Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: yume_nakatsuki    30/03/2013    3 recensioni
la vita è davvero strana...quando pensi che tutto ti vada contro;ti capitano improvvisamente tante piccolissime cose belle
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera | Coppie: Takano/Onodera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La vita è davvero strana...Quando pensi che tutto ti vada contro;ti capitano improvvisamente tante minuscole cose belle"
Questo è stato ciò che ho pensato quando ho rivisto Onodera.
IL GIORNO PRIMA
"La mia mangaka non era neanche a metà del suo lavoro per colpa di una fottutissima delusione amorosa da cui si è ripresa si e no solo qualche giorno fa e la data di scadenza è praticamente domani.Ho già spostato più di una volta questa data e adesso ho esaurito i bonus...Sono letteralmente nella merda!
Se non faccio qualcosa;qui finisce che mi tolgono il lavoro!In più Yokozawa mi stressa in continuazione perchè vuole prendersi una pausa e vuole affidarmi Sorata!
Ma io non posso tenerlo un gatto nell'albergo!!!"
Takano si stava scervellando per trovare una soluzione sia al problema Sorata che mangaka.
"Va beh...Stiamo calmi!Devo concentrarmi e riuscire a trovare una soluzione ragionevole!" Si mise le mani sui capelli e in quel momento entrò Yokozawa che glieli scompigliò.
"Dai,su!Non ti preoccupare!Vorrà dire che lo terrò io Sorata!"
Takano ripensò al suo ex fidanzatpo Ritsu.Ogni volta che lo vedeva,gli veniva voglia di giocherellare con i suoi capelli:erano così...così...così...beh;i capelli di Ritsu erano...erano...morbidi e vellutati e profumati e.....adesso che ci pensava bene,i suoi capelli non erano esattamente ciò che ci si aspetta toccando i capelli di un maschio...
e si mise a ridere ripensando al suo amato.
La notte stessa,mentre dormiva,sognò il suo compleanno che avrebbe sempre voluto passare con quel Ritsu Oda.Quando si svegliò,fu molto felice,ma poi si ricordò dei problemi che aveva e si mise le mani tra i capeli imprecando a tutto spiano e tanto forte da svegliare il vicinato con la diretta conseguenza che molti degli inquilini gli urlarono contro.
Takano in tutta fretta si lavò,si vesti e fece colazione per poi correre in fretta e furia al lavoro.
Prese di striscio l'ultimo tram e rischiò di essere investito da un autobus.
Quando arrivò gli fu dato l'ordine di aiutare un ragazzo nuovo che sarebbe arrivato a momenti.
Quando vide il volto del nuovo ragazzo fu colto da una strana sensazione...più lo osservava più era sicuro di averlo già incontrato da qualche parte;ne era assolutamente certo!Eppure quel nuovo editore - come si chiamava?Ah si!Onodera!-ecco,Onodera diceva che,molto probabilmente si erano incontrati solo alla stamperia e niente di più. E allora...Ma quando lo sentì dire " io ho già letto tutti i libri della biblioteca scolastica" Si ricordò tutto!!!Era lui!Il suo Oda Ritsu!Il suo piccolo grande amore!Doveva...doveva riprenderselo!Oda...doveva farlo ritornare una sua proprietà!Ma in che modo?Oda non lo riconosceva più!A...a...allora...da adolescente Oda non riusciva a tranquillizzarsi anche solo se Takano gli lanciava un sorriso!Allora forse baciandolo....
 
IL RESTO E' STORIA
 
 
 
 
 
spazio per la scrittrice!
ah.....viva gli yaoi!
questa fanfic l'avrò scritta tipo in seconda media.....oramai sono passati tre anni.......E la adoro ancora <3
grazie per chi ha letto codesto tuffo nel passato.Sappiatelo....attendo recensioni!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: yume_nakatsuki