Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: _LaMaNiAcApErBiLl_    17/10/2007    1 recensioni
“se lo farò potrò raggiungerti?se è così…..se morendo avrò la certezza di raggiungerti,non esiterò un secondo…tanto il dolore non mi fa paura,sono già morta dentro…. Si…..forse così potremo stare insieme per sempre……” questa one-shot l'ho scritta di sera tardi un mesetto fa...siate sinceri... è un po,come dire...macabra alla fine... non ha tutto un senso logico,quindi se non capite qualcosa chiedete,ma non è detto che ci sia una risposta... la mano scriveva da sola!!! spero vi possa piacere almeno un pochettino"
Genere: Commedia, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amic

Solita storia….

I personaggi di questa fanfiction non mi appartengono,tutto quello che succede iun questa storia inventata è solo frutto della mia perversa immaginazione,

non oso neanche pensare che in realtà i personaggi siano così…

buona lettura..

 

 

 

MI HAI FATTA MORIRE DENTRO….
Il tuo ricordo si fa più nitido…il tuo viso….così perfetto…
I tuoi occhi….così profondi e truccati….sai…ti ho sempre invidiato per quel trucco perfetto..
La tua bocca….due labbra da baciare..da svenire solo a guardarle..
E quel tuo bel peracing che mi faceva impazzire…..ricordo quando ci baciavamo…i tuoi baci mi facevano venire i brividi lungo la schiena…
E adesso sono qui..,sul banco di scuola che ti penso….ma tu dove sei? Perché te ne sei andato?
Ti prego dammi un segno….un indizio….
Mi ricordo ancore quando non ci conoscevamo..
Che testa grossa avrò fatto alle mie amiche….c’è una scena in particolare che ricordo..
Una sera ero uscita con loro,ma non avevo una gran voglia di divertirmi,pensavo a te…eri irraggiungibile…. Allora la mia ormai ex migliore amica è tornata al tavolo dove ero rimasta sola e mi ha trascinata al bancone del bar e mi ha costretto a fare una lista dei tuoi difetti…
Intanto bevevo rhum e coca,e giu il primo bicchiere,e giu il secondo---
La mia amica mi passò una penna e mi ricordo che stavo scrivendo sul tovagliolo che ci avevano dato con il drink…
Dovevo trovarti i difetti più possibili e immaginabili per dimenticarti…
Ma invece sul tovagliolo uscivano solo cuori….cuori trafitti da frecce….cuori piccoli….e anche cuori spezzati a metà…
Si…non riuscivo a trovarti un difetto…non uno…
Si perché tu sei perfetto…
O meglio….eri perfetto…..io come farò senza di te???
Mi ricordo quella volta che mi accarezzavi il viso con la mano destra e mi spostavi i capelli all’indietro…quando lo facevi il mio cuore batteva fortissimo….
Il mio cuore batteva sempre fortissimo quando stavo con te…
Solo il fatto di vederti in lontananza senza farmi vedere nel cortile della scuola mi faceva battere il cuore…
Il tuo viso…
Il tuo fisico magrissimo,te lo dicevo sempre che dovevi mettere su un po’ di ciccia
Mi mandavano in agitazione le tue movenze…delicate ma allo stesso tempo da figo..
Si erano belle sensazione quelle…sento ancora la tua mano sul mio viso…le tue labbra sulle mie….le tue parole dolci sussurrate al mio orecchio…mi piaceva da matti quando mi chiamavi per nome…..MELISSA nessuno lo faceva ,mai e tu sapevi quanto mi facesse piacere….

Ma adesso cosa me ne faccio di tutto questo se tu non sei qui al mio fianco?
Bill,io ti amo perché non lo capisci?
Bill,io ti ho amato perché mi hai fatto quato?
Perché ti sei fatto questo?

Fra tutti i bei ricordi che mi hai lasciato nel cuore,ce n’è uno che stona….e forse è anche il più forte…

Mi ricordo a malincuore e con grande tristezza quando quel giorno eravamo tutti e due sul tuo letto e mi dicesti: “ vado un attimo in bagno amore…”…allora io dopo 20 minuti che non ti vedevo venii a cercarti,pensando che volessi giocare a nascondino come i bimbi……ti piacevano da impazzire i bambini…
Aprii la porta del bagno e quell’orribile spettacolo mi uccise il cuore…come se fosse trafitto da una lama affilatissima….i miei occhi si riempirono di lacrime….
Ti trovai nella vasca…in un bagno di sangue…era dappertutto…mi avvicinai a te e vidi i tuoi polsi tagliati….e intanto piangevo e urlando come una pazza dicevo…”perché?”
Si bill….me lo chiedo ancora….perché lo hai fatto?
Perché mi hai lasciata sola in un mondo così crudele dove l’unica cosa bella e dolce eri tu?
Adesso sono qui davanti allo specchio del bagno…una lametta sta sul lavandino…io la fisso chiedendomi…”cosa si prova?”
“se lo farò potrò raggiungerti?se è così…..se morendo avrò la certezza di raggiungerti,non esiterò un secondo…tanto il dolore non mi fa paura,sono già morta dentro….
Si…..forse così potremo stare insieme per sempre……”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _LaMaNiAcApErBiLl_