dal padre....
In quella grande stanza vi erano il Padre seduto sulla sua amata sedia e gli altri Homunculus
I tre si inchinarono:
Il Padre: Allora è stata portata a termine la pietra rossa?
Dante si avvicinò al padre e aprendo la mano mostrò l'oggetto: Eccola! Questa è la più potente che abbiamo mai creato!
Il Padre: Hohenaim com'è andata sulle montagne?
Hohenaim: Non c'è più nessun testimone....
Il Padre: Bene, anche questo fastidio è stato tolto....
Kimbly: Scusi ma come la mettiamo con la ragazzina eh?
Il Padre. Kimbly sali in superficie e cerca informazioni su quello che Greed si è fatto scappare!
Kimbly: D'accordo, allora Wrath anzi King Bradley fammi strada!
I due se ne andarono.
Il Padre: Ho mandato Lust e Gluttony a prendere Maroh, Dante torna nel bosco e porta con te Greed!
Dante: Ma cosa devo tornare a fare in quel bosco?
Il Padre: A quanto pare ci sono due alchimisti che stanno cercando delle informazioni sull'alchimia, se accedessero al tuo archivio sarebbe un grosso guaio!
Dante: Va bene, ma come la mettiamo con la ragazzina? Sai meglio di tutti noi quanto è pericolosa!
Il Padre: Non preoccuparti, voi però andate!
E i due se ne andarono seguendo un tunnel scavato da Sloth...
Sloth: Io cosa dovrei fare?
Il Padre: Ogni cosa a suo tempo....
Hohenaim: E io cosa dovrei fare?
Il Padre: Tu ed Envy potrestre, cercare di parlare con quella ragazza!
Envy: Senti ma come si chiama?
Il Padre: Non so....
Hohenaim: Envy ci aspetta un lungo e duro incarico quindi muoviamoci!
Envy scocciato: Si si ma non darmi ordini ok?
I due se ne andarono. Nella cella...
Hohenaim: Pare si sia addormentata...
Envy avvicinandosi:- Tsk!
Poi tirò un calcio che venne afferrato dalla ragazza che strinse la presa e storse il piede, poi lo lasiò e disse:
La ragazza: Cosa volete ancora?
Envy: Visto Hohenaim? Non dormiva la nostra Angel!
Hohenaim guardò la  ragazza: Però è uno bello sguardo!
La ragazza alzandosi in piedi: Non chiamarmi in quel modo! E per quanto riguarda te so chi sei!
Hohenaim: E come fai a conoscermi?
La ragazza: Tsk! Voi bastardi alchimisti siete arrivati anche nel mio paese.... Anzi sei stato tu a portare l'esercito!
Hoehenaim: Non credi di esagerare?
La ragazza: No per nulla! Allora tu devi essere Envy giusto? Dove si trova il tizio uguale ad Hohenaim? So che è stato lui a creare gli Homunculus come voi! E so pure di King Bra..
Envy le tirò un calcio nello stomaco e ridendo: Ok ora basta Angel! Non costringermi ad andare oltre!
La ragazza si asciò al suolo,
Hohenaim: Non credi di essere stato troppo brutlale?
Envy: No, è meglio far capire subito chi comanda....E ricorda che qui le domande le facciamo noi!
Hohenaim mettendosi seduto sul letto: Prima di iniziare vorrei dirti che io non ho portato l'esercito nel tuo paese...
La ragazza si alzò, si diresse verso l'uomo e prendedlo per il collo del cappotto: Non mentire! Cosa ci facevi allora li!
Hohenaim abbasando la mano: Ti dico solo che il mio incarico era quello di vedere le capacità fisiche,psicologiche e belliche del tuo paese, l'esercito è arrivato molti anni dopo e questo tu lo sai molto bene!
La ragazza: Tsk! Logico, bel piano strategico! Mentre  tu eri li la gente di questo paese comnbatteva la guerra di Ishibar!
Envy: Tu come le sai tutte queste cose?
La ragazza: Sai che sapere è potere? E poi tutte le cavie che ho visto fanno parte di gente che ha combattuto quella guerra!
Envy: Interessante.... Credo che dovresti farle le domande Hohenaim!
Hohenaim: D'accordo! Comincierò dalla più facile e poi salirò di grado; qual'è il tuo nome?
La ragazza: Mikomi* Tenshi* *
Hohenaim: L'ultia volta che sono stato nel tuo paese non c'era alcuna religione...
Mikoni. Tanquillo non è cambiato nulla!
Envy: Ma io so che nel luogo dove sei cresciuta si parla di Angeli creatori!
Mikomi. Tsk! Veramnete si pensa che degli Angeli abbiano abbondanato in quel luogo alcuni loro discendenti;
Hohenaim: A che scopo?
Mikomi: Si narra che il loro Paradiso stava per scomparire, allora ne vollero creare uno in quel luogo, ma stando troppo  a lungo sulla Terra i due Angeli morirono, ma diedero alla luce due bimbi che ppoi crearono il mio paese;
Envy scocciato. Che bella storia!
Hohenaim: E poi che accade?
Mikomi: Si diceva che nel villaggio ci siano ancora i discendenti degli Angeli.....
Envy: E tu ci credi?
Mikomi: Se ci fossero stati ci avrebbero salvati!
Hohenim: Da quanto tempo sei in viaggio?
Mikomi:: Da quando l'esercito ci ha attacato, ovvero quattro anni!
Hohenaim: La tua famiglia?
Mikomi: Non ne so nulla, sono cresciuta in un orfanotrofio...
Envy:  Impossibile allora si può sapere dove hai imparato a combattere
Mikomi: Viaggiano a lungo ho imparato a difendermi.... Però io sono sempre stata in grado di combattere!
Envy: E quella katana che ti porti dietro allora?
Mikomi prendendo la katana: Questa la trovarono insieme a me....
Envy: E per quanto riguarda l'arte curativa? Ti ho inflitto colpi che avrebbero fermato dieci cararmati1
Mikomi: Sono stata a Xing .... E li ho conosciuto una persona che mi ha aiutato ad impararla!
Hohenai: Dunque Mikomi... Come fai a sapere del Padre e del comandante supremo?
Mikomi: Mi pare di averlo già detto no? Per vivere in un mondo come questo devi sapere perchè il sapee ti porta il potere..... Comunque cosa credi che in tutti questi anni non mi sia accorta di Envy e Greed?
Envy: Allora perchè non ci avete attaccati?
Mikomi. Non avevo nessuno motivo, ma ora vorrei sapere perchè mi avete portata qui!
Hohenaim: Due di noi sono alla ricerca del tuo amico... Gli conviene farsi trovare prima che lo trovi un'alchimista!
Envy sadicamnete: Sai che bel casino accadrebbe?
Mikomi: Perchè che accadrebbe?
Envy: Venendo qui è come se vi foste scavati la fossa!
Hohenaim: Dopo la guerra la gente di  Akegata*** è ricercata come criminali incalliti!
Mikomi: Ma come? Ci avete sterminati!
Envy ridendo. Tsk! Non credere, quando la guerra finì controllarono tuti i morti e mancavano due adolescenti!
Hohenaim: Una sei tu Mikomi Tenshi e l'altro è il tuo amico...
L'uomo si alzò, e poi disse: Envy è ora di andare la chiacchierata è finita!
Envy: No io rimango ancora un po!
Hohenaim uscì dalla cella: Ok ma non combinare casino!
Envy: Senti, mi spieghi una cosa?
Mikomi: Che vuoi?
Envy portandosi le mani alla nuca: Come fai ad avere un cognome se sei orfana?
Mikomi: Perchè oltre alla katana al collo portavo sempre....
Si guardò il collo e si accorse che le mancava qualcosa, stava per mettersi  apinagere qunado Envy le fece vedere la mano:
Envy: Porti sempre questo al collo vero?
Mikomi: Do...dove l'hai trovato?
Envy: Ti è caduto durante il combattimento...
L'Homunculus porse l'ogetto: era un girocollo dal nastro nero, e come ciondolo c'erano le ali di un'agelo.Mikomi strinse il ciondolo e poi se lo mise al collo
Envy: Certo che sei una strana ragazza!
Mikomi: Eh? Che intendi?
Envy alzando il mento della ragazza: Sei ricoperta di sangue e lividi e ppure non ti scomponi minimamente, perdi quell'affare e non scoppiavi apiangere! Voi umani siete ambigui
Lasciò il mento e mentre se ne stava andando: I tuoi occhi hanno cambiato colore nuovamente, prima erano dorati e ora sono blu come l cielo.... Ma l'odio non vuole svanire è una cosa meravigliosa!
Mikonm: Envy girati!
Envy si girò con faccia molto seccata: Che vuoi?
Mikomi gli sorrise dolcemente:Envy grazie!
L'Homunculus restò di sasso, non si aspettava un ringraziamento, ma neanche un sorriso, poi si riprese: Tsk!
Uscì dalla cella, e l'unico pensiero che gli ronzava per la mente era:-Perchè mi ha sorriso? Nessuno lo ha mai fatto! Che stran sensazione....
Poi tutto ad un trattp pensò:Ma che dico! Io sono Envy il sadico! Qiuesti assurdi pensieri non devono neanche sfiorarmi.

*Mikomi = Speranza
**Tenshi = Angelo
*** Akegata = Aurora

FINE PRIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERDONATEMI SE FA SCHIFO MA è LA PRIMA FANFIC CHE SCRIVO SU FULLMETAL ALCHEMIST!
ASPETTO COMN ANZIA LE VOSTRE RECENSIONI! AL PROSSIMO CAPITOLO
 UN BACIO ANGLE JENNY!
















  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny