Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: kiarabelieber    31/03/2013    0 recensioni
Solito sabato pomeriggio di marzo a casa questa sera come tutti i sabato non esco.Mentre sono immersa nel mondo della fantasia entra mia madre in camera,
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solito sabato pomeriggio di marzo a casa questa sera come tutti i sabato non esco.Mentre sono immersa nel mondo della fantasia entra mia madre in camera mamma:Tesoro questa sera andiamo  alle giostre vieni?
io:no mamma mi scoccia mi annoio quando esco con voi.
mamma:manda un messaggio a blaire chiedigli se uscite
io:ok,più tardi ti faccio sapere.
Mando il messaggio a mia cugina e mi dice che possiamo uscire e che con noi ci sono anche due suoi amici,vado in cucina da mia madre
io:mamma esco con Federica stiamo fino alle 23:30,ok??
mamma:non oltre,hai 13 anni è già tanto.
io:ok..!Vado a prepararmi..
Entro in camera mia e inizio a scegliere i vestiti prendo un dolce vita marrone con un cardigan,un paio di jeans e un paio di stivali,entro sotto la doccia calda e inizio a pensare a quello che mi potrebbe accadere questa sera magari potrei trovare l'amore,ma che dico mi faccio troppi film mentali..Comunque scusate non mi sono nemmeno presentata mi chiamo Chiara e ho quasi 13 anni,vivo a Gela una piccola città in Sicilia.

Ore 20:30
Sono a casa di blaire per fortuna le giostre sono vicino a casa sua quindi non dobbiamo camminare molto,stiamo aspettando christian e nicholas per iniziare a incamminarci finalmente dopo dieci minuti arrivano ci iniziamo a incamminare scherzando e giocando,arriviamo a destinazione e iniziamo a passeggiare fra le giostre,ci sono molti ma molti ragazzi carini,passiammo la serata così a scherzare e a fare i giri sulle giostre verso le 22:30 ci fermiamo davanti una giostra ed è la che arriva la mia fine,i miei occhi iniziano a brillare e il mio cuore a battere all'impazzata,blair mi dice che sopra la giostra c'è justin ragazzo con la quale ci sentivamo ogni tanto,era molto carino,ma quando dico molto vuol dire moltissimo,decido di mandargli un messaggio scrivo:”ti sei divertito?”risponde in meno di 10 minuti dicendo:”si si,comunque voltati”
Mi giro e me lo ritrovo davanti,sono talmente rossa in viso che evito di girarmi mia cugina mi dice blair:guarda sta parlando con il suo amico e ti guarda di sicuro gli dice che sei carina
Io:se,figurati se viene a pensare che io sono carina..
Fede:io dico di si..
In meno di cinque minuti mi manda un altro dove c’è scritto:”sei molto carina,complimenti”rispondo con un semplice:”grazie:)”. Devo dire che mi ha fatto uno strano effetto questo ragazzo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: kiarabelieber