Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    31/03/2013    9 recensioni
Sono passati sei mesi da quando Ranma e Akane si sono finalmente dichiarati. Ora sembrano più felici che mai...ma Akane...nonostante lo ami con tutta se stessa, ha ancora qualche scheletro nell'armadio! Ce la farà Ranma ad aiutarla anche questa volta e a tenersela stretta oppure la perderà?
E' necessario aver letto "La Forza Del Vero Amore"...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvinghiati uno tra le braccia dell’altra, Ranma e Akane lentamente si stavano risvegliando..tiepidi raggi di sole stavano cominciando ad inondare quella stanza.
Guardandosi negli occhi i due giovani sposi si erano sorrisi e il ragazzo aveva attirato ancora di più a sé la sua Akane sussurrandole:
-      Buongiorno, mia adorata moglie!
-      Buongiorno, mio bel marito!
Finché quella pace non era stata interrotta da qualcuno che in un’altra stanza cominciava a lamentarsi, dando segno di essersi svegliato!
-      Eccoci pronti ad affrontare un  nuova giornata! Resta pure qui ancora un pò, vado a vedere io!
-      Grazie, Akane..
Detto questo la moglie si stava rivestendo e si era alzata per andare nell’altra camera a prendere il loro cucciolo.
Seduto con la schiena contro il letto, Ranma ripensava a tutto quello che era successo in quegli ultimi cinque anni..eh si…era già trascorso tanto tempo da quel bellissimo giorno in cui aveva finalmente sposato la sua Akane. E quante cose erano cambiate….
 
L’oggetto dei suoi pensieri intanto era rientrata nella loro stanza con in braccio un bellissimo bambino di circa un anno che con i suoi grandi occhioni blu stava mostrando ai suoi genitori di essere bello sveglio e aveva allungato le braccia verso il suo caro paparino per essere preso in braccio, cosa che il codinato ricambiava con estremo piacere!
Mentre se lo era accoccolato tra le braccia, Ranma non poteva evitare di ammirare quello splendore di bambino e stessa cosa stava facendo Akane..lei adorava quando suo marito entrava nella versione “papà”..era dolcissimo.
-      Ranma, ogni giorno che passa ti somiglia sempre di più! Ha i tuoi stessi occhi, furbi e sinceri, i tuoi stessi capelli con lo stesso codino e secondo me..anche se ha solo un anno, ci sta facendo chiaramente capire che ha il tuo stesso carattere! Ahahahah!
-      Ah si?? E sarebbe?
-      Un iperattivo!!!! Ahahahah!! Alla mattina presto è già sveglio come se lo fosse da sei ore!!!
-      Beh..buon sangue non mente!! Ahahahahah!
Nel frattempo…due figure basse e curiose..avevano sentito delle voci in una stanza a loro famigliare e così…si erano diretti verso quella camera e quando i loro occhi si erano posati su quella scena subito avevano cominciato a fare delle faccine contrariate:
-      Mamma! Anche io voglio stare tra le braccia di papà come Koan!!!
-      E anche io!! Non è giusto che ci sta solo lui!!
Ai due genitori erano scappate delle risate nel vedere quei due bambini gelosi del proprio fratellino che si appropriava di tutte le coccole paterne.
Eh si..Ranma e Akane avevano avuto tre figli..i primi due, gemelli di quattro anni, erano una bellissima bambina identica a Ranma e avevano deciso di chiamarla Kimie. Aveva capelli neri e occhi blu..con il carattere di entrambi i genitori..era fiera e orgogliosa come suo padre e dolce come sua madre, mentre Keiki era un bimbo con i capelli dello stesso colore della sorella, ma con gli occhi della madre e a differenza della sorella era molto più simile ad Akane caratterialmente, anche se (purtroppo per loro) aveva preso la furbizia della zia Nabiki! Infine c’era Koan..di un anno..la fotocopia indelebile di Ranma..in tutto e per tutto.
 
Senza attendere oltre, entrambi i bambini si erano fiondati sul padre, pronti a ricevere le attenzioni doverose e Ranma li aveva accolti tutti tra le sue braccia:
-      Ehi, ehi..fate piano..vi accontenterò tutti però fate più attenzione..il vostro fratellino è ancora piccolo..non dovete saltargli addosso!
-      Ma dalla mamma non vuole venire nessuno?
I due bambini erano in imbarazzo perché pensavano di aver offeso la loro mamma, così Keiki disse:
-      Scusa, mamma…verrò io da te! Se no rimani da sola!
-      Oooh! Amore…che dolce che sei…allora coccole doppie solo per te!
E detto questo si era fiondato tra le braccia materne.
Ranma e Akane erano circondati da quelle tre piccole pesti che amavano più di loro stessi e li guardavano con una dolcezza che solo un genitore può mostrare. Avevano una bella famiglia e ne erano orgogliosi!
Poi Ranma aveva allungato una mano sul viso di Akane e con amore le disse:
-      Questi siamo noi…promettimi che resterai sempre al mio fianco perché la nostra vita è stare insieme!
-      Amore..te l’ho promesso cinque anni fa e finchè tu mi amerai io saprò per certo che la nostra vita è stare insieme!
Senza più dire una sola parola, aveva attirato a se la moglie, eliminando la distanza fra loro con un dolce bacio a fior di labbra..ed entrambi stringevano ancora di più a loro quei tre cuccioli..frutto del loro amore..quell’amore sofferto, combattutto e rafforzato ogni giorno di più.
 
 
 
Beh..so che è corto..ma credo che il finale sia meglio così..senza aggiungere nient’altro! Siamo arrivati alla fine anche di quest’altra folle idea e sono contenta di averla portata a termine! Ringrazio di cuore tutti coloro che l’hanno seguita e che l’hanno messa tra le loro storie preferite e inoltre un ringraziamento particolare va a coloro che l’hanno recensita:
_Namy
Ran_Ko
Alile
E specialmente un grazie doveroso è per Xingchan e Julius CX..che fino alla fine mi hanno dato il loro appoggio e i loro consigli!!!!
Per la testa ho già un’altra idea..quindi tornerò molto presto!!!!
Un bacione a tutti quanti!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris