Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Hailiswords    31/03/2013    6 recensioni
Il diario segreto di qualcuno che normale, di certo, non è.
Genere: Introspettivo, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                31 Marzo 2013, 11:38.




 


Caro diario,
No, caro diario no!
Non ho mai scritto un diario, perché dovrei farlo ora?
Ah già. Lo psicologo mi ha detto di farlo, perché non esprimo mai ciò che penso e quindi farlo su un diario potrebbe aiutarmi.
Ma perché non va a farsi fottere quel Dr Miller. Fa tutto il sapiente e poi neanche riesce a tenersi la moglie a casa.
Ha detto anche che dovrei presentarmi.
Dovrei?

Ciao, sono Mary Anne, ho 22 anni e vivo in un paese isolato nel Caspevova.
No! No! No! Non ha senso!
Mi sto realmente presentando ad un diario?
Queste assurdità non fanno per me.
Ma perché non va a farsi fottere quel Dr Miller. Fa tutto il sapiente e poi neanche riesce a tenersi la moglie a casa. Un giorno lo ucciderò.

Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò, Un giorno lo ucciderò.

Meglio cancellare, nel caso in cui lo uccidessi davvero, potrebbero incastrarmi con questo.
Cosa c’è di male nel voler vedere morta una persona?
Forse ti chiederai perché voglio ucciderlo, ma poi dovrei cancellare anche questo. E non mi va. L’inchiostro della penna è troppo poco.

Magari un giorno lo ucciderò, e saprai il motivo quando lo scriverò.

Caro diario, questo è tutto. Impara ad accontentarti, perché potrei uccidere anche te!

My corner for clarifications:

Bè, non voglio dire nulla, vi lascio un po' intendere da soli. Solo un piccolo "chiarimento" Caspedova è inventato. :) Dovrebbe essere uno Stato, comunque non esiste.
Recensite!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Hailiswords