Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Lauretta_Scribantina    17/10/2007    4 recensioni
"Sembra solo ieri che stavamo insieme sulla veranda di casa MIA a parlare e scherzare, mi dicevi tutto e io altrettanto, ci amavamo tantissimo anzi io ti amo ancora tantissimo, ma te?" storia tristissima fatta da una persona momentaneamente tristissima
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuove storie

Ciao Troy, cavolo quanto mi manchi! Sembra solo ieri che stavamo insieme sulla veranda di casa MIA a parlare e scherzare, mi dicevi tutto e io altrettanto, ci amavamo tantissimo anzi io ti amo ancora tantissimo, ma te? Non so se credere alle 1000 volte che tu me lo hai detto o a quello che hai fatto… è stato talmente umiliante e deludente da parte tua che mi viene ancora da piangere al solo pensiero. Certo forse sono state normali scappatelle ma per me sono state come se mi avessero pugnalato alle spalle, come quella volta che il villaggio è stato spazzato via e io non ho potuto fare nulla… perché io non posso farti cambiare idea: finiresti per ricascarci e per questo ci rinuncio dall’inizio, preferisco soffrire così piuttosto che ridarti fiducia e rimanerne di nuovo delusa. Avevo detto che potevo fare benissimo a meno di te… cavolata!!! Io non vivo senza di te ma non posso fare nient’altro che guardare come te la passi bene nei tentativi di dimenticarmi (sempre che tu li stia facendo…) e io che credo ancora nelle storie a lungo termine, sono stupida a farlo ma fa parte di me e io sto qui a far soffrire altra gente solo per non pensare a te e a quanto sei fantastico, a quanto hai fatto per farmi felice e a quanto eri… no, sei carino quando mi difendevi dalle frecciatine di Arwie… a proposito è il nuovo ragazzo di Taylor, lo sapevi? Tornando a noi, con questa lettera volevo farti capire quanto eri e quanto sei importante per me… e a quanto sei stato cretino a fare quello che hai fatto. Mi ricordo ancora quando hai buttato la tua tuta tra la folla e ho corrotto quella che l’aveva presa a darmela. Esatto, mi sono tenuta tutto quello che ho di tuo per non dimenticare e per dire alla prossima di non tradirti mai se non vuole perdere la nona meraviglia del mondo (io sono l’ottava!) e avermi come nemica. Ho anche incontrato Cindy e Hannah, vorrebbero conoscere il loro padre e sono tue fan! È stato un po’ difficile spiegargli che tu sei il loro padre senza che svenissero appena dicevo il tuo nome… vorrebbero proprio essere come te ma non ci riescono… hanno appena 9 anni e hanno una famiglia adottiva fantastica.

Non so più che dirti. Cerca di rispondere al più presto… anzi fai che non rispondere se non vuoi che mi metta a piangere.

 

Ti amo tantissimo (e sono sincera)

 

Tua, Gabriella

 

 

*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*

Troy leggendo questa lettera non potè fare a meno di ricordare quanto gli mancava la sua Gabriella e quanto vorrebbe averla li con se.

A riscuoterlo dai suoi pensieri ci pensò una telefonata da Chad:

“Amico cosa vuoi ancora?”

“Troy è successa una catastrofe!”

“Cosa sarà mai successo sentiamo… Layla ti ha fuso l’arrosto?”

“Gabriella si è suicidata”

E non dico altro… potete solo immaginare.

>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>^>

me dispiaciuta per la fine ma sono depressissima e di conseguenza scrivo cose da depressione assoluta!

se volete ammazzarmi fate pure... capirò =D

mi lasciate un commentino (di qualsiasi tipo: dalla minaccia di morte fino ai complimenti)

bac8

potty/lalla

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Lauretta_Scribantina