Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Zay Espurr    29/03/2013    3 recensioni
Uno dei temi piů antichi e gettonati: la lotta della luce contro l'ombra in stile Pokémon!
Una lotta infinita e praticamente impossibile da placare... o magari si?
Quando un male piů antico e pericoloso minaccia la terra, solo un grande e possente guerriero puň salvare l'isola dei pokemon dal caos...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un'isola lontana da tutto dove vivono solo i pokémon, il regno č diviso in due: terre dell'ombra e regno della luce.
I discendenti al trono: un umbreon e una espeon, ancora bambini, si incontrano e diventano grandi amici. Un'amicizia che perň č destinata a terminare prematuramente, perchč un dě la regina della notte, Glaceon, scopre tutto e tenta di uccidere la giovane principessa della luce.
Per fortuna perň, quando la regina č sul punto di assassinare espeon, Flareon, il re del sole, va in soccorso della figlia.
L'aspra lotta tra i due sovrani riaccende un antico conflitto tra gli Oscuri e i Luminosi, le due fazioni in cui gli abitanti dell'isola sono divisi e spezza l'amicizia tra i due cuccioli.
Intanto il tempo passa e sempre piů si sente nell'aria l'arrivo della battaglia mentre il popolo si sta abituando all'idea di una guerra.
Un giorno, per puro caso Espeon e Umbreon si incontrano di nuovo, mentre si stavano allenando. I due cuccioli ormai sono cresciuti e dopo un iniziale momento di smarrimento, si riconoscono e decidono di continuare a vedersi, anche se ciň potrebbe davvero costare loro la vita.
La situazione degenera sempre di piů ed Espeon ed Umbreon, che ormai si sono innamorati scelgono di fuggire insieme e di ricominciare da capo. Il problema č che la scomparsa dei due eredi al trono non fa che aggravare tantissimo la situazione giŕ infuocata e espeon convince l'amato a tornare indietro per calmare le acque.
Ma l'aspirazione, piů di Glaceon che dei pokémon d'ombra, č quella di governare su tutta la grande isola dei pokčmon e vedendo che nessuno dei suoi sudditi le dŕ piů retta tenta un'ultimo disperato tentativo di uccidere il re Flareon e dopo una disperata lotta in cima alla montagna la regina cade da un burrone perdendo la vita poco dopo aver chiesto scusa ad una weavile sua fedele servitrice.
Espeon ed Umbreon ottengono il consenso di Flareon per sposarsi e vanno a vivere in una tana semplice, nella foresta in mezzo al regno.
I due innamorati sono felici ma non sanno che un pericolo molto piů grande incombe su di loro...
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
NOTA DELL'AUTORE
ok so bene che č una storiella un pň banale e sbrigativa (sono un pň pigra :3) ma siate buoni č solo la mia prima storia...
e poi non sapete niente di quello che deve ancora succedere perchč č un prologo quindi prima di lamentarvi aspettate il prossimo capitolo...
ringrazio in anticipo e BUONA PASQUA A TUTTI :3!!!!
 


 
  
  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Zay Espurr