Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale__91    16/10/2007    6 recensioni
Song/Fic dedicata alla mia coppia preferita in assoluto, cioè Goku e Chichi. Spero vi piaccia. NB: la canzone è di mia pura invenzione
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il tempo si è sciolto
Noi c’eravamo ancora
Quando il mondo ha lasciato solo polvere
Noi siamo rimasti qui
Occhi negli occhi
Tu hai scelto me

“ Goku, tutte quelle notti a piangere su quel letto troppo grande per me. Tutti quegli istanti interminabili fatti solo di ricordi sfocati tra le lacrime soffocanti che mi impedivano di respirare. Io, la moglie e madre severa che temevi, ma che in realtà solo per te e nostri figli si trasformava in qualcosa di dolce e tenero. Io che nonostante tutto non ti ho mai lasciato e mai avrò intenzione di farlo. Sei l’uomo per me, l’uomo perfetto, l’unico e il solo che ho mai amato e che non abbandonerò mai. Il tuo sguardo, i tuoi occhi, finalmente si sono rincontrati e hai deciso di tornare.
Dopotutto il tempo non ha scalfito i nostri cuori che sono ancora qui a spiarsi e a cogliere ogni movimento, ogni pensiero, ogni goccia d’amore che viene catturata e imprigionata per sempre dentro di noi.
La polvere che si era posata sui nostri corpi lontani, in pochi istanti è stata spazzata via con un piccolo soffio, il nostro respiro caldo, che ora sento ancora sul mio collo e sulle mie labbra. Hai scelto me ”.

Ho trascurato il sole
Ho allontanato i raggi con le mani
Ma sei tornata togliendole dagli occhi
E illuminandomi di nuovo
Io ho scelto te

“ Chichi, ho sempre mascherato la tua mancanza davanti a tutti, ho sempre fatto finta che tu fossi vicino a me, ma dopo tanto tempo non mi è bastato più il ricordo confuso della donna che ho sposato.
Mi hai cambiato, mi hai fatto scoprire sensazioni nuove che senza di te mai avrei sentito. So cosa significa quando il corpo diventa caldo e trema perché mi sei vicina, so cos’è quel sentimento chiamato amore che ognuno associa a ciò che vuole, so che sei l’unica per me.
Me ne sono andato tante volte lasciandoti sola, non ero pentito, sapevo che tu non mi avresti abbandonato mai e così è stato, sapevo che in fondo un po’ di distanza non poteva ucciderci, invece ci ha ferito nell’anima, ma me ne sono accorto troppo tardi. Il tuo corpo perfetto di fronte a me, le tue mani sinuose hanno preso le mie e le hai posate sulle tue guance bagnate dalle lacrime, io ti ho sorriso e ho detto - Non devi piangere, io ho scelto te - ”.

Dolce il sapore del mare
Se sei lì insieme a me
Corrono leggere
Le mani su di noi
Si sfiorano i visi
Di nuovo le tue labbra
Ho scelto te

“ Goku, cambia ogni cosa se mi sei vicino, ogni broncio si trasforma in sorriso e il mio volto si rilassa. Ricordati di tutte le sfuriate, è perché ti amo, ricordati di tutti i rimproveri, è perché ti amo, e tu, mi raccomando, ricordati di starmi vicino ”.

“ Chichi, la parola bacio, il suo gesto, il suo sapore. Chi poteva sapere che mi sarei innamorato anche di questo. Quanto sono stato stupido, quanto mi sono lasciato trasportare dalla mia natura Saiyan, ma grazie tesoro, grazie perché dopotutto mi ami e anch’io non smetterò mai di farlo”.

Anni passati tra domande retoriche
Aspettandoti sulla soglia di casa
Sperando di sentire almeno
L’ultima volta
Il tuo calore immenso
Sì, hai scelto me

“ Goku, non dovrò più aspettare sulla soglia di casa o alla finestra il tuo arrivo, quello che non arrivava mai, quello in cui speravo ogni giorno, perché adesso tu sei qui e siamo tornati noi, non c’è niente di meglio al mondo.
A volte basterebbe una sola parola per descrivere l’affetto e il sentimento, ma non riesco a limitarmi a questo, sei tu che mi getti in pensieri fissi fatti solo di te, la cosa che ho amato, amo e amerò di più per tutta la vita ”.

Giorni trascorsi
In assenza di te
Nessun nemico potrà più allontanarmi
Solo per proteggerti
Ti lascerò
Perché io, ho scelto te

“ Chichi, nessuno sarà mai come te, nessuno potrà più destarmi dal tuo sguardo, nessuno potrà allontanarmi.
Vedo un futuro fatto di stelle, di sogni, di notti insonni pensandoti pur avendoti accanto, di sere abbracciati, di giorni interminabili insieme a te.
Scusa per tutto quello che dovevo fare e non ho fatto e per tutto quello che ho fatto e non dovevo fare ”.

Dolce il sapore del mare Se sei lì insieme a me
Corrono leggere
Le mani su di noi
Si sfiorano i visi
Di nuovo le tue labbra
Ho scelto te

“ Goku, ti amo, ho scelto te ”.

“ Chichi, ti amo, ho scelto te ”.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91