Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: chicca12    29/03/2013    4 recensioni
Questa è la mia prima FF, e sono un po' inesperta.
Allora la FF è un monologo che fa Russia prima di morire e riflette sul rapporto tra lui e Lituania.
Spero vivamente che vi piaccia XD
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Russia/Ivan Braginski
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                         O MIO GIRASOLE
 

O mio girasole 

Sono sdraiato sulla neve che si impregna del mio sangue, sono stato ferito credo gravemente.
Tu stai combattendo, non ti sei accorto che sono stato ferito. Solo adesso te ne sei accorto, corri verso di me dicendo agli altri di chiamare i soccorsi, ti prego non lo fare non me lo merito.
Non merito di vivere, ho fatto del male a tante persone a me care e soprattutto a te Girasole mio, sento le forze andare via tu mi dici di non chiudere gli occhi di sentire la tua dolce voce e di guardare il tuo meraviglioso viso.

O mio girasole

Quante volte ho desiderato di averti, di possederti, però non ci sono mai riuscito, non volevo potarti via la tua purezza.
Ti ho fatto più male degli altri, ti ho sfruttato, ho frustato la tua esile schiena ma non era colpa mia, io non ti volevo far del male, è stato il Generale Inverno a farmelo fare e a diventare la persona che sono adesso.
Adesso mi guarda morire, non fa nulla, non si è mai interessato a me mai.
Mi ha solo usato, vedo le catene che mi tengono stretto a lui sgretolarsi man mano che le mie forze si stanno esaurendo e sono felice perchè non mi userà più.

O mio girasole

Vedo che stai piangendo,perchè piangi, tu non devi piangere, devi odiarmi. Dovresti essere contento così sarai libero di vivere, con i tuoi fratelli con tutti quelli che vuoi
Avvicino la mia mano al tuo viso, con un po' di sforzo riesco ad avvicinare le mie labbra alle tue che tanto bramavo, è un bacio casto e puro.
Dopo esserci staccati, a malincuore, con gli ultimi sforzi ti dico '' Ti amo Toris'' e tu con mia sorpresa rispondi '' Anche io Ivan''.
O mio girasole
Tu sei stato l'unico girasole che è riuscito a crescere in questa landa desolata e nel mio cuore.

Angolo autrice

Buona sera, alla fine sono riuscita a scrivere questa FF che mi frullava nella testa, scegliete voi a che guerra combattono perchè io non ne ho idea.
Ho voluto scrivere di loro perchè non è che ci siano tante FF che parlano di loro due, sinceramente come coppia sono belli.
Spero che questa FF vi piaccia * anche se è un obbrobio ndCervello* spero che la recensiate e non esitate a fare critiche anzi meglio perchè almeno potrò migliorarmi e farne altre XD.
Un salutone da Chicca12
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chicca12