Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Zolletta_96    28/03/2013    1 recensioni
Non tutti i cittadini di Capitol sono uguali. C'è qualcuno che non si sente a suo agio tra le mode e i fronzoli della sua città. Martina è solo una ragazzina, ha una vita monotona e tranquilla, ma durante la 65a edizione degli Hunger Games, verrà stravolta e comincerà ad avere pensieri che non dovrebbero neanche sfiorarle la mente. Questa è la sua storia, il racconto, sotto forma di diario, del modo in cui le sue azioni saranno fondamentali per il futuro di Panem.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 25 giugno.
Caro diario,
Ieri era il mio compleanno e mia sorella Claudia mi ha regalato te. Voglio scrivere tutte le cose che mi succedono, anche se non saranno molte...
Comincio presentandomi: mi chiamo Martina, ho compiuto ieri tredici anni. Sono bassa (purtroppo) ho i capelli ricci e castani e odio truccarmi. Questa è una cosa strana. Tutti qui sembrano avere come interesse solo l'aspetto fisico! Si conciano in modi assurdi! Io mi vergogno pure un po', quando esco per andare a scuola, a essere vestita come un albero di natale, ma se non lo facessi, potrebbero addirittura arrestarmi... Già. Questa è Capitol, la mia città. La capitale di Panem, stato diviso in tredici distretti, di cui uno ormai non esiste più nulla. Odio il mio mondo, odio la mia gente, odio tutto, perfino me stessa a volte... Ma la cosa che odio di più di tutte sono gli Hunger Games.
Ora ti devo salutare, mia mamma sta urlando che è pronta la cena! Continuo dopo!
Martina. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Zolletta_96