Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    28/03/2013    1 recensioni
questa storia è intrecciata alla prima fan fiction che ho scritto.. parla della vita passata del principe Diamond, dei suoi pensieri, delle emozioni, della sua vita, di come era nato l'amore tra lui e la principessa Serenity e di come la storia finì in quel tempo remoto per poi ritrovarsi ed amarsi nuovamente ricordando i momenti passati (riferito alla storia "il ritorno del principe Diamond"). ci saranno tanti colpi di scena e tutte le sfumature di un'amore impossibile e sincero tra due persone così diverse per le loro famiglie eppure così simili. spero che vi piaccia.. buona lettura a tutti e se volete recensionatela pure ^^
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Serenity, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie, Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, questo pomeriggio ho visto una ragazza... Una ragazza che non è come tutte le altre che ci sono qui nel regno.. Sembrava una dea baciata dalla luce del Sole e dalla Terra... La dea delle dee.. Il suo nome? Il suo nome è Serenity, la principessa Serenity di Silver Millenium... E' così bella.. Sembra un angelo.. Un fiore sbocciato.. Mi ha lasciato senza fiato.. Chissà se il destino ci farà incontrare di nuovo...

Finito di scrivere i suoi pensieri, il principe Diamond chiude il diario e lo ripone nella scrivania ripensando a Serenity. "Serenity.. Sei così bella.. Mi hai stregato il cuore" pensa tra sé e sé fissando il vuoto non notando che qualcuno era entrato nella sua stanza e gli mette una mano sugli occhi. Sorpreso, si mette sulla difensiva e scruta la persona che era arrivata. "Principe, state bene?" chiede Esmeralda preoccupata nel vedere che era scattato così. "Esmeralda sei tu.. Scusami.. Ero soprappensiero" dice con voce molto fredda e distaccata. "Cosa vi preoccupa mio signore? Sapete che potete contare su di me se avete qualche problema" dice iniziando a fargli dei massaggi per rilassare il suo adorato principe. Il principe Diamond, infastidito, si ritrae e si alza di colpo. "Devo andare.. Ho una lezione adesso" dice freddo uscendo dalla stanza lasciando lì Esmeralda e si dirige fuori dal palazzo. "Devo incontrarla.. Devo conoscerla" pensa dirigendosi nelle stalle per prendere il cavallo e dirigersi nuovamente dove era il giorno prima. Come se l'aspettava ritrova la ragazza dai capelli dorati e occhi blu profondi nel giardino del palazzo. "Come è bella.. La desidero.. Vorrei che fosse la mia regina" pensa ammirandola, mentre coglieva un fiore e lo annusava e sorrideva felice. sentendosi osservata, la principessa Serenity, alza lo sguardo e vede di nuovo il ragazzo che aveva visto il giorno prima e indietreggia leggermente arrossendo colta di sorpresa. "No non ve ne andate.. Scusatemi.. Non volevo spaventarvi" dice il principe Diamond con voce gentile scendendo da cavallo avvicinandosi piano alla ragazza. "Io.. Io vi ho visto l'altro giorno.. Non siete di queste parti, vero?" chiede la principessa rimanendo ferma non sapendo se andarsene di corsa per l'imbarazzo oppure rimanere lì. "Si.. Vengo dall'altro capo del vostro meraviglioso regno.. Non volevo allarmarvi" dice facendo un lieve inchino. "Ieri non sono potuto fermarmi e presentarmi.. Il mio nome è Diamond e sono il principe della luna nera" si presenta avvicinandosi a lei per prenderle la mano e farle il baciamano. Sentendo le labbra del principe Diamond sulla sua mano, la principessa Serenity, arrossisce di più e sussurra con voce timida "I-il mio nome è Serenity.. Sono la principessa Serenity del regno argentato". Vedendola arrossire in quel modo, essere imbarazzata e timida al tempo stesso, il principe Diamond la prende istintivamente tra le sue braccia volendola tenere per sé. "Siete così bella principessa Serenity.. Mi sono innamorato follemente dei vostri occhi, del vostro sorriso e del vostro modo di fare.. Vi desidero.. Vi voglio tutta per me.. Siete una dea che deve essere protetta e ammirata al tempo stesso.. Siete come una bellissima e delicata rosa.. Vi imprigionerei solo per proteggervi e guardarvi sempre" pensa tra sé e sé il principe Diamond stringendola a sé. Sentendosi stringere in quel modo da una persona che aveva appena conosciuto, la principessa Serenity si dimena. "V-vi prego.. L-lasciatemi.. C-cosa volete fare?" chiede con voce spezzata spaventata da quella reazione e il principe Diamond la lascia di scatto tornando al presente. "Io.. Scusatemi.. Non volevo spaventarvi principessa.. Scusatemi" corre verso il suo cavallo saltandogli in sella e scappa via di corsa da lì lasciando la principessa Serenity confusa per quella reazione guardandolo andare via. "Se ne è andato.. Cosa voleva da me? Perché mi ha abbracciata?" pensa confusa rientrando a palazzo mentre le sue guardiane la guardavano preoccupate nel vederla in quello stato non sapendo che cosa le fosse accaduto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91