Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: KoalaTea    19/10/2007    14 recensioni
E se Luchia decidesse di dichiarare il suo amore e di svelare la sua identità a Kaito?! Ecco una flash-fic molto carina e tenera! ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ la mia prima KaitoLuchia… beh spero vi piaccia! Commentate poi... ok??

Ahh!!! Vorrei ringraziare Noelle che mi ha lasciato un bellissimo commento nella storai “Un piccolo amore”… GRAZIE 1000!!! ^///^

“Insieme.. d’ora in poi”

Era notte fonda e la luna piena risplendeva sul mare.

Un ragazzo era seduto sulla riva scrutando l’orizzonte perso nei suoi pensieri.

Una ragazza, nascosta nell’oscurità, osservava a sua volta il ragazzo, anch’essa sommersa dai suoi pensieri.

“Chissà se mi sta pensando, o se sta pensando alla sirena del suo passato…” si chiese la ragazza, velocemente corse via per arrivare sulla scogliera e tuffarsi graziosamente in acqua… una volta risalita in superficie la ragazza non era più la stessa: i capelli erano diventati più biondi e più lunghi raccolti in due codini e gli occhi era diventati di uno splendido azzurro cielo, ma cosa più strana di tutte, gli era cresciuta la coda. La sirena dalla perla rosa si accomodò su uno scoglio e inizio a cantare per il suo amato: “L’arcobaleno è la mia scia che navigo in cerca di quella montagna…” .

Kaito sentendo quella soave voce a lui così familiare si risvegliò dai suoi pensieri, alzandosi si guardò in torno per cercare da dove provenisse quella dolce melodia, ma ne era sicuro, la voce era della sua sirena. Poi la vide, bellissima, seduta regalmente su uno scoglio poco distante dalla riva. Estasiato da quella visione Kaito si gettò in acqua e velocemente raggiunse la principessa.

La sirena vedendolo arrivare smise di cantare e sul suo volto si dipinse un dolce sorriso.

“Ciao Kaito” sussurrò “speravo di incontrarti”

“Ti prego canta ancora” disse Kaito

Guardando il bel volto bagnato dell’amato la principessa non poté far altro che annuire, riprendendo la canzone: “Per sempre tu sarai infondo all’anima così che neanche il tempo ci può separare…”

Kaito chiudendo gli occhi si fece trasportare da quella melodiosa voce, liberando la mente da tutti i pensieri che prima lo turbavano.

La canzone finì presto e Kaito guardando il viso della principessa notò un’ombra di preoccupazione.

“Che cosa c’è?” chiese il ragazzo preoccupato

“Kaito…” disse la sirena “devo dirti una cosa molto importante…”.

Ebbene, la dolce sirena aveva deciso di confessare i suoi sentimenti al ragazzo e di rivelargli anche la sua identità umana, sapeva a cosa sarebbe andata incontro, e l’idea di diventare schiuma di mare non le piaceva affatto, ma era sempre meglio di una vita passata a mentire alla persona che amava. Voleva dire a Kaito quello che provava e se il prezzo era diventare schiuma di mare, lo sarebbe diventata.

“Kaito…io…” la voce della sirena diventò più sicura “Io ti amo… da quel giorno che ti ho salvato donandoti la mia perla. E devo dirti una cosa molto importante, anche se nel rivelandotela rischio moltissimo. Io ti sono sempre stata vicina… anche sulla terra. Kaito io…” si fermò, doveva dirglielo, era la cosa più giusta.

“Kaito io sono Luchia…”

Kaito sgranò gli occhi “Luchia” ma com’era possibile che non se n’era accorto? Ora che ci ripensava, la ragazza aveva cercato di farglielo capire in diverse occasioni.

La sirena scoppiò piangere sapendo a cosa stava andando incontro.

“Addio Kaito” disse, mentre una piccola lacrima le scendeva lentamente rigandole le guance.

“Luchia no! Addio? Che cosa dici? ... ” non fece in tempo a finire di pronunciare la frase che la sirena si era trasformata in schiuma di mare.

“No... Luchia” prese in mano la schiuma guardando ciò che rimaneva della persona che amava. Era colpa sua… era stato troppo cieco per non accorgersi che Luchia era la sua sirena.

Tante calde lacrime cadderò dagli occhi di Kaito. “LUCHIAAA!!!” gridò il ragazzo mentre una piccola lacrima andò a posarsi sopra la schiuma seguita dalle altre.

Passarono pochi secondi, quando il cielo tinteggiò di una strano bagliore e un senso di calore si impadronì di Kaito e la Regina dei Mari comparve.

“La Principesse Sirena dalla perla rosa si sacrificata per il vostro amore… Questo è un atto di coraggio che non posso trascurare. Il vostro amore è vero e sincero, meritate di stare assieme” e così dicendo, muovendo lo scettro regale in direzione della schiuma compì il magico incantesimo, e poi scomparve.

Kaito poggiò delicatamente la schiuma sullo scoglio, aspettando che si compì il miracolo., infatti.

“K-kaito… che cos’è successo? Io dovrei, essere schiuma di mare” disse stupita la ragazza.

“Oh Luchia! Sono così felice!” disse il ragazzo tirando a se la sua amata sirena e coronando il loro amore con un dolce bacio le promise che da ora in poi sarebbero stati assieme… per sempre.

Wattaaaaaaaa!!! Che ne dite?! E’ venuta bene? Sinceramente, non mi lamento... La parte di Luchia che risuscita è molto stile... cartone giapponese... beh secondo me ci stava bene... e poi se Luchia moriva la storia diventava tragica e io odio le storie che finiscono male! Hihi… commentate e ditemi cosa ne pensate.. ok? Vi pregooo >///<

Ciauu!! Kiss…

Tama_chan!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: KoalaTea