Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xthejrsmjle    29/03/2013    1 recensioni
- Hai degli hobby?-Mi chiese Justin
-Si,mi piace molto ballare e cantare,tu?-
-A me piace molto cantare e suonare.-
-Quali strumenti?-
-io suono tromba,chitarra,pianoforte e batteria.-
-Wow! Non hai mai pensato ad una carriera da cantante?-
-Oh si tante volte,ma non penso di poterci riuscire,non ho tante possibilità.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cena.




La mattina seguente, mi collegai al computer, andai un pò su Twitter e ascoltai un pò di musica su YouTube, quando per caso i miei occhi furono attratti da un video 'So Sick' di Ne Yo cantata da Justin Bieber.
Vidi anche altri video come 'Respect' di Aretha  Franklin, una cosa che notai fu il coraggio di questo ragazzino che allora aveva 12 anni.
Mi soffermai molto su questi video pensando alla discussione di ieri; lui non crede di poter riuscire a fare carriera, lui si è arreso troppo presto.
*Bussarono alla porta della mia camera*
-Avanti- dissi.
-Ei Abby- mi disse justin.
-Ciao Justin- risposi.
-Che fai?- mi chiese.
-Guardavo dei video su YouTube.-
-Quali video?-
-I video di un ragazzino dodicenne che viene dal Canada pieno di coraggio, che poi si è fermato con l'idea che non può riuscire a realizzare il suo sogno- risposi.
-Cosa? Stai guardando i miei video?- chiese lui sorpreso.
-Si, justin e penso davvero che tu non dovresti fermarti,tu hai talento e hai tutte le doti per fare carriera, la tua voce è semplicemente fantastica.
- Nessuno mi ha mai detto cose del genere, grazie. Ti va se andiamo a prendere un frappè?

-Si andiamo.-
                                                     ***
-Sono arrivati i nuovi vicini e stasera facciamo una cena di benvenuto,mia madre e tua madre si sono organizzate stamattina e la facciamo insieme.-disse justin.
-Oh,mia madre mi aveva accennato di questa cena. Finalmente conoscerò i tuoi genitori.-
-Veramente c'è solo mia madre..-
-E tuo padre dov'è ?- 
Chiesi sbadatamente.
-Emm...- Balbettò lui.
Ad un tratto una lacrima scese dai suoi bellissimi occhi color miele.
-Scusa Abby ci vediamo stasera- continuò.
-Ok Justin,a dopo.-
Io rimasi lì seduta a pensare, sono proprio una stupida, non avrei dovuto chiederglielo.
                                             ***
Il pomeriggio chiamai Ashley
-Ciao Ashley
-Ei Abby
-Ho fatto una cazzata.-
dissi io.
-Che è successo?-
-Stavo parlando con Justin e abbiamo toccato l'argomento 'genitori' e beh gli ho fatto qualche domanda di troppo e se ne andato...-
-Lui non ha il padre,li ha abbandonati quando lui aveva 10 mesi e la madre 18 anni-.

-Oh cazzo sono stata proprio una stupida,mannaia a me non avrei dovuto chiederglielo,comunque Ashley ora devo andare che stasera abbiamo la cena con i nuovi vicini a domani.
-Ciao Abby-
rispose-
 
                                                                       ***
Erano già le 20.00 e alle 21.00 sarebbero arrivati gli ospiti; mi feci la doccia, mi asciugai i capelli e mi misi un vestito che mi arrivava alle ginocchia. Alle 21.00 in punto arrivarono i vicini e poco più tardi Justin con sua madre.
Incominciammo con le presentazioni per poi prendere posto a tavola.
Justin era distaccato, pensavo che fosse arrabbiato per oggi, quando ad un tratto si alzò da tavola e corse nel bagno di sopra, lo vidi seduto per terra fuori dal bagno.
- Justin che hai?-chiesi.
- Nulla,ripensavo ad oggi,beh mio padre ci ha abbandonati quando avevo 10 mesi e mia madre solo 18 anni,noi non siamo mai stati bene economicamente.
-Mi dispiace, so cosa si prova anche mio padre ci abbandonò e fu molto difficile per me e mio fratello superare tutto ciò.
- Tuo fratello quanti anni ha?-
-Mike ne ha 16 e quando mio padre ci abbandonò io avevo 4 anni e lui 6.
-Beh ora mio padre ha la sua vita,è sposato e ha una figlia Jazmyn che è nata da poco.
-Ok, non è bello,ti capisco; comunque ora ritorniamo a tavola.-
-Si.-
rispose.
Stavamo per andare quando squillò il telefono di Justin.
- Chi parla?-



LOOK AT ME.


ei ragazze,nel capitolo precedente 6 recensioni wow! c: 
Speriamo che questo capitolo vi piaccia.
Secondo voi chi è al telefono?
4 Recensioni *occhidolci*
Grazie,al prossimo capitolo. <3

Ps:questa è la storia sugli one direction 
ei ragazze,nel capitolo precedente 6 recensioni wow! c: 
Speriamo che questo capitolo vi piaccia.
Secondo voi chi è al telefono?
4 Recensioni *occhidolci*
Grazie,al prossimo capitolo. <3

Ps:questa è la storia sugli one direction 
( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1724352&i=1  passate e magari recensite.
Ci dileguiamo ciauu. c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xthejrsmjle