Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mixmi_96    29/03/2013    0 recensioni
Questa storia nasce così per caso.
Sono una fan sfegatata dei Rufly e ho pensato potesse essere interessante scrivere una ff che riguarda le vite di Matthew e Kelly.
Spero possa piacervi, un bacio ❤
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Van Der Woodsen, Rufus Humphrey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kelly si svegliò di soprassalto durante quella notte tiepida di primavera. Il solito incubo le aveva impedito di dimenticarsi anche solo per una decina di ore notturne del periodo orribile che stava passando. I suoi bambini erano lontani e lei era impotente, più di quanto non lo fosse mai stata. La sua tenacia e il suo spirito inconfondibilmente forte le rendevano onore ma non poteva mentire anche a se stessa, lei soffriva, stava davvero male e niente poteva allietare la sua nostalgia, niente. L'unica persona che le era stata accanto era Matthew, l'uomo meraviglioso che la fortuna le aveva permesso di incontrare un paio di anni prima e che prestissimo era diventato il suo migliore amico, la sua spalla. L'uomo riaprì gli occhi e, senza aspettare spiegazioni le accarezzò i lunghi capelli biondi arruffati, stringendola, se possibile, ancora più forte fra le sue braccia. Sapeva bene quanto fosse difficile e voleva esserci, con tutto il cuore, in ogni momento. "Tutto si sistemerà." Sibilò Matthew al suo orecchio scandendo bene le parole, con il suo solito tono amorevole e comprensivo, chiunque si sarebbe sentito al sicuro insieme a lui. Kelly annuì riprendendo fiato e, come una bambina, si riaddormentò dopo qualche istante, senza muoversi di un solo millimetro dal suo petto coperto dal lino di una camicia da notte. Il suo corpo era stanco e senza forze, non avrebbe resistito sveglia un altro minuto di più. Il mattino seguente Matthew si svegliò di buon ora, fece una doccia calda nella comoda vasca della sua amica poi, uscì di casa con occhiali da sole scuri e una voglia matta di vedere un dolce sorriso fra le lenzuola in cui aveva dormito. Comprò una colazione per due, fece due chiacchiere con il barista e ritornò nell'attico non più di dieci minuti più tardi. Kelly dormiva ancora, abbracciata al suo cuscino e con volto sereno, quando Matthew si avvicinò e con estrema dolcezza appoggiò le sue labbra sulla sua fronte per lasciarle poi un bacio, il bacio del buongiorno. "Ehi dolcezza, ho portato la colazione." Disse lui scherzando mentre la guardava da vicino, una lunga giornata di lavoro li stava aspettando. Kelly riaprì gli occhi e li strofinò pigra con il palmo della mano, ancora intontita dal sonno profondo. Era felice di non essere da sola, adorava quando il suo Matty rimaneva a dormire insieme a lei, lui sapeva come coccolarla e, la colazione al letto era un'attenzione che nessuno le riservava da tempo. "Buongiorno." Sussurrò stiracchiandosi tutta poi si rimise seduta e lo abbracciò avvinghiandosi al suo collo per una manciata di secondi. "Cosa mi hai portato di buono?" "Croissant e caffè macchiato con una punta di zenzero." "Chiunque sarà lei, avrà una fortuna immensa, le auguro di trovarti presto!" I due risero insieme alla sua affermazione, era un modo perfetto per cominciare la giornata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mixmi_96