Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: We love Senshi    31/03/2013    2 recensioni
In una Tokyo dove ormai la guerra è solo un vago ricordo le nostre Senshi vivono le loro storie di vita quotidiane e non sanno che presto qualcosa scovolgerà di nuovo le loro esistenze.... Seguiteci su
https://www.facebook.com/pages/Sailor-Moon-and-The-Oppositio-Senshi-Gdr/266778800121530?fref=ts
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ami/Taiki, Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Siamo 7 ragazzi e ragazze con la passione per le classiche ''role'' su facebook.
Abbiamo un vero e proprio gdr (gioco di ruolo) che si chiama ''L'Oppositio Senshi gdr
in pratica abbiamo tutti account dedicati ai nostri pg più amati (io sono Sailor Venus) e interpretiamo la parte del nostro beneamino.
Abbiamo deciso di ''trasformare'' queste nostre role, in una vera e propria storia, riportandola qui su efp, e facendola leggere a tutti voi.
Saremmo molto felici se voi ci deste un parere e se soprattutto vi uniste a noi, visto che ci mancano molti personaggi.

Prima di iniziare con la storia direi di farvi un veloce ripasso della situazione… La storia è ambientata parecchi anni dopo la sconfitta di Galaxya e sulla Terra regna ormai la pace.



Le nostre eroine hanno messo da parte la vita da Senshi per dedicarsi alla loro vera vita, godendosi la mancanza di preoccupazioni legate ad un possibile pericolo del pianeta.
La loro amicizia che sembrava eterna, subisce, purtroppo, continue prove da superare, e non sempre è facile, per loro riuscire a tornare amiche come prima, soprattutto per Hotaru e Minako.
 
Hotaru era sempre rimasta affascinata da Yaten fin da bambina, e dopo il suo ritorno, si scatena in lei un impulso di possessione che non riusciva a spiegarsi.
Lo voleva per se e per un brevissimo momento ci riuscì.
Tra loro nacque una piccola storia, ma fu spazzata via dal bacio tra Minako e Yaten, che si donarono appena si accorsero di amarsi a tutti gli effetti.
Questo sentimento era sempre stato chiaro a tutti, tranne che a loro, i diretti interessati.
 
Nel frattempo un altro personaggio comparse dal passato per stabilirsi a Tokyo…Saphir!
Eh già! Il fratello minore del Principe Demand era sulla Terra, e anche lui, per una volta, voleva vivere una vita al di fuori dell’ombra gettata dalla grandezza del fratello maggiore.
Nel passato di Saphire ci fu anche una breve relazione con Minako, che però si distrusse dopo poco tempo, e proprio la vendetta che lui desiderava verso la ragazza, lo condusse a seguirla.
Tra mille peripezie, litigi, crisi d’identità, tutto torna pian piano alla normalità e finalmente le coppie si formano ufficialmente: Minako\Yaten e Saphir\Hotaru
 
Ma si sa, l’amore non è bello se non è litigarello, anche se, a forza di litigare quel sentimento si può  trasformare in una gabbia soffocante.
 
Minako e Yaten si vedevano sempre meno a causa dei loro rispettivi impegni lavorativi e decisero di chiudere la loro relazione.
Saphir e Hotaru, che in quei sette mesi insieme si erano sposati, si lasciano.
Saphir era stanco di sentirsi sempre rinfacciare le cose da lei e i litigi si facevano sempre più frequenti, facendo volare frasi dolorose che minavano la tranquillità della coppia.
 
Hotaru così, decise di dedicarsi al lavoro, ormai era cresciuta ed intraprese la carriera di modella, spinta dall’amica Chibiusa.
Grazie al lavoro non pensa al suo dolore, al fatto che lei lo amava ancora e che purtroppo Saphir no. Ormai lui si era lasciato tutto alle spalle facendo persino perdere le sue tracce.
 
Passò un anno e a Tokyo rimasero solo Rei, che nel frattempo aveva aperto una scuola di canto, Amy, che era diventata primaria al reparto di chirurgia dell’Ospedale, Hotaru, che con il tempo era ormai una modella professionista e molto ricercata e Setsuna, che fu ricercatrice al reparto di Fisica Applicata all’Università.
Chibiusa si trasferì in America per andare a frequentare lì l’Università, Minako sfondò come cantante a New York, Michiru e Haruka, cambiarono residenza a secondo del tour da violinista di una e delle gare motociclistiche dell’altra ed Usagi…Beh lei si era lasciata con Mamoru, che viveva con Chibiusa in America, ma non si sapeva come trascorresse le sue giornate.
I fratelli Kou rimasero sulla Terra per cercare la loro Principessa misteriosamente scomparsa e si dedicano al tour per promuovere le loro canzoni.
 
Dopo un anno però, si ritrovano tutti a Tokyo, nello stesso pub che frequentavano ai tempi del Liceo. Una coincidenza che scatenerà nuovi e inattesi aspetti….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: We love Senshi