Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Jess_Styles_Klaine    29/03/2013    0 recensioni
Darren e Chris sono solo amici, il primo sta con Mia, l'altro ha una relazione segreta, ma tutto il cast li vedrebbe benissimo insieme, ma loro proprio non ci pensano, anche se ci sono delle crisi immanenti.
*Ah ah ah! Ci piace quando arrossisci Colfer.
Rispose di rimando Ryan.
Sei adorabile.
Si intromise Darren dandogli un lieve pizzicotto alla guancia, si voltò verso Mark e Ryan e gli fece l'occhiolino, dopo di che si dileguò verso i camerini. Chris lo seguì.*
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sentirono rumori provenienti dalle scale, probabilmente la vicina di Darren che rincasava, così il moro prese per mano Chris e lo portò dentro casa.

È meglio se entriamo.”

Quel contatto, benché così normale e semplice, provocò brividi lungo la schiena a entrambi.

Darren aprì la porta e fece entrare Chris, che rimase in piedi al centro della stanza a guardarsi nervosamente le mani.

Puoi sederti.” Gli disse Darren, vedendolo visibilmente a disagio.

Grazie.” Rispose il soprano con un filo di voce.

Vuoi qualcosa da bere?”

Hai una Diet Coke?” Chiese Chris perplesso, poiché pensava che il suo amico non ne tenesse, dato che era sempre lui a portarsi dietro la sua scorta quando si vedevano.

Si.” Rispose Darren aprendo il frigorifero.

Chris sgranò gli occhi, il frigo era pieno della sua bibita preferita. Darren vedendolo rise.

Avevo deciso di tenerne qualcuna per qualsiasi evenienza.” Pronunciando quella frase si incupì di colpo, così come Chris, perché anche lui capì e la stretta al cuore aumentò, facendosi insopportabile.

Darren gli porse la lattina e si sedette accanto a lui, però, senza rivolgerli uno sguardo. Il soprano improvvisamente si sentì la gola secca, così prese un lungo sorso di Diet Coke e cercò le parole, perché non sapeva come iniziare quel discorso che aveva provato e riprovato mille volte in macchina, ma che ormai sembrava così stupido.

Perché sei venuti qui, Chris?”

 Il soprano ringraziò mentalmente il ragazzo per aver iniziato a parlare, ma adesso toccava a lui, così deglutì, fece un respiro profondo e cercò di dare voce ai suoi pensieri.

Ehm, ecco io...Io...” Si girò e guardò dritto negli occhi l'amico. “Io ho sbagliato Darren, fin dall'inizio, tutto questo è sbagliato. Non è giusto per me, nemmeno per te. Forse non dovrei nemmeno essere qui, tu non mi vuoi vedere, hai perfettamente ragione, ma io mi ero preparato un discorso, che giustificava il mio comportamento, però adesso qualsiasi cosa io dica sembra così stupida e senza senso.”

Infatti lo è.” Disse Darren, quando Chris interruppe quel fiume di parole, veramente poco sensate. Quest'ultimo vide che gli angoli della bocca del moro si erano curvati verso su.

Non ridere di me, signorino.” Disse il soprano puntandogli un dito contro. Darren rise di più.

Giammai, ah ah ah.”

La tensione si sciolse, ma la questione tra loro era ancora da chiarire. Darren ritornò serio e gli rifece la domanda.

Allora Chris, mi vuoi dire perché sei venuto qui?”

Lea mi ha raccontato tutto.”

Ah.”

Per te deve essere stato un duro colpo.”

Direi più che duro...Devastante.”

Mi dispiace Dare, ma non era come sembrava, più o meno.”

Cosa sembrava Chris?” Darren lo guardò con i suoi occhi da cucciolo ferito.

Sembrava che io mi fossi dimenticato di tutto quello che c'è tra di noi e degli ultimi avvenimenti, come se avessi buttato nel cesso i miei e i tuoi sentimenti, ma non è vero.”

Ah no?” Il tono di Darren risultò un po' sarcastico.

No. È stato solo un momento di debolezza. Tutto quello che ho scoperto e riscoperto negli ultimi giorni mi hanno fatto girare la testa, ero così confuso. Sono andato in un bar per un paio di birre, l'ho incontrato, ma non è stato niente di importante.”

Sicuro? Lui non tornerà da te?”

Non tornerà, gliel'ho detto.”

Cosa?”

Che sono impegnato.”

Darren sussultò a quell'affermazione, non se l'aspettava.

O meglio, spero di esserlo.” Aggiunse Chris, rivolgendogli un sorriso timido. Darren non ricambiò, rimase sulla difensiva.

Cosa vuol dire questo, Chris?”

Vuol dire che per molto tempo ho represso i miei sentimenti per te, perché non volevo rovinare la nostra amicizia, la chimica che ci lega. Poi sei arrivato tu e il tuo sogno, i discorsi di Lea, sono entrato in un vortice da cui non riesco, anche adesso, ad uscire, ma continuo ad essere sicuro dei sentimenti che provo.”

Credevo non avresti aspettato uno stupido ragazzo, che non capisce cos'è l'amore.”

Ti aspetterò sempre, però spero che questa attesa sia finita, visto tutti i casini che abbiamo combinato.”

È finita.” Darren lo guardò intensamente negli occhi e gli sorrise, con uno dei suoi sorrisi abbaglianti.

Chris non riuscì a resistere, gli si lanciò addosso per abbracciarlo, così forte che se fosse stato possibile sarebbero diventati un unico corpo.

Ehm...Chris non respiro.” Chris si staccò di colpo.

Oh scusa, ma sono troppo felice.” Anche lui sfoggiava un sorriso abbagliante.

Ma se mi soffochi non potrai avermi e io non potrei baciarti.”

Chris arrossì fino alla punta dei capelli.

V-v-vuoi baciarmi?”

Non sai quanto.” Ora il suo sorriso si fece lascivo.

Istintivamente Chris si avvicinò di più a Darren.

Non ti frenerò.”

Darren prese il volto del soprano tra le mani e con i pollici accarezzò quelle candide guance che si stavano colorando sempre di più. Il respiro di entrambe divenne più pesante, i toraci si alzavano e si abbassavano all'unisono.

Sei bellissimo.” Disse Darren con un filo di voce, prima di poggiare le sue labbra a quelle dell'altro. Chris non oppose resistenza, schiuse le sue labbra e il bacio si fece più intenso. La sua bocca accolse la lingua di Darren, che andò in esplorazione, beandosi di quella sensazione. Non aveva mai provato nulla del genere, era in estasi. Le loro lingue iniziarono un'intensa battaglia per poter assaporare le rispettive bocche. Per Chris la posizione in cui si trovavano era scomoda, così si mise a cavalcioni su Darren, le mani tra i suoi ricci, che tirò appena, facendo mugolare il ragazzo sotto di lui. Darren prese il labbro inferiore di Chris e lo morse, facendolo mugolare a sua volta. Lo afferrò per i fianchi avvicinandolo a lui, perché voleva sentire il suo corpo caldo aderire al suo. Chris sfregò la sua erezione a quella di Darren e gemettero l'uno nella bocca dell'altro.

Si staccarono solo quando sentirono il cellulare del moro vibrare nella sua tasca.

Ripresero fiato, Chris si risedette sul divano e guardò estasiato e allo stesso tempo divertito Darren, che tentava di smettere di ansimare prima di rispondere alla chiamata.

Che c'è?” Chiese Darren, mentre prendeva il cellulare dalla tasca.

Tu.”

Io?”

Si, sei buffo, sappi che dal cellulare non ti vedono.”

Lo so, ma ho il fiatone, questo si capisce.”

Hai fatto di corsa per prendere il cellulare.”

Oh giusto.” Darren sorrise e rispose alla chiamata.

DOVE DIAMINE SEI FINITO?” All'altro capo del telefono era un più che arrabbiato Ryan Murphy.

Oh cazzo, Ryan mi sono dimenticato.”

TI SEI DIMENTICATO?Ma se mentre parlavamo al telefono stavi per uscire di casa?”

Chris stava sentendo tutta la discussione e rideva sommessamente, per non farsi sentire da Ryan.

Ehm, scusa ma mi sono ritrovato Chris davanti alla porta.”

Chris gli diede una pedata.

No, che cosa vuoi fare?” Darren riuscì a leggergli il labiale, mentre lo guardò storto dopo aver ricevuto la pedata.

E che ci faceva Chris lì?” Chiese Ryan, piuttosto curioso.

Voleva parlarmi del nuovo copione che gli hai dato.”

Ah, ok. Bene, così almeno ti trovi avanti con il lavoro, perché volevo parlarti anche di questo. Ora, cortesemente, se non hai niente di più importante da fare MUOVI IL CULO E VIENI SUL SET.” Ryan non diede nemmeno il tempo a Darren di rispondere che riattaccò la chiamata.

Il moro si girò verso Chris con fare sconsolato.

Questa è colpa tua?”

Mia?” Disse Chris mentre rideva.

Si, mi hai ammaliato.”

Ma stai zitto e muovi il tuo delizioso sederino. Dai ti accompagno io.”

 

 

 

Finalmente sei arrivato.” Ryan era visibilmente sollevato.

Chris lasciò Darren sul set ed andò a cercare Lea, che le aveva lasciato numerosi messaggi per sapere com'era finita, ma si ricordò che era andata via con Cory, quindi smise di cercarla e ritornò sul set a vedere le riprese e soprattutto il suo ragazzo. Sì, perchè ormai lo si poteva reputare il suo ragazzo, giusto?

Ragazzi per oggi abbiamo finito.” Ryan aveva dato l'ultimo stop della giornata, salutò tutti e se ne andò.

Darren, seguito da Chris, andò in camerino per togliersi quel fastidioso gel.

Mmm ti hanno lasciato quei jeans?”

Si, a Ryan sono piaciuti.”

Ci credo.”

Ti piacciono come mi stanno.”

Si.” Lo sguardo di Chris si fece lascivo e si avvicinò lentamente a Darren.

Anche se preferirei toglierteli.”

Mmm...” Darren lo afferrò per i fianchi e fece aderire il suo corpo con quello di Chris, avventandosi sulle sue labbra. Chris emise un gemito di sorpresa, ma si riprese subito e si strinse di più al moro, mettendogli una mano nei capelli, ancora cosparsi di gel e un'altra alla base della schiena.

TOC TOC.

Dare? Ci sei?” Era la voce di Lea.

I due staccarono, riluttanti le loro labbra, si guardarono negli occhi sorridendo.

Vorrà sapere com'è finita, perché io non ho risposto hai suoi messaggi.”

Ah, allora la faccio entrare.” Gli diede un altro bacio a fior di labbra e mise un braccio intorno alla vita di Chris.

Entra pure.”

Lea aprì la porta e quando li vide tutti e due abbracciati, con l'aria sognante e gli occhi lucidi, lanciò un gridolino di esultanza, iniziò ad applaudire e li travolse abbracciandoli.

Oh come sono felice, finalmente due anime gemelle unite.”

Siamo felici anche noi.” Dissero all'unisono i due ragazzi, abbracciando di rimando l'amica.

Dopo questi attimi di esultanza, però, Lea si accigliò e divenne pensierosa.

Che c'è Lea?” Chiese Chris, vedendola preoccupata.

Adesso come farete? Lo direte a tutti?”

Darren e Chris si guardarono dapprima preoccupati, poi perplessi e infine si sorrisero complici.

Si erano detti tutto quello che c'era da dire con un solo sguardo.

Perchè ridete? È una cosa seria.”

I nostri fans sono già convinti che noi stiamo insieme, non sarà un problema, tu già lo sai e vogliamo farlo sapere a tutti gli altri del cast, perchè siamo una famiglia, poi lo diremo alle nostre famiglie e, infine, lo diremo al mondo intero.” Chris espresse, perfettamente, il pensiero di entrambi.

Bene, avete le idee chiare. Ora che sono felice per voi due, ritorno da Cory, perché mi crede un po' pazza, ma lui non sa ancora niente.”

Glielo dirai tu?” Chiese Darren.
“No no, sarete voi a dirlo a tutti gli altri, io starò con la bocca chiusa fino a quel momento.”

Ok, ci prepareremo un discorso allora.” Concluse Chris, facendo ridere tutti quanti.

 

 

Note: cosa dire? Finalmenteee! Molti di voi stavano aspettando questo momento, vi ho fatto penare lo so. Vorrei dirvi una cosa, il TOC TOC, sappiate non è una mia invenzione, ma di un'altra scrittrice che meriterebbe il premio nobel, ovvero Dumbledorefan, non so se legga le mie ff, ma le mie non sono niente in confronto alle sue. Comunque piaciuto il momento CrissColfer? Quanto sono belli i miei film mentali, anche perché hanno come protagonisti due che non sono niente male mlmlmlml e poi c'è Lea, l'adoro e ci sta sempre una dosa di Lea ovunque. Adesso vi lascio, grazie a tutti e sappiate che alla fine l'amore trionfa sempre, non importa se tu sia eterosessuale o omosessuale, cristiano o musulmano, bianco o nero, l'amore non guarda questo, l'amore va oltre ;) Buona Pasqua nel caso in cui non aggiornassi prima di Domenica xoxo Jess P.S: Dimenticavo Eternalrest I love U ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jess_Styles_Klaine