Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hikari    29/03/2013    5 recensioni
{Una breve flashfic sugli ultimi momenti di vita del signor Everdeen | Accenno Mrs. Everdeen/Mr. Everdeen.}
Un’esplosione.
Un’esplosione e di te non resta più niente se non solo un ricordo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr. Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Errore.

Avverti le gocce di sudore scorrerti lungo le membra stanche e dolenti per poi dare un colpo di piccone, poi un altro ed un altro ancora.
Uno, due. Uno, due.Cerchi di mantenere un ritmo regolare ma ti ritrovi a sollevare l’arnese con moti dettati dalla disperazione.
Uno per Prim, uno per Katniss ed uno per lei, poi ricominci.
Uno, due. Uno, due.
Hai i loro volti stampati nella mente da quando ti alzi la mattina a quando ti corichi la sera.
Ad un certo punto però, il signor Hawthorne che è a poca distanza da te si ferma irrigidendosi mentre la terra trema. Ma tu pensi che sia solo un effetto della stanchezza, un inganno causato dalla debolezza ma non è così e te ne accorgi troppo tardi.
Un’esplosione.
Un’esplosione e di te non resta più niente se non solo un ricordo.
Un semplice ricordo intriso dei tuoi insegnamenti dettati dall’amore, lo stesso per cui reggevi la pressione che comporta il rischio di cacciare di contrabbando, di lavorare in quel cunicolo buio e pericoloso.
Lo stesso che ti dava la forza di sopravvivere con la consapevolezza che di lì a poco, ogni anno, avresti potuto veder morire una delle tue figlie senza poter fare niente.
Un attimo. Solo un attimo e tutto questo finisce.
Finisce senza che nessuno possa fare qualcosa, finisce senza che tu possa fare qualcosa.
Finisce per un errore.

 





Informazioni: con quel “lei” intendo la signora Everdeen ^^.
Note: volevo scrivere una drabble ma è venuta fuori una mini-flashfic, pazienza.
Anyway, lasciatemi una recensione col vostro parere, dai, voglio migliorarmi e vedere se prima o poi riesco a fare come si deve uno scritto su codesta saga. U.u*w*
Per chiunque volesse fare due chiacchiere: facebook || twitter

 

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari