Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sesshy_chan    16/10/2007    6 recensioni
Rieccoci con una nuova storia scritta da celina e sessho94, cosa accadrebbe se due ragazze, dopo essersi conosciute su questo meraviglioso sito, si incontrassero e per sbaglio capitassero nell'epoca Sengoku e scoprono di essere...beh, leggete e lo scoprirete...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due demoni italiane.

 

 

 

 

Bene! Riecco a voi sessho94 e celina alle prese con questa nuova fic! Sappiamo che è un argomento già visto e rivisto, ma a noi l’idea piaceva e saremmo felici di sapere cosa ne pensate voi!

Speriamo siate in tanti a seguirci!

Ps. I cap verranno scritti in prima persona uno da sessho94 e uno da cely

Ma ora via con il primo cap

 

 

1. INCONTRI DAL VIVO E CATAPULTAMENTI

 

Era il 21 dicembre, non stavo più nella pelle: oggi la mia amica celina arrivava dalla Calabria!

Ci siamo conosciute su EFP, un sito dove si pubblicano e leggono fanfiction sul mondo dei manga. Siamo patite entrambe di inuyasha e dopo tanto tempo abbiamo deciso di incontrarci.

Il treno era in ritardo di qualche minuto (figuriamoci se qui sono puntuali! -__-nds94), ma alla fine arrivò.

L’ultima volta che ci siamo sentite su msn le ho detto che mi sarei vestita completamente di nero (me adora il nero!nds94), ma per sicurezza le ho scritto anche che la mia maglia aveva sopra un teschio bianco e un drago. Quando tutti scesero cominciai a guardare di qua e di la nel tentativo di scorgere una ragazza non molto alta con capelli castano molto chiari.

Fortunatamente chi stavo cercando mi si piazzò davanti nel giro di pochi minuti.

Ce- ciao!.........Beatrice giusto?- e sorrise

Be- giustissimo! Ma chiamami bea, isa o babbea……….come preferisci! Finalmente ci incontriamo!

Ce- meglio bea, mi piace di più…e poi babbea non mi piace- rise.

Be- bene! Benvenuta nella piccola pietra ligure (siamo in Liguria x chi nn lo avesse capito nds94), ti va di fare un "viaggio turistico" in questo umile paesino?

Ce- certo, che mi va…e poi voglio vedere la città dove abiti.

Be- ottimo! Papà carica le valigie di cely in macchina e vai a casa! Noi andiamo a fare un giro e poi ti chiamo quando dovrai venire a prenderci-

Mio papà ci salutò e tornò a casa. Io e cely invece girammo per pietra, la portai a mangiare una delle focacce più buone del paese e ogni tanto incrociavamo la gioventù del posto.

Passarono due orette, dopodichè chiamai mio papà di venirci a prendere, e ovviamente arrivo dopo un bordello di tempo.

Salite in macchina affermai

Be- abitiamo in un posto un po’ imbriccato ma c’è una vista bellissima!- chiacchierammo un po’ e dopo essere arrivati entrammo in casa.

Be- ciao a tutti! Mamy, camy, questa è celina! Cely questa è mia mamma e questa è la mia sorellona Camilla, sai quella a cui piace miroku, che dice che sesshy e naraku fanno schifo………te ne ho già parlato no?

Ce-molto piacere, credo che sul fatto di sesshy e naraku non andremo molto d’accordo.

Ma(mma)- tra poco è pronto da mangiare, bea, fai vedere la casa a celina.

Be- ok, vieni cely- incominciai a farle vedere tutta la casa- qui c’è il bagno, il salotto e questa è la mia camera………anche se noi andremo a dormire in mansarda……….oh guarda un po’ queste sono le mie due gatte, Giulietta e stellina (miiii ke fantasia ndvoi) (ehi! eravamo piccole quando abbiamo scelto i nomi…..abbiate pietà ç__çnds94)…….-

Ce-che mici adorabili, i miei non vogliono che tenga animali a casa, uffa.

Be- ora ti porto a vedere di sopra, poi assaggerai la famosa pasta al pesto di casa Beatrice!

Ce-che bello non vedo l’ora.

Salimmo le scale e ci ritrovammo in una mansarda grandissima, due divani, 3 scrivanie, un pc, televisione, una calcetto, due librerie, un tavolo, un bagno, una cucina e un letto

Be- è un po’ una seconda casa!

Ce-lo vedo.

Be- papà ha già portato la tua roba……..poi stasera facciamo un po’ le pazze!

Ma- bea! È pronto venite!

Scendemmo in cucina e dopo avere finito di cenare, tornammo di nuovo in soffitta

Ce- bea che armadio strano, cosa c’è dentro?

Be- cosa c’è dici???- mi gratto la testa e poi mi avvio ad aprire l’armadio- ah già ci sono coperte e cuscini nel caso ci servissero stas……………….-

Un’enorme voragine si apriva sul fondo dell’armadio e in un attimo io e cely ne fummo risucchiate, dopodichè io caddi a terra e persi i sensi.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Dopo un po’§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Be- ma cos…….- mi accorsi di essere stesa sopra un prato "un prato in soffitta?" d’istinto mi girai a cercare celina………..- cely………..ma sei tu????????

Ce- sì………………….ma potrei farti la stessa domanda!

Cosa ci sarà successo?!?!?!?! Se volete saperlo basta lasciare anche una recensione piccina picciò. By sessho94 e celina.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshy_chan