Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lintu91    18/10/2007    8 recensioni
Le cyber sorelle incontrano per caso i gemelli kaulitz e....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Questa fanFic è stata scritta a quattro mani come penso si capirà dal modo in cui è scritta, e colgo l’occasione per ringraziare di cuore la mia sister che l’ha portata avanti con me nonostante tutto…

I Tokio Hotel (per ora) non ci appartengono.

Con questo testo non abbiamo intenzione di offendere nessuno. I riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali e frutto della nostra immaginazione.

Questa pubblicazione non ha fini di lucro….

E ora godetevi il frutto delle nostre menti contorte…speriamo vi piacca! Sono gradite le recensioni!

P.S. Più avanti saranno pubblicati i capitoli successivi

 

…Quattro ragazzi contro il destino…

CAPITOLO 1

In una calda giornata di aprile Bill e Tom stanno andando con i loro bei zainetti a scuola...Quando in fondo alla strada vedono dei bulli che li aspettavano, anzi, più precisamente aspettavano Tom, che alla festa della sera prima si era divertito con la ragazza di Uwe, il loro capo.

Ma i gemelli non sono certamente soli..alle loro spalle arrivano anche Gustav e Georg con il suo sguardo glaciale tanto invidiato da Voldemoort...


Tom e il capo della banda si mettono al centro della strada e cominciano a fissarsi attentamente negli occhi...intanto un polverone si solleva intorno a loro nascondendoli alla vista degli altri....

 

Bill era un po' preoccupato per il fratello, non voleva assolutamente che si facesse male, sennò come avrebbero fatto i Tokio Hotel senza chitarrista???

Dopo un breve istante la polvere era ormai  completamente sparita.......e i due ragazzi pure!......subito tutti si dirigono verso la scena del misfatto e ...BOOM!!!!!......Bill cade durante la corsa spezzandosi un unghia ma nessuno se ne cura.......povero Bill.......ma ecco che Gustav urla: “ CA**O QUI NON C'E' NESSUNO!”... e Georg: “E ADESSO DOVE LO TROVIAMO UN CHITARRISTA IN TEMPO PER STASERA?............”

 

Ma ecco che ad un tratto un raggio di luce circonda Bill (che magicamente non ha più l'unghia rotta perché la sua estetista è molto efficiente e le sue unghie si riparano da sole) e con un tuono sparisce e si ritrova in una stanza circolare dove vede Tom e Uwe legati ad una parete...Di fronte a loro due scienziati li scrutavano avidamente, forse perché uno di loro è una donna....che guardava soprattutto Tom...


I cervelloni si voltarono e videro Bill..vestito di bianco...

Bill si sentiva strano......Non tanto per il tuono, il raggio di luce, la stanza, gli scienziati e tutto il resto...Per la miseria, era vestito completamente di bianco! Un colore che lo fa sembrare smorto!!!!! E non aveva con sé neanche un cambio!!!!.......Uno degli scieniziati, per precisione la donna, esclamò: “Oddio unn angelo...” e cominciò a correre verso di lui....Bill alza una mano come per difendersi e la donna viene scaraventata al muro....”Impossibile! Non l'ho neanche toccata!”

Bill si guarda perplesso la mano......."Questo è un nuovo caso da studiare..."pensò lo scienziato non preoccupandosi minimamente per la donna a terra svenuta...

Intanto ad Loitsche Georg faceva i conti con il preside mentre Gustav stava nell'aula punizioni...
“Giuro,non volevo rompergli il braccio..l'ho scambiato per un ramo secco volante! e Gustav non voleva dargli un pugno sul naso..lui voleva beccare l'occhio!”


Dopo essersi beccato una settimana di servizi socialmente utili insieme a Gusty se ne tornò sconsolatamente in classe....

Intanto Bill e lo scienziato iniziano una lotta che potrebbe essere degna di Matrix e Garo.....con tanto di colonna sonora di Thriller di Michael Jakcson e le mattonelle del pavimento che si illuminano quando ci vanno sopra...All'improvviso la donna che non si sa come si è rialzata e ancora più inspiegabilmente si ritrova in mano un ferro da stiro colpisce Bill che si accascia a terra....I cervelloni si avvicinano con delle catene pronti a imprigionarlo...ma Tom, vedendo il suo fratellino in pericolo riesce a distruggere in mille pezzi le corde che lo tenevano legato...I suoi rasta si allungano e diventano più biondi..stile super Sayan di 3° livello e colpisce gli scienziati (la donna un po' meno violentemente perché è carina e non si sa mai..) Bill si rialza miracolosamente e fa sparire i cervelloni con un movimento della mano...
I due gemelli si abbracciano..ma restano a guardarsi perplessi per la scoperta dei poteri....

Incredibile, Tom sembrava veramente un super sayan, infatti era avvolto da un bagliore dorato...Mentre Bill...Bill sembrava incarnare la purezza in persona, emanava qualcosa come un'aura positiva.......Anche se a dir il vero sembrava proprio un componente di una boy band tutto vestito di bianco con la camicetta mezza sbottonata.........Forse lo pensava anche Tom dato che non smetteva di ridere e prendere in giro il fratello per la french manicure che era diventata bianca e argentata......

Ma ora un altro problema assillava le testoline dei gemelli Kaulitz: Dov'è l'uscita???


Georg e Gustav intanto pensavano al ricevimento a cui dovevano suonare e a Bill e Tom misteriosamente spariti qualche ora prima...Avevano perso cantante e chitarrista...Basso e batteria da soli non sono adatti per quella festa......Dovevano cercarli...ma c'era un piccolissimo e insignificante problema: Avevano i piedi legati con una catena ad un albero e si trovavano in uno dei giardini pubblici alla periferia di Amburgo, costretti a raccattare spazzatura con delle tute arancio da carcerati...

Bill e Tom,tornati (fortunatamente per Bill) alla normalità uscirono passando per il condotto dell'aria fregandosene completamente dell'altro sfigato ancora legato come un cotechino.....e si ritrovarono in un corridoi lunghissimo pieno di porte...”Oh cavolo... quale sarà quella giusta??” dice Tommy “Boh... proviamole tutte..” propone Billino...
Dopo decine di porte che si aprivano su stanze vuote ne  trovarono finalmente una che conduceva in un giardino...
Oh merda!ma non è un giardino!è un labirinto stile Alice nel Paese nelle meraviglie!!e adesso cosa si fa??

Intanto, come se la giornata non andasse abbastanza male, il manager chiama Georg e lo avvisa che l'evento dell'anno di Amburgo è stato anticipato..manca un'ora!

 

I gemelli di fronte a loro vedevano solo siepi verdi ed altissime...Il vento accarezzava dolce i capelli di Bill (anche perchè quelli di Tom pieni di nodi non si muovono di una virgola manco a pagarli)....”Era meglio se stamattina andavo a pu***ne invece di venire a scuola”...Tom se ne esce con questa esclamazione...Bill è inorridito ” Da quando in qua tu adesso vai a pu***ne??”

Tom: “ ...Era meglio se mi incontravo con una fan di facili costumi e mi davo da fare...Va meglio così???”

Bill ormai neanche lo sentiva più. stava cercando di trovare una soluzione al loro problemino.....e se fosse salito sulle spalle di Tom per vedere oltre la siepe???

Un porta socchiusa.......Un luce soffusa...Delle voci......"No non possiamo farlo"......."Penso che Loitsche questa sera non ci avrà".....

Allora Georg tira fuori non si sa da dove il suo basso e fa un arpeggio..subito all'angolo della strada spunta il suo fidatissimo cane Garon "denti d'acciaio"che con un morso possente strappa le catene che tenevano legati Georg e Gustav ma....nella fretta strappa anche i pantaloni a Georg!
proprio in quel momento passa una sua ex..mollata brutalmente con un paparazzo e...Click!lo scoop è fatto!
"oh m***a! sapevo di non mettere i boxer con i cuoricini oggi..." pensa sconsolato Georg....


Intanto Bill si è finalmente deciso e si arrapica sulle spalle di Tom per vedere meglio........fortunatamente riesce a vedere la fine ma...si impiglia in un rasta e Tom tira fuori un urlo spaventoso..........la terrra inizia a tremare sotto i loro piedi e delle crepe iniziano ad aprirsi....

“Tomi cavolo sei una femminuccia! altro che stallone!..Ma che bisogno c'era di emettere gli ultra suoni?? Avrai spaccato l'orecchio di qualche povero cane.....”...Cane......Garon.......Georg aveva appena finito di liberare Gustav...ed ecco che il cane si accuccia comincia a guaire e ....parte in una corsa sfrenata!!!! Gustav e Georg si ritrovano attaccati al guinzaglio e vengono trascinati dalla furia di Garon (povero Georg trascinato da un cane con i boxer in bella vista)......Dove sta fuggendo??E soprattutto, da chi sta andando??


Intanto le crepe continuavano ad aumentare......Tom salta in braccio a Bill...Per i due si mette male.......

Tom”Beh femminuccia detto da te è un complimento..”
Bill:”non farmi incavolare con queste battute infantili........senti amico..vabbè che abbiamo sempre detto di voler morire insieme...ma per favore..non puoi abbracciarmi normalmente?? Se devo morire voglio essere trovato in una posizione dignitosa...” stava ancora finendo la frase quando il terreno sotto di loro franò....e i due "sempre abbracciati" precipitano piagnucolando..”mamma!!!!!!!!!!! non ho ancora incontrato le gemelle Olsen!!!non posso morire adesso!!!!!!! ”


Dopo un bel volo finiscono in un laghetto che emana un bagliore azzurrognolo..fortunatamente Bill pensa sempre a tutto e ha con sé la paperella gonfiabile. Tom “ma scusa, un salvagente normale no??” Bill:”ce l'avrei se tu non lo usassi per i tuoi stupidi esperimenti di anatomia con la prof”
“Non sono esperimenti!sono esperienze di vita! e comunque è una supplente...”
I due arrivano a riva e in fondo vedono una porta....la porta della salvezza..dietro la porta la loro casa..davanti alla porta.............ANN KATHRIIN!!!!!!!!!

Ragazza Bionda..sguardo della serie "prendimi sono tua"....vestitino minimo e iper aderente della serie "meno mi vesto e meglio sto".....occhiolino impertinente...Tutti segnali che ci fanno intuire la facilità dei costumi della ragazza....Si... è proprio lei ...la gatta morta per eccellenza Ann kathrin non c'è dubbio....Ma che ci faceva lì alla porta??.....Bill si sente quasi mancare..Tom invece ispirato dal vestitino pensa ad "altro"....Sembrerebbe una cosa normale visto che stiamo parlando di Tom... invece Bill sembra preoccupato... Tom sembra quasi...ipnotizzato??!

Nel frattempo Gustav e Georg (rimasto praticamente con i boxer e basta) trasportati dal cane si ritrovano in una strada chiusa..c'è un muro non troppo alto....Gustav esclama:” Finalmente si è fermato... grazie muro “...  Ma ecco che al centro del muro ecco che si apre un vortice spazio temporale che risucchia Georg, Gustav e Garon

Tom guarda Triina con sguardo assente e comicia ad avvicinarsi lentamente a lei con le braccia in avanti come un sonnambulo ...Bill si mette davanti a lui e cerca di fermarlo....Triina guarda Bill con uno sguardo carico d'odio..” Bill lascialo stare! non capisci che lui  è solo mio??non riuscirai mai a metterti tra noi due!"
Bill si ritrasforma in membro di una Boy band e il pavimento sotto di lui si illumina ad ogni passo....guarda Ann Kathrin con uno sguardo penetrante..sembra quasi che possa leggerle nella mente....e poi guarda Tom...il suo sguardo si trasforma..è pieno d'amore per il gemello....sentimento che Triina non potrebbe mai avere..nonostante la sua pagina di my space.....Tom incrocia lo sguardo del fratello.....e ritrova finalmente sé stesso.....insieme puntano verso Ann Kathrin i loro magnetici e dolcissimi occhi nocciola...e Triina per la felicità di tutte le fans si disintegra..

Gusty e Georg nel frattempo si ritrovano con Garon a Berlino,...di fronte alle gemelline virtuali per eccellenza..Fede & Kikka che li guardano paralizzate......!

Fede & Kikka erano abbastanza scioccate..Cioè, due componenti dei Tokio Hotel, i loro idoli erano di fronte a loro......Cavolo Georg è pure rimasto con i soli boxer addosso.........Ma ecco che.......Un tuono....un lampo........una luce accecante ...dell'acqua??? una cascata d'acqua travolge le gemelline virtuali, Gusty e Georg......

..Gustav si ritrova bocca a bocca con Garon.......Georg bocca a bocca con la paperella di gomma...Kikka bocca a bocca con Tom e Fede bocca a bocca con Bill........Seeee magari le due gemelline si ritrovano in braccio i due gemellini!!!!! ....

 

Magari..magari..sarebbe un sogno.....MA NON è UN SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto questo sta veramente succedendo alle cyber gemelle più famose del Web!!!!!!!!!!!!
I paparazzi sono tutti intorno e scattano foto all'impazzata.....
I quattro, con grande sollievo di Gustav si staccano..ma i paparazzi non li mollano...Gustav prende il guinzaglio di Garon, Georg il becco della paperella..Tom la mano di Kikka e Bill quella di Fede e corrono..corrono per tutta la città verso il loro destino....

Ecco, i nostri fantastici 4 hanno incontrato due new entries....Diventando i fantastici 6...

Qual sarà il loro destino?? Bill continuerà a trasformarsi in membro di una boy band?....Tom in un super sayan?? Gustav porterà avanti la sua relazione amorosa con Garon???...e Georg ci prenderà gusto e continuerà ad andare in giro in mutande???.

Ma sopratutto, le due gemelline virtuali scopriranno di avere poteri anche loro o troveranno il vero amore???

Tutto questo non troverà soluzione ora perché questa è solo la conclusione del PRIMO CAPITOLO!

 ------>> By Fede 90 (Kikka) & Fede91 (Fede)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lintu91