Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: hummelanderson    29/03/2013    0 recensioni
Qui al Lima Bean. E’ qui che ti ho detto per la prima volta che ti amavo.
E’ qui che tu mi hai detto che mi amavi.
E per questo stasera ti ho portato qui.. voglio dirti una cosa importante. E voglio farlo il più presto possibile. Non importa cosa dirai. Voglio che tu sappia che ti desidero più di ogni altra persona o cosa al mondo, Kurt Elizabeth Hummel. Ti amo e ti amerò per tutta la vita.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Kurt,

sono felice.
Sono felice che sei tornato da me.
Sono felice perché mi hai perdonato.
Sono felice.
Sono felice perché mi hai detto che mi ami.
Sono felice perché hai detto che dobbiamo ricominciare da capo.
Sono felice perché non ho mai smesso di amarti.
Sono felice perché non smetterò mai.
Sono felice perché sei l’amore della mia vita.

Al cavolo quelli che non credono al vero amore. Perché tu sei il mio primo amore. Tu sei il mio primo bacio, beh, il mio primo bacio ad un ragazzo.
Tu sei la mia prima volta. Il mio primo ragazzo. Il mio primo amore.
Il mio unico amore. E non potevo chiedere di meglio.
Sei dolce. Sei bellissimo. E sei solo mio. Promettilo.
Sarai sempre e solo mio?
Non ti lascerò andare senza lottare. Non ti permetterò di andartene senza un vero motivo.
Sarò sempre al tuo fianco. Che tu lo voglia o no.

Sempre.

E adesso siamo qui. A Lima. Dove ci siamo conosciuti. Perché tu sei tornato indietro. Sei tornato da me. Quando potevi avere una meravigliosa vita a New York, sei tornato da me. Sei tornato dal tuo ragazzo del liceo. E domani ripartiamo, per il mio primo anno e il tuo secondo alla NYADA.

Andiamo nella città che abbiamo sempre desiderato.

Ma prima voglio chiederti una cosa.

Qui al Lima Bean. E’ qui che ti ho detto per la prima volta che ti amavo.
E’ qui che tu mi hai detto che mi amavi.
E per questo stasera ti ho portato qui.. voglio dirti una cosa importante. E voglio farlo il più presto possibile.
Non importa cosa dirai. Voglio che tu sappia che ti desidero più di ogni altra persona o cosa al mondo, Kurt Elizabeth Hummel. Ti amo e ti amerò per tutta la vita.

Quindi.. Vuoi sposarmi, tesoro? Vuoi diventare mio marito?”

“ Sì. Ovvio che sì.
Voglio farlo. Voglio diventare tuo marito.
Voglio sposarti, Blaine Devon Anderson.
Ma adesso zitto, vieni qui e baciami come se non ci fosse un domani.”
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hummelanderson