Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Elayne    20/10/2007    3 recensioni
E mentre mi incanti con la tua rifulgente bellezza,spine accuminate penetrano nella mia carne,e le tue labbra vellutate suggono il mio sangue,fino a che i tuoi petali prima dipinti di candida purezza,ora sono macchiati da una goccia di nettare vermiglio.
Non se piu pura ed innocente.Ora sei come me.Marchiata da un peccato mai commesso.
Bambola chiamata,principessa dimenticata,Biancaneve massacrata
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percepisco ancora il sapore della frusta,che lacera la mia pelle di fine alabastro,che fa scempio del mio corpo e lo riduce in brandelli di carne e sangue.
Segni rossastri.Morsi violacei spiccano sulla mia schiena,che come cicatrici incandescenti marchiano il mio corpo di delicata porcellana,ed imprimono nelle mie ossa i ricordi sfocati di una notte di dolore e di passioni proibite.
Le tue parole non riescono piu a consolarmi.
Le tue meschine bugie risuonano false ed ipocrite persino alle tue orecchie.
Non ci sono piu lacrime da versare.
Ne urla silenzise da gemere,celata dalle ombre di un vespro senza nome.
Le tue carezze non sono piu suffficienti.
Nei i tuoi baci appassionati o i tuoi rari sorrisi,che prima riuscivano ad illuminare il mio piccolo mondo fatto di tenebra e di sofferenza.
Niente giustifica ciò che mi hai fatto.
Tu mio crudele aguzzino,mio angelo demoniaco,mio amore perduto.
Non posso piu sopportare i tuoi capricci,i tuoi desideri perversi.
Non voglio sentirmi dire”ti amo”ed intanto vedere il mio sangue scarlatto inzuppare le lenzuola,e percepire l’odore nauseante della mia stessa carne bruciata,che mi soffoca le narici.
O raggiungere l’estasti della passione ed udire le tue risate metalliche,che stridono divertite mentre torturi il mio corpo impotente.
Biancaneve dimenticata,principessa massacrata.
Bambola deforme,riversa in una pozza di chiodi di dolore.

Sparkling angel
I believed
You were my saviour
In my time of need.

Blinded by faith
I couldn’t hear
All the whispers
The warnings so clear

Solo tu,mio angelo tenebroso ti interessi a me e ti preoccupi di risvegliare il mio corpo di gelida pietra.
Mi desto alla luce del crepuscolo.
Esco dalla mia bara di cristallo,e mi libero dei fiori secchi ed appassiti che mi ornano il corpo,in una parodia di una veste marcia ed imputridita.
Foglie grinzose,germogli avvizziti,piccoli insetti varieformi mi cingono il capo,e si intrecciano nelle ciocche della mia chioma ramata.
E allora divengo tua.
Schiava delle tue carezze,dei tuoi baci di velluto,delle tue labbra rosate che hanno il dolce sapore di un nettare proibito,che avvelena dolcemente il mio animo martoriato.
Schiava dell’odore della tua pelle di candido avorio,cosi deliziosamente soffice,e dei tuoi occhi di nero inchiostro,cosi magnetici,cosi profondi,che come porte spalancate suoi fuochi dell’inferno ardono minacciosi e mi assogettano al tuo volere.
Ancora.Ed Ancora.
Notte dopo notte.Crepuscolo dopo crepuscolo.
Sono tua.E non mi importa se mi chiami puttana.
Non mi importa se sfregi la mia pelle e mi tratti come un giocattolo.Come un cucciolo da ammaestrare.
Ancora.Ed ancora.
Urlo di dolore,e piango disperata.
Ti imploro di fermarti anche se l’unica cosa che veramente desidero è sentire le tue mani che mi accarezzano e che mi fanno tua.

I see the angels
I'll lead them to your door
There is no escape now
Now mercy no more
No remorse cause I still remember
The smile when you tore me apart

Il mio controllo si sbriciola in tanti piccoli frammnti,ed io bramo solo altro piacere.
Bramo solo sprofondare di nuovo in quel limbo di volutta che mi culla dolcemente con promesse segrete.
Desidero spasmodicamente un briciolo d’amore.
Ancora.Ed ancora.
Sono schiava della mia stessa passione.Assogettata al volere del mio dolore.
Ucciderei se solo tu mi amassi,sarei disposta anche a morire per te.
Perche non riesco a dirti di no.
Non posso rifiutarmi quando la magia del vespro impregna l’aria,e quando l’odore della tua pelle è cosi disperatamente irresistibile.
Ti odio.Ti odio per quello che mi fai.
Ti odio con tutto il mio cuore.
Con la tenacia e il rancore di una bambina seviziata,alla quale hanno strappato brutalmente un infanzia ormai per sempre perduta.
Provo a ribellarmi.Oppongo resistenza.
Ma è tutto inutile.Mi disciolgo dinanzi al tuo sguardo ammagliatore,e ancora una volta mi apro per te. Non riesco a resisteri.
Ti odio.Ti odio per le tue bugie.
Ti odio per il controllo che eserciti su di me.
Eppure ti amo.
Ti amo furiosamente,sognando solo una tua parola affettuosa.
Biancaneve chiamata,principessa massacrata,bambola dimenticata.

You took my heart
Deceived me right from the start
You showed me dreams
I wished they'd turn to real
You broke a promise
And made me realise
It was all just a lie

Ora pero tu non ci sei.
Caldi raggi di un meriggio di mezz’estate illuminano il mio viso.
Melodiosi canti di passeri solitari,aleggiano dappertutto.
Ovunque vi è gioia ed armonia.
Solo io la diversa,la bambola deforme,stono al confronto della natura.
Non oso piu specchiarmi.
Non oso osservare i lividi violacei,o le eburnee cicatrici che solcano il mio volto.
Ne tantomeno le onnipresti lacrime che mi invadono gli occhi,e scivolano silenziose sulle mie gote diafane.
Ora pero sarò libera.

You took my heart
Deceived me right from the start
You showed me dreams
I wished they'd turn to real
You broke a promise
And made me realise
It was all just a lie
Could have been forever
Now we have reached the end

Bianchi petali di rosa si dischiudono tra le mie mani gelate.
Una fragile rosa dai petali di porcellana;soffici e morbidi che si confondono con il candore perlaceo della mia stessa pelle.
Piccolo e fragile fiorellino,vuoi abbracciarmi e coccolarmi con le mieli illusioni di una bocciolo appena nato?
Neanche tu riesci a volermi bene?
Anche tu minuscola ed inerme creatura mi ferisci con i tuoi pungiglioni invisibili.
E mentre mi incanti con la tua rifulgente bellezza,spine accuminate penetrano nella mia carne,e le tue labbra vellutate suggono il mio sangue,fino a che i tuoi petali prima dipinti di candida purezza,ora sono macchiati da una goccia di nettare vermiglio.
Non se piu pura ed innocente.Ora sei come me.
Marchiata da un peccato mai commesso.
Segnata da gemiti di dolore,che solcano il tuo corpo in deformi ed orripilanti figure.
E intanto mentre tu rimani fredda ed impassibile,io respiro il tuo magnifico profumo.
Profumo di liberta e di gioiosa allegria.Profumo di risate infantili e di sorrisi beati.
Anch’io sarò libera.Mai piu schiava delle passioni di una notte proibita.
Ma piu incatenata a legacci invisibili,che soffocano il mio cuore martoriato in brandelli di dolore.
Ma piu principessa dimenticata,abbandonata nel macabro paese delle favole,in attesa di un principe azzurro che non verra mai a salvarla.
Perche la bella addormentata non si è mai destata dalla sua bara di cristallo.
Perche Cenerentola non ha mai incontrato il principe azzurro,e biancaneve è morta avvelanata dalla sua crudele matrigna.
Nessuna fatina verra ad aiutarmii.
Nessun magico genio della lampada,nessun incantesimo spezzato.
La Bestia è rimasto sempre un mostro crudele,e la Bella è invecchiata a languire e a marcire lentamente,racchiusa nelle Tenebre della sua prigione.
Cappuccetto rosso è stata sbranata dal lupo cattivo,e la piccola sirenetta si è suicidata,pur di non condividere la perpetua solitudine delle spumeggianti onde del mare.
Non esiste il lieto fine.Per me non ci sara nessun”e vissero per sempre felici e contenti”.
Nessun abito da sposa,nessun bianco cavallo.
Nessun castello dorato costruito sul colle dei desideri,e nessuna famiglia dolce e generosa che sana le mie cicatrici con la forza dell’amore.
Solo un salto.Un salto verso l’ignoto.
Un salto per liberarmi per sempre.

No remorse cause I still remember
The smile when you tore me apart

Prima tu dolce rosa.Prima tu mio delicato fiorellino.
Spiega le tue ali invisibili,e librati in questo cielo di meraviglie,fatto di cartapesta e di mieloso zucchero filato.
Ti vedo volteggiare sospesa dalle brezze di un tiepido giorno primaverile.
Cadi a terra,intatta,ancora pura nella tua innocente bellezza.
Faccio un passo.
Mezzogiorno.Il rintocco del vecchio pendolo.
Il latrato dei cani,l’odore di violette e gelsomini,mischiato al profumo di mele cotte e di dolcetti appena sfornati.
Mezzogiorno.
Un altro passo e dispiego le ali.
Mezzogiorno.

No remorse cause I still remember
The smile when you tore me apart

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elayne