Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |       
Autore: Niallerdream    31/03/2013    1 recensioni
Veronica Anderson è una diciassettenne con la passione per la ginnastica. Ha perso i suoi genitori a cinque anni e da allora vive con sua zia Vanessa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
CAPITOLO 1 - STRADE DIVERSE
 

 

#Veronica
Era da dieci anni ormai che vivevo a Boulder, in Colorado. Vivevo con mia zia (se si può definire tale una stronza del genere). La mia vita era uno schifo fin quando non ho scoperto la mia unica passione: 'la ginnastica'. Nessuno sapeva delle mie capacità, solo la mia ragione di vita ne era a conoscenza, la mia migliore amica, Nicole. Beh che dire di lei.. E' mora, occhi color cielo, capelli lunghi fin sotto le spalle, non molto alta, fisico pazzesco, una delle più carine della scuola, ma non per questo vanitosa, anzi è molto umile e si ritiene brutta. Pff.. lei?! Ma per favore. E' simpatica, solare e amichevole, ma per qualcuno può risultare antipatica e snob, ma solo perchè lei si presenta così siccome alcune persone non le digerisce per nulla. Torniamo ora alla nostra storia.
Sono in camera con il mio i-pod, sto ascoltando Avril Lavigne, quando ad un tratto il mio cellulare, che era sul comodino, incomincia a vibrare, lo prendo e leggo il messaggio. 'Hey ma dove diavolo sei finita? Dovevi essere qui mezz'ora fa. Fammi sapere, sbrigati. Baci Nicole xx' 
Oh diavolo ma che ore sono?! Leggo l'orario sul display dell'i-phone. *17:01*
Cavolo è tardissimo dovevo essere da Nicole alle quattro e mezza. Mi faccio una doccia veloce e poi mi vesto altrettanto veloce (cardigan nero fin sopra al ginocchio, maglietta bianca di pizzo con scollatura a V, leggings nero, decoltè nere con tacco alto e borchie sul dietro, e shopper nera con borchie, occhiali da sole dolce e gabbana neri, e boccoli che scendono da un lato). Prendo le chiavi dell'auto e il cellulare e poi sfreccio verso casa di Nicole pregando che non mi ammazzi quando arrivo. Una volta arrivata alla villa Cullen, parcheggio l'auto nel vialetto e suono subito alla porta, venendo accolta dalla cameriera che mi fa subito strada verso camera di Nicole, come se non sapessi dove andare. 
Nicole: Ecccoti finalmente. Credevo ti fossi persa. *balza dal letto*
Veronica: Sì, scusa scusa scusa. Ho perso la cognizione del tempo ed ho fatto tardi. 
Nicole: Vabbè non fa nulla tanto i ragazzi non si lamenteranno del nostro ritardo *occhiolino*
Vi chiederete chi sono i ragazzi. Beh sono i nostri ragazzi. Harry Rupert, biondo, occhi smeraldo, alto, dolce e simpatico, con un corpo atletico, beh se non ce lo avesse lui che è il capitano della squadra di football chi dovrebbe avercelo?! Beh comunque costui è il ragazzo di Nicole. Stanno insieme dall'anno scorso, grazie alla sottoscritta. Lui ha due anni in più rispetto a Nicole, infatti lei ne ha 16 e lui 18. Leo Cruz, carnagione mulatta, occhi castano scuro, capelli neri, alto, fisico atletico, simpatico, solare, dolce e incredibilmente sexy. Cruz, non vi è nuovo come cognome no?! Beh, sì, lui è il fratello di Kaylie, ci frequentiamo da tre mesi circa. E' più grande di me di qualche anno, io ne ho 17 e lui 19. Abbiamo le nostre divergenze, per via delle nostre diversità, ma poi facciamo sempre pace con l'aiuto di Kaylie. In realtà io non ne sono innamorata, per me è solo attrazione. Tornando alla storia. Io e Nicole saliamo sulla mia volsteiner bianca e sfrecciamo verso il luogo dell'appuntamento. Passiamo un pomeriggio tra chiacchiere e risate e poi andiamo tutti a cena a casa Cruz. Dopo cena Nicole e Harry vanno via mentre io rimango ancora un po' a parlare con Leo e Kaylie. Col mio ragazzo litighiamo nuovamente perchè mi aveva nascosto che sarebbe dovuto partire tra due giorni, in realtà non mi interessa molto che deve andarsene e mi lascia sola, ma è il fatto che mi abbia nascosto la cosa che mi fa andare in tilt. Detesto che mi mentano. La lite questa volta è molto seria e nemmeno Kaylie può aiutarci. Me ne vado furiosa sbattendo la porta. Arrivata a casa non riesco a dormire così mi collego su facebook. 'Ancora sveglia a quest'ora?' Inavvertitamente mi scappa un sorriso, è il mio migliore amico, Razor, l'ex (se può definirsi così) di Emily. 'Sì, ho litigato per l'ennesima volta con quel cretino di Leo. Però stavolta è finita per sempre' 
 
#Razor
Quando mi scrive che aveva rotto per sempre con quella sottospecie di ragazzo mi scappa un sorriso. Io amavo la mia migliore amica, dalla prima volta che l'avevo vista qualche anno fa, ma non avevo avuto il coraggio di confessarglielo. 'Dici sempre così ma poi' 'Stavolta è vero mi ha nascosto una cosa troppo importante per poterlo perdonare. E poi lo sai a me non è mai importato davvero di lui. Era solo attrazione.' 'Vuoi parlare?' 'Sì, ti chiamo io tesoro. Aspetta un secondo'
Tesoro. Adoro quando mi chiama così. Mi sento bene. Mi sento suo, e di conseguenza sento che lei è mia. Rimaniamo a telefono per ore, poi verso le sei stacchiamo anche perchè, anche se la scuola ci ha dato un mese di vacanze, lei alle otto sarebbe dovuta andare in palestra. 
 
#Veronica
Dopo aver parlato con Razor per ore a telefono, riattacco cercando di prendere sonno per dormire almeno un'ora, ma non ci riesco. Continuo a pensare a lui. Da quando l'ho visto me ne sono subito innamorata, ma non avevo il coraggio di confessarglielo, anche perchè mi è sempre sembrato interessato a Nicole. 
07:15
Non ho dormito nemmeno un po', ho le occhiaie e sono molto stanca. Mi butto sotto l'acqua calda della doccia, con il costante pensiero di Razor. Dopo essermi lavata mi  vesto. Prendo il body e lo metto nel borsone con tutto ciò che mi serve. Mi faccio in fretta una coda e poi prendo i-phone e chiavi dell'auto e vado in palestra. Nel pomeriggio avevamo le nazionali e dovevo impegnarmi nell'allenamento.
Kaylie: Ehy Veronica *sorriso*
Emily e Payson: Veronica buongiornoooo *abbraccio di gruppo*
Veronica: Ragazzeeee *sorriso*
Lauren: Guarda chi c'è la piccoletta *sorriso sforzato*
Kaylie: Lauren smettila 
Veronica: Tranquilla Kaylie lasciala perdere *sorriso* Non voglio rovinarmi la giornata
Kaylie: Ok *sorriso* Con mio fratello avete risolto?
Dico seria: No. E' finita per sempre. Non poteva continuare lo sapevamo bene entrambi. Non c'era amore, c'era solo attrazione. 
Payson: Beh qui l'amore c'è ma non per Leo *sorriso*
Veronica: Che vorresti insinuare scimmia? *sorrido scombinandole i capelli*
Payson, Kaylie ed Emily facendo il verso: Razooor. Oh io ti amooo *ridono e io arrossisco*
Lauren: Volete smetterla e incominciamo a lavorare? *nervosa*
Veronica: Agli ordini signor capitano *dico facendomene beffa facendo scatenare le risatine di tutte e ridendo anch'io*
 
Incominciamo gli allenamenti e poi con Sacha andiamo nel luogo dove ci sono i nazionali. Ci sono i genitori di tutte le ragazze. C'è anche Nicole con Harry e Razor. Sono così agitata che quando Razor viene a salutarmi io gli stampo un bacio sulle labbra, poi senza dire nulla raggiungo le altre perchè ci aveva radunate Sacha per fare il suo discorso di incoraggiamento. 

SPAZIO AUTRICE: FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE :) ALLA PROSSIMA. BACI
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: Niallerdream