Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: millym93    28/03/2013    0 recensioni
Questa fan fiction è la prima che scrivo in questo sito.
è una cross-over presa spunto da un video visto su youtube. Naturalmente alcune cose sono di mia invenzione.
Non rimaneteci male se non scrivo tutti i giorni, ma ho degli impegni, ma cercherò con tutte le mie forze di portarla a termine.
Dimenticavo la coppie sono Sam/buffy e Buffy/Dean.
Non tengono conto dei telefilm, o forse in parte solo uno quello di buffy.
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       Capitolo 2

 

Buffy si avvicina di soppiatto allo sconosciuto appena entrato nel suo bar preferito.

Buffy: chi sei?

Sconosciuto: Cara ragazza chi sei tu?

Buffy: io sono Buffy ora tu dimmi chi sei realmente.

Sconosciuto: mi chiamo Sam, Sam Winchester.

Buffy: questo nome mi sembra di averlo già sentito.

Sam: sì, è vero, l'hai sentito al college.

Buffy: al college?...Aspetta, tu non sarai mica il fratello di Dean, Dean Winchester?

Sam: sì sono io, mi devi aiutare...

Luke: Ehi ragazzi uscite dal mio bar se dovete parlare di cose private...

I due ragazzi uscirono di soppiatto e si preparano a fare una lunga chiaccherata.

Arrivati a casa della ragazza Buffy prese in possesso della parola: che succede Sam?

Sam: Dean è morto e.....Mi serve il tuo aiuto per riportarlo in vita.

Buffy: Come? Cosa?

Sam: ha fatto un patto per salvarmi, ha fatto un patto con un demone ed ora io devo scontare la punizione vivere senza di lui, ma è impossibile Buff, ci sarà un'altra apocalisse.

Buffy: asp.. cosa sapete voi delle apocalissi?... ma in realtà voi 2 chi siete veramente?

Sam. Siamo dei cacciatori e sono venuto qui per fermare la prossima apocalisse.

Buffy: in che consiste?

Sam: zombie modificato geneticamente, può portare all'estinzione dell'umanità se non lo fermiamo.

Buffy: e come credi di fermarlo, grazie al mio aiuto?

In quel momento arrivò un altro personaggio sospetto.

Castiel: no grazie a me a te e Dean.

Buffy: e tu da dove sbuchi?

Sam: Castiel ti ho detto che ci avrei parlato io.

Buffy: Castiel? Ma chi sei?

Castiel: sono un angelo caduto, ma saltiamo i convenevoli sono qui per dirti Buffy che lo zombie che stai per affrontare è diverso dagli altri.

Buffy: e perchè mai?

Sam: è lo schiavo di lucifero,

A Buffy in quel momento gli venne in mente una frase detta secoli fa dalla prima cacciatrice “la morte è il tuo dono”

Buffy: e io che dovrei fare?

Sam: affrontarlo e tirare fuori Dean dal'inferno.

Buffy: bene. Adesso si che ragioniamo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: millym93