Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    29/03/2013    1 recensioni
Il mondo stranamente si riempie di personaggi di anime, cartoni, videogiochi e film; cosa potrà essere successo? Ce lo spiegheranno Giuliz, Chantal e Giorgia che hanno avuto un'avventura abbastanza ridicola e irriverente tra cattivi, eroi, falsi-eroi e super-sfortunati. Una fanfiction mega crossover che farà morire...dal ridere
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noia
Suonò la sveglia quella mattina.
È lunedì” disse in tono rimbambito Giuliz.
Prese l’autobus, andò a scuola, tornò a casa con l’autobus, una volta tornata pranzò, guardò la TV, andò in internet, fece i compiti, cenò e andò a letto.
Tutti i giorni scolastici erano così: noiosi, niente sorprese a eccezione delle verifiche e sperava sempre di poter vivere come i suoi personaggi preferiti dei cartoni animati e videogiochi.
Anche per la sua amica Chantal e sua sorella maggiore Giorgia era così.
Intanto, in un universo parallelo, precisamente in quello del professor Layton, a Mistallery Crow si svegliò dicendo in tono rimbambito “è lunedì” (chi non odia il lunedì?).
Anche per lui la vita era una noia mortale.
Odio questa vita!” esclamò per strada.
Crow, stai bene?” chiese Luke.
Tu ti devi considerare fortunato, con il professore fai un avventura dietro l’altra, io invece sono costretto a rimanere in questa città a fare le stesse cose!”
E io?” chiese Clive “Mi sembra di vivere un deja vu, ogni giorno sono in cella per aver tentato di distruggere Londra, come mi dovrei sentire?”
Chantal e Giuliz stavano tornando a casa parlando delle loro idee per le loro serie preferite.
Sei leggermente crudele con N-Gin” rise Giuliz.
Lo so, però è divertente” ghignò Chantal “Però tu non sei da meno”
Che ci posso fare? La natura ha fatto questo su di me”
Mi riferivo a quello che hai scritto sul tuo diario, piazzare una bomba sotto la scuola”
Ma non lo farò mai…o forse sì?”
Mi sembri Russia”
Mi chiedo spesso perché nella nostra vita non potrà mai capitare un incontro assurdo, tipo con Crash, Crow o Finlandia…”
“…O Inghilterra…”
Giuliz arrivò a casa e con un tostapane si fece un bel panino al formaggio mentre Chantal prese un'altra strada per arrivare a casa.
Intanto in una base misteriosa uno scienziato stava facendo ricerche su come dominare l’universo.
Vuole un altro po’ di Lucano signore?” chiese il suo Robot arrivando con una bottiglia in mano.
NO! VOGLIO SOLO TROVARE UN MODO PER DOMINARE L’UNIVERSO! I MIEI EX COLLEGHI DELL’AREA 51 SI PENTIRANNO DI AVERMI PRESO IN GIRO NEL CONSIDERARE L’ESISTENZA DI UNIVERSI PARALLELI!” gridò senza fiato lo scienziato.
Lo prendo come un no signore”
Forse ho bisogno di un altro soggetto per far aprire un varco dimensionale…” rifletté lo scienziato poi guardò il suo robot “A51, portami una mente drogata!”
Ma l’avranno già arrestata signore!”
Intendevo dire molto fantasiosa, una persona che si immagina i suoi personaggi preferiti come reali!”
Il robot uscì dalla base e si diresse verso la città. A51 esaminò le menti di tutte le persone presenti, entrò in casa di Chantal, vide la ragazza davanti al computer che stava ridendo guardando gli episodi di Hetalia, esaminò la sua mente e capì che lei poteva essere la cavia perfetta per il suo padrone. Si avvicinò alla ragazza, la fece addormentare con del sonnifero e la rapì in un lampo raggiungendo poi la base.
È questa la mente che servirà per la mia macchina?” chiese lo scienziato vedendo Chantal addormentata.
Sì signore, ho analizzato la sua mente e mi sembra la persona perfetta per il suo esperimento”
Lo scienziato prese la ragazza e la legò alla macchina, la azionò e tramite uno schermo vide tutte le immaginazioni di Chantal, tirò la leva e sopra la sua base cominciarono tuoni e fulmini.
A Mistallery intanto Crow sentì dei forti colpi di vento, si girò e notò una tromba d’aria luminosa che stava catturando tutto ciò che c’era attorno, il ragazzino fuggì avvertendo tutti del pericolo, ma era troppo tardi, la tromba d’aria lo aveva catturato facendolo scomparire. Anche nell’universo Hetalia stava succedendo la stessa cosa con Veneziano che correva in lacrime urlando “AIUTO GERMANIA!”, nell’universo Crash Bandicoot Crash stava tenendo sua sorella Coco per una mano perché stava per essere risucchiata dalla tromba d’aria, ma il suo gesto fu inutile, nell’universo Disney e Kigndom Hearts stavano scappando, in tutti gli universi paralleli stava succedendo questo.
Sta per funzionare finalmente!” ghignò lo scienziato, ma la sua espressione cambiò appena vide che la macchina stava per esplodere “A51! Fa qualcosa!” il robot si rifiutò e la macchina esplose facendo uscire dalla base un gas soporifero che fece dormire improvvisamente tutto il mondo.

Analisi di Giuliz, Chantal e Giorgia:

Image and video hosting by TinyPic Giuliz: è una ragazza molto suscettibile, ama disegnare. I suoi compagni di classe hanno un po’ paura di lei dato che molto spesso disegna cose sanguinose e molto violente o mostri di qualche gioco horror. Ama essere un tipo sinistro e per dimostrarlo si pavoneggia con la sua frangia emo, ciò nonostante è così piena di segreti personali che nemmeno le sue amiche conoscono. Sua sorella maggiore pensa che potrebbe diventare una scrittrice di erotici-horror data anche la sua mente leggermente perversa.

Image and video hosting by TinyPic Chantal: è la migliore amica di Giorgia e Giuliz, anche lei ama disegnare ed è molto appassionata di Hetalia e Disney, come le sue amiche è una fangirl. Ama molto l’uso delle siringhe, è un tipo molto anticonformista. Ama essere un po’ crudele verso i suoi personaggi preferiti, la sua mente amante di crossover può anche dimostrare quanto sia matta, non a caso questo particolare la rende un amica speciale per le due sorelle.


Image and video hosting by TinyPic Giorgia: la pazza del gruppo, è l’unica che riesce a comandare a bacchetta sua sorella minore Giuliz, anche se non sembra quest’ultima è molto affezionata a lei. Ama scrivere e con Chantal si diverte a impersonarsi in Irlanda che vuole a tutti costi riavere l’Irlanda del Nord da Inghilterra. È una gran chiacchierona e molto spensierata, ha molte idee per la testa, idee inoltre impossibili per lei, ma lei non getta la spugna e insiste finché non si stanca.

Immagini di EvilAngel96


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat