Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: dreamer93    31/03/2013    0 recensioni
[Mew Mew - Amiche vincenti]
[Mew Mew - Amiche vincenti]Le mew mew hanno sconfitto profondo blu e ora vivono una vita tranquilla. Ichigo si è trasferita in America con Mark e le altre ragazze continuano a lavorare al caffè mew mew. Ma una nuova minaccia si avvicina. La squadra deve tenersi pronta a combattere, ma senza Ichigo sembra impossibile. Per lei è arrivato il momento di tornare, ma dopo un anno molte cose sono cambiate. Nuove ragazze sono pronte ad unirsi alla squadra e vecchi amori rimasti in sospeso tornano a complicare la situazione.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Prologo_
 
Erano passati un paio d’anni da quando le mew mew avevano sconfitto il loro ultimo nemico. La cosa più sorprendente è che proprio gli alieni che prima combattevano contro di loro, avevano dato un grande contributo nell’ultima battagli per aiutare la terra a sconfiggere i chimeri ribelli. In parte gli alieni si sentivano responsabili, in quanto avevano lasciato inavvertitamente in vita dei chimeri che si erano riprodotti e avevano formato un esercito in segreto per conquistare la terra.
Ora il pianeta era al sicuro, e la vita scorreva tranquilla. Le mew mew non esistevano più, ma le ragazze continuavano ad essere grandi amiche tra loro. Nelle loro menti però era ancora vivido il ricordo del loro addio a Ichigo. La ragazza era partita un anno prima insieme a Mark per studiare in America.


salve a tutti!
prologo corto, anzi cortissimo, ma la storia doveva pur iniziare in qualche modo. Spero che proseguirete nel leggerla; io amo la coppia Ichigo/Ryou (unici personaggi per cui non ho usato il nome adattato in Italia, .a non chiedetemi il perchè XD); quindi volevo provare a creare una situazione nella quale potessero avere una possibilità. Grazie per l'attenzione :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: dreamer93