Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: flowers_    31/03/2013    1 recensioni
Questa storia è dedicata a Georg Listing,bassista dei Tokio Hotel,per il suo compleanno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Georg Listing, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm Pregnant.
 
"Che bello,si sono tutti dimenticati di me e del mio compleanno." pensò Georg uscendo dalla sua sala prove e dirigendosi verso la casa dove risedeva lui con i ragazzi.
Si era,come dire...offeso che i ragazzi,i suoi migliori amici si fossero dimenticati di lui.
Era appena arrivato a casa,e quando aprì la luce sbucarono tutti quelli del cast compresi Bill,Gustav e Tom che urlarono "Auguri".
"Pensavo vi foste dimenticati di me!" esclamò Georg.
"Ma sei scemo?" disse Tom saltandogli addosso insieme a gli altri 2 e facendo
un piccolo abbraccio di gruppo...si staccarno e Gustav si avvicino al suo orecchio sussurandogli: "So quanto ti mancava,quindi vai a prenderla... è in giardino!"
Georg capì subito di chi stava parlando e si catapultò in giardino mentre gli altri si avvicinarono per sbirciare.
                                                  ...In giardino...
"Franciska!"
"Georg!"
"Oddio,quanto mi sei mancata!" disse abbracciandola.
"Georg,dobbiamo parlare.." disse diventando seria.
"Mi devo preoccupare?" 
"Si...sediamoci sulla panchina."
"Certo...su spara!"
"Ormai stiamo insieme da cinque anni"
"Si?"
"E ci amiamo,tanto"
"Lo so"
"Purtroppo il lavoro non ci permette di stare sempre insieme ed io lo accetto,
ma sono venuta qua per parlarti di ciò che mi avevi proposto qualche settimana fa,prima di partire; ricordi che dovevo pensare sul fatto di andare a vivere insieme perchè io sono di Magdemburgo e tu di Halle e non avrei voluto lasciare i miei genitori soli,ma sono venuta fino ad Amburgo per dirti che presto ci trasferiremmo in una casa tutti e tre!"
"Tre?!"
"Sono incinta"
"Oh mio dio..."
"Georg?"
"Che bello amore mio" disse urlando e prendendola in braccio facendola volteggiare per poi posarla a terra e stringerle i fianchi e dirle: 
"Ti amo" si baciarono.
Un "Ohw" partì dal pubblico e i ragazzi batterono le mani complimentandosi.
"Buon compleanno amore,ti amo!"
 
FINE.
_____________
Ciao ragazzi,questa One Shot è dedicata al compleanno di Georg Listing,bassista dei Tokio Hotel.
Ho fantasticato sul fatto che sia fidanzato con Franciska la sorella maggiore di Gustav,ma non è così,lui è fidanzato da cinque anni con un'altra donna di cui ancora non si sa nulla!
Ora vi lascio,se la storia vi è piaciuta: recensite.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: flowers_