Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: eather_    30/03/2013    5 recensioni
Sono tornata con una raccolta su Pokèmon.
Ci saranno drabble, flashfic e forse one-shot.
Dodici mesi per dodici coppie, ogni volta differenti.
Non ho niente da dire, spero solo che vi piaccia.
Baka_
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hot Chocolate                                                                                                      Twelve Months- Twelve Moments                                                               
                                                                                               Chapter One:
                                                                                         January - Hot Chocolate




Iris starnutì per l'ennesima volta, quella mattina.
Si strinse di più nella coperta, cercando calore in essa. Sentì delle risate provenire dall'esterno e potè chiaramente distinguere la voce di Satoshi. Il corvino stava giocando nella neve con i suoi Pokèmon e lei, invece, era rinchiusa in casa seduta sul divano a cercare riparo dal freddo. Ad un tratto sentì qualcosa di caldo sfiorarle la pelle della guancia e sussultò.
- Scusami, non era mia intenzione spaventarti, sembravi infreddolita.- si scusò Dent, spostando la tazza di ciccolata calda dalla pelle della ragazza e sedendosi anche lui sul divano.
- Gradisci?- le chiese sorridendole gentilmente, porgendole la bevanda calda. Lei l'accetto di buon grado, qualcosa di caldo le ci voleva proprio. E, oltretutto, qualsiasi cosa da parte di Dent era sempre ben accetta. Dopo che ebbero finito di bere quella prelibatezza, si scambiarono uno sguardo e si sorrisero. Come sempre.





NdA:
148 parole escluso il titolo.
Ecco, è la prima volta che scrivo una Wishfulshipping, quindi non uccidetemi se c'è qualcosa che non va, ok?
Questa raccolta avrà 12 capitoli, che riguardano tutti i mesi (capitan ovvio).
Spero solo che la flash vi sia piaciuta, al prossimo capitolo
bacioni Baka_.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: eather_