Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Anto00    28/03/2013    0 recensioni
Una ragazza che di paura ne ha ben poca, vuole scoprire il mondo intorno a se e nn inporta se dovrà fare la barbona, ci riuscirà!!!
Per Eleonor però si scopre una cosa nuova dopo anni di sofferenza: l'amore.. questo sì che , però, le fa paura..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inghilterra, Inghilterra ,… il mio sogno più grande … Che peccato che non si realizzerà mai … i miei non mi ci manderanno mai e tantomeno sola … ma ora sto per compiere i 18 anni e finalmente potrò partire , potrò realizzare il mio sogno , vedere cose nuove ed avere nuove esperienze e magari trovare quei 5 ragazzi che mi hanno regalato un po’ di felicità in questi 18 anni di strazio … Il giorno è arrivato ed io no sto più nella pelle, non so dove andrò a dormire o come farò a mangiare ma una cosa è certa … le valige e i biglietti sono pronti: Inghilterra sto arrivando! X : L’aereo per Londra sta partendo si prega di allacciare le cinture! Io: finalmente!! Voglio ricominciare da capo e scordare il mio passato * una lacrima le scende dal viso * Un ombra mi ombreggia il viso e mi asciuga una lacrima .. Giro la testa ed incontro il viso stupendo di un ragazzo meraviglioso … ma io come sempre mi comporto a maleducata e gli rispondo.. Io: ma chi ti conosce che mi vieni ad asciugare le lacrime ?? X: Piacere sono Louis William Tomlinson quella persona che ti ha asciugato le lacrime … non parliamo se vuoi!! Io : ecco infatti scegliti un altro posto ! Louis : Non posso sono assegnati X : Louis che succede?? Problemi?? Louis: No Zayn , la mia compagna è un po’ agitata.. Io : io?? Agitata? Ma che stai dicendo? Sei tu che ti intrometti in fatti che non sono tuoi !!!Zayn : lo devi scusare, io nostro amico è un po’ impiccione ma in fondo è dolce vero Lou ?? L: Si, scusami per prima … ho esagerato … Io: non fa niente, non ti preoccupare.. mi infilo le auricolari e inizio a sentire “Irresistible” degli One direction* X: l’aereo per Londra è arrivato a destinazione la nostra compagnia spera che vi siate trovati bene e di ritrovarvi con voi inseguito scendo dall’ aereo * Io : Ah com’è bella Londra oggi la visiterò tutta o almeno spero.. Girai per tutta Londra ed entrai in diversi alberghi per chiedere ristoro ma … mi ero organizzata troppo tardi … Andai sotto il Big Bang , c’erano diverse persone che dormivano li ed io avevo un po’ di paura presi una coperta e mi distesi lì, avevo paura, tanta paura ma non potevo farci niente.. nel frattempo avevo sempre più freddo e mi sentivo calda.. chiudevo gli occhi e immaginavo quelli di quel ragazzo nell’aereo e nel mio pensiero mi dicevo : se solo ci fosse lui … non starei qua! Apro gli occhi e vidi uno sguardo ghiacciato!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anto00