Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: YumeChii    31/03/2013    1 recensioni
[Momo - Shuumatsu Teien no Youkuso]
[Nanagi x Kanaka] "Un bacio. E' un semplice gesto per dimostrare i propri sentimenti a una persona. Quella che ci piace."
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Kanaka .. Sicuro di non voler rimanere a mangiare? “
“ Davvero .. Sono solo stanco .. Farò una doccia e andrò subito a letto! Grazie per la giornata. “
“ Okay dai. Appena arrivi a casa chiamami .. Sicuro di non voler rimanere neanche a dormire? Dopotutto i tuoi genitori neanche sono in casa in questo periodo .. Te la senti di stare solo? “
“ Yume, tranquilla! Ormai sono un uomo! Perciò .. Ciao! Ci vediamo domani a scuola! “

La salutai velocemente con un cenno di mano e mi avviai verso casa.
Finchè non girai l’angolo, sentii lo sguardo di Yume squadrarmi dalla testa ai piedi.
Mi fermai attratto dal riflesso della luna sul mare.
Poggiai i gomiti sulla staccionata del ponte, fin troppo distratto da quella luce.
Momo mi aveva restituito tutti i ricordi inerenti a Nanagi, ma non riuscivo ancora a capire il perché me li avesse cancellati ..
Sentii le guance andarmi in fiamme al solo pensiero di quel bacio ..
Ciò che ora m’importava era l’incontrarlo e il parlare di tutto ciò che era successo .. Eppure , dopo l’ospedale, Nanagi non si era più fatto vedere da nessuno .. Neanche a scuola.
L’avrei rivisto prima che finisse il mondo?
Al termine di tutto ciò, terra distrutta o meno, lui se ne sarebbe andato con Momo e Sanari e non l’avrei rivisto mai più ..
Perché ci pensavo così tanto?
Mi piace.
Chi?
Nanagi.
Impossibile. Mi aveva solo baciato! ..
Lo voglio.
Voglio sentire di nuovo le sue labbra sulle mie .. Le sue mani che mi sfiorano, e magari, anche la sua bocca che mi sussurri un dolce ‘ti amo’ ..
Impossibile.



“ Nanagi è in classe? “

Mi ero fatto forza e finalmente ero nella sua classe. Dopotutto, era la stessa di Yume, quest’ultima mi venne in contro entusiasta.


“Kanaka! No, neanche oggi è venuto .. “
“ Entro questi ultimi sei giorni pensi che ritornerà? “
“ Potrebbe come non potrebbe .. “

Abbattuto abbassai lo sguardo. Non poteva scomparire così, nel nulla, senza dire niente a nessuno ..
Una volta finiti questi sei giorni, sarebbe dovuto tornare in giro per l’universo con Momo e Sanari, in cerca di altri pianeti da ‘divorare’ .. E da là, per il resto della mia brevissima vita, non l’avrei mai più rivisto.
Doveva andare veramente così?
Cominciò a farmi male la testa.
Perché ogni volta che pensavo a lui, la confusione d’impossessava di me? Il cuore mi batteva all’impazzata, le guance andavano in fiamme e le gambe cominciavano a cedermi.
Se solo il pensare a lui mi causava tutto ciò .. Come avrei reagito quando mi sarei trovato di fronte a lui?
E se mi avesse baciato di nuovo ..?
Di certo non mi avrebbe dato fastidio.
Mi diedi un lieve schiaffo sulla guancia.
Che stavo pensando?
Dovevo farmi forza. Non l’avrei visto. Pazienza ..
E’ davvero questo ciò che voglio?



Ormai era il fatidico giorno.
Saremmo morti tutti? Yume non aveva soddisfatto del tutto Momo.
Penso che, a questo punto, la prima opzione è quella più azzeccata.
E Nanagi? Beh, nei sei giorni appena passati, non si era fatto vedere ..
Sapevo sarebbe andata così, ma una parte del mio cuore continuava a sperarci.

“ Nanagi .. Dove sei ..? “












Messaggio dell'autrice
Chiedo perdono per non aver postato prima questo penultimo capitolo çç Ma purtroppo per una settimana non ho avuto linea internet (e telefonica) in casa! Ora mi ritrovo a dover aggiornare sia questa che quella di SLH! SIDFUBAUBIUDSFBSA AAAAAAAAAH!
Impazzirò >A<
Per l'ultimo capitolo, domenica prossima ^^
Sperando che la connessione non mi abbandoni di nuovo D:

- Yucchii
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: YumeChii