Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: weasleywalrus93    29/03/2013    4 recensioni
piccola drabble scritta per un contest su fb e ora pubblicata qui :) pairing: PaulxMartha (non mi è possibile inserirlo nel tipo di coppia quindi lo scrivo qui u.u oh!)
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paul era tornato tardi quella sera e sapeva che a Martha non sarebbe piaciuto. Rientrato in casa, trovò l’enorme cane che lo fissava truce. Improvvisamente si sentì in colpa per tutte le ragazze che aveva rimorchiato quella sera e che avrebbe sicuramente dimenticato quando c’era la sua adorata Martha che lo aspettava a casa, con la voglia di coccole, di giocare o semplicemente fare una passeggiata col suo amato padrone. Dopo quelle che sembrarono ore, il ragazzo riuscì finalmente a riavere la fiducia e l’affetto del suo amato cane, pentendosi di quanto poco pensasse a lei certe volte. Così si ritrovarono addormentati abbracciati sul pavimento davanti il camino acceso.


Spazio autrice.
ebbene si sono ancora qui! in effetti ho pubblicato questa storia uno perchè paul e martha mi piacciono da matti e due perchè non ho avuto tempo di scrivere altre storie e un po' mi vergognavo di non pubblicare niente niente niente XD buh spero vi piaccia :) vorrei dirvi buona lettura ma il fatto che stiate leggendo il mio spazio implica che abbiate già finito di leggere la storia no??? ok ora la smetto di sclerare qui. alla prossima :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: weasleywalrus93