Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Yuiccia    29/03/2013    5 recensioni
Dopo 400 anni, Zeref trova la luce.
Una luce calda e confortevole che scalda il cuore. Il suo nome... è Lucy.
La seguiva, la scrutava,
la riteneva morta.. ma dopo sette anni, la giovane maga torna in gilda, più bella di prima.
E la luce, che credeva spenta nel suo cuore, si riaccese.
Folgorando il petto di Amore.
Una storia dolce e romantica che vi emozionerà e vi commuoverà. -spero-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Lucy Heartphilia, Zeref
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 400 Anni di Tenebre 

“Sette anni.. “

Le lacrime solcarono il volto di un ragazzo dalla carnagione chiara e gli occhi scuri come i capelli.
Un onda oscura invase l’area attorno a lui e tutto ciò che toccò morì.

Era la sua maledizione.

Non poteva essere felice.
E come poteva? Tutto ciò con cui stava in contatto, moriva.
Donne, bambini, uomini, piante…
Cos’era lui?

Il ragazzo si definiva mostro.

Gli altri lo chiamavano, Mago oscuro.

Ebbene la sua storia aveva origini antiche, 400 anni di completa solitudine.

Forse solo la sua infanzia era ornata di felicità, beh.. finché un giorno non trovò un libro in riva a una spiaggia.
La notte se lo leggeva e inconsciamente, apprese la magia oscura.
I genitori lo trattavano male mentre la sorellina era amata e adorata da tutti.
Lei voleva molto bene al fratello, e questo amore veniva ricambiato, però l’invidia è insidiosa e ammala il cuore delle persone.
Un giorno tornò a casa in ritardo, rispetto all’orario assegnato dalla madre, lo presero per i capelli e lo buttarono a terra con violenza, lo picchiarono, gli fecero perdere molto sangue, finché non si ribellò, all’inizio si alzò e cercò di scappare, ma il padre lo prese per il colletto e lo malmenò ulteriormente, sputava a terra macchie rosse, il rosso… il suo sangue..
Non ci vide più, i suoi occhi da verdi cambiarono colore, oscurandosi sempre più, diventando color carbone.
Urlò, con voce straziante.
Una voce macabra e terribile che fece indietreggiare i due genitori.. ma ormai era troppo tardi, i suoi occhi divennero rossi e emanò la sua prima onda di morte.

La sorella morì per mano sua, pochi anni dopo, per difendere una gilda fondata da lei, Fairy Tail.
Lei, si chiamava Mavis Vermillion.

Passarono secoli e uccise senza pietà le persone che riteneva ‘feccia’ della società.
Ladri, assassini,stupratori … tutti coloro che per lui, non erano degni di vivere.

Cercò di capire i suoi errori e si accorse, grazie a una sua amica, ciò che stava facendo.
Una giovane ragazza di nome Layla, bionda e con gli occhi scuri, madre di una piccola e tenera bambina di nome Lucy.
Con la donna lui riusciva ad essere felice, giocava con la bambina e si divertiva molto, finché un giorno, Layla non ammise al giovane mago di essere malata.

Una malattia grave e inguaribile.

-pochi giorni… di vita? .. e la bambina?-
La donna gli sorrise dolcemente e gli afferrò la mano
-proteggi la mia Lucy.. proteggila… rendila felice-

E così fu

Prese a cuore la vita di Lucy e come un ombra benigna, la seguì lungo il percorso della vita, finché non cominciò a sentire un forte sentimento nei suoi confronti
Un sentimento strano
Mai provato prima
Ma era positivo, e questo lo faceva sorridere.

Durante l’esame di rango S, la vide, bella come il sole.. era davanti a lei, ma accanto c’era un ragazzo dai capelli rosati.
Natsu Dragneel
Dopo un breve scontro, il giovane oscuro, decise di allontanarsi dall’isola dove si stava svolgendo l’esame, ma un drago dalla corazza oscura attaccò i maghi che stavano sull’isola, e quest’ultima… venne inghiottita dal mare.
 
Passarono sette anni.

Sette anni dalla morte di Lucy.. 



Il mio piccolo angoletto felice: 
Salve a tutti, io sono Verde Girl, una paladina della giustizia! *si mette in posa* 
Questa è la mia prima fan fiction e spero con tutto il cuore che mi piaccia *inchino* 


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yuiccia