Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: waferkya    19/10/2007    2 recensioni
[Rikudo (Shuei)]
Shuei non vuole morire. Koryuu muore, Rikudo lo uccide, il mio bastone lo trafigge.
Genere: Generale, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ In Requiem.
Imago Mortis


Shuei non vuole morire.

Koryuu muore, Rikudo lo uccide, il mio bastone lo trafigge.
Il tuo dolore, Koryu, mi strazia.
Credimi, non avrei mai pensato che questa sarebbe stata la tua fine. Tu dovevi morire splendidamente, perché splendidamente hai vissuto, e invece termini i tuoi giorni tra la polvere e il sangue, ucciso da me, accompagnato dalla risata felice di Rikudo.
Non chiudere gli occhi, Koryu, perché quelle gemme brillanti tengono in vita il mio rosario, e la promessa legata a questo rosario tiene in vita me.
Non morire, Koryuu.
Io, Shuei, non ti odio. Vorrei solo abbracciarti.
Shuei non vuole morire, Koryuu lo sa. Shuei ama Rikudo, per questo non vuole morire.
Io, Shuei, voglio che Rikudo sia salvo, e so che anche Koryu lo vorrebbe. Koryu lo vorrà.
Komyo non odiava il demone che l'ha ucciso, Komyo non odiava il bambino che aveva salvato.
Shuei non odia il bambino che Komyo ha salvato morendo, io, Shuei, lo amo.
Rikudo, invece, odia Koryu, e odia me, Shuei, perché è a causa della mia debolezza che Rikudo esiste. Rikudo odia Rikudo.
Ad ogni suo passo, io, Shuei, perdo e ritrovo forza. Ad ogni assassinio che il fuda commette, sento di essere ancora vivo. Ogni volta un po' di più.
Shuei è stato distrutto dai demoni, e Rikudo ha giurato su questo bellissimo rosario di sterminare tutti i demoni, e per questo non si arrenderà neanche alla morte. Neanche alla morte del mio bellissimo Koryu.
In situazioni come queste, però, Rikudo… devi imparare che in situazioni come queste nemmeno la forza di volontà può tenerti in piedi. Quindi agonizza, perché non la scamperai, questa volta: il nostro Salvatore dai capelli dorati ha ormai lasciato questo mondo. Bellissimo, Koryu della corrente del fiume, ormai cadavere.
I suoni bruciano nella testa, i colori sfumano ad un'unica tonalità di grigio.
Dov'è il sole?
Io, Shuei, non voglio morire, Koryu.
Rikudo non deve morire.
Ma non ho potere, io, che appartengo a Rikudo, e al rosario, e alla maledizione, e alla pioggia.
Koryuu, sei stato tu a salvarci, tu che sei forte, l'unico, il sole, la vita e la morte, ci hai tenuto in vita così a lungo che ormai nient'altro importa.
Una voce, da qualche parte, nel più lontano ricordo o forse nel rosario, promette. Rikudo non soffrirà. Rikudo non morirà. Koryuu starà bene.
Non vogliamo morire, non moriremo.
Brucio.
Ora la voce è un mantra, Koryuu. Tu. Bellissimo.
Il fuda geme e soffre nel candore, nella notte, nel silenzio.
E' tutto buio, Koryuu, ma vorrei sorridere, perché infine siamo a casa.

Rikudo sa morire.



.end


*soffre*

Doveroso Disclaimer: la Minekura possiede le creature. Io, soffrendo, elaBBoro.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: waferkya