Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Sostoyaniye    31/03/2013    0 recensioni
Che belli i ricordi,che bello pensare al passato e a tutto quello che ci è successo. Com'è il tuo passato? Sicuro di non aver fatto niente di cui pentirti?.
-------------------------------------------------------
è la mia prima storia. spero vi piaccia.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassie.
 
L’avevo trovata. Avevo trovato colei che ha rovinato la mia famiglia.
Ora toccava a lei soffrire.Doveva pagare per tutto.
Ricordavo ancora perfettamente quella sera.
Chiesi a mio padre se potevamo andare a prendere un gelato.
Ma lui,mi disse che avrei dovuto finire i miei compiti.

Io lo implorai e allora decise di andare a prendere il gelato,ma,poi disse,che sarebbero andati solo lui e mio fatello piccolo Sandro.
Io sorrisi, mentre mio padre si avviò alla macchina assieme a Sandro.
Dopo mezz’ora, ricevemmo una chiamata.
Vidi il dolore attraversare il volto di mia madre,che si accasciò a terra, lasciando che il telefono le scivolasse dalle mani.
E successivamente scoppiò in lacrime. Io tentai di capire cosa stesse succedendo.
Mia madre cercò di calmarsi per poi raccontarmi cosa fosse successo.
Sgranai gli occhi quando sentii le parole di mia madre,iniziai a piangere assieme a lei.Non riuscivo a credere a quello che mi aveva detto.Mi presi un momento per ragionare sulle parole di mia madre. Mio padre e mio fratello erano morti,investiti da un pirata della strada,che li aveva lasciati lì,stesi a terra a morire.
Dopo l’accaduto,mia madre cadde in depressione,senza mai riprendersi. Non ragionava più.
La mia vita era cambiata letteralmente.
Ora ero io a prendermi cura di mia madre.
Era tutto diverso. Era stato rovinato tutto da una bastarda che non aveva nemmeno avuto il coraggio di fermarsi.
Se si fosse fermata, per controllare, e avesse chiamato i soccorsi, si sarebbero potuti salvare.
Iniziai a piangere al pensiero,al ricordo.
Iniziai ad immaginare come sarebbe stata la mia vita se mio padre e mio fratello non fossero usciti quella notte, se ora fossero ancora vivi.
Asciugai le lacrime con la manica della mia maglietta.
Strinsi il manico del coltello. Portai il braccio all’indietro e lo lanciai con tutta la forza che avevo. COLPO PERFETTO. Dritto in testa.
E fuori uno. Questa sera avrei avuto la mia vendetta. Dopo 10 lunghi anni.
Avrei ucciso il suo fidanzato e il fratellino.
E dato che avevo appena colpito il fidanzato,rimaneva solo il fratellino.
Doveva pagare. Non l’avrei uccisa. L’avrei lasciata vivere. Doveva soffrire. Come avevo sofferto in tutti questi anni. Per colpa sua. Ora toccava a lei.
Quando la vidi andare vero il cadavere del fidanzato, mi avviai all’entrata posteriore.
Entrai e mi avviai verso di lei,che subito si voltò verso di me.
Era diventata pallida,aveva paura……… DI ME. MI PIACEVA.
Era un’ottima sensazione.
Aveva i capelli spostati su una sola spalla, gli occhi sgranati e continuava a fissarmi con i suoi fastidiosi occhioni.
Dischiuse la bocca,avrebbe voluto dire qualcosa, ma poi la richiuse.
Io la sorpassai, andando verso il cadavere del fidanzato per riprendermi il mio coltello.
Era una bella sensazione nuova,mai provata prima,che si stava per amplificare.
Dopo che fece scendere suo fratello, uccisi anche lui,d’avanti ai suoi occhi.
Ecco,l’adrenalina aveva superato il massimo.
Davvero eccitante. Anche lei ora soffrirà. Proprio come me. PER SEMPRE.


Salve ragazze,
questa è solamente la seconda volta che scrivo,
mi lasciate una recensione?.
spero vi possa piacere.
Baci,M.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Sostoyaniye