Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: michy92_TH    20/10/2007    7 recensioni
ciao a tutti, sono molto emozionata perche questa è la mia prima ff in assoluto. In questa storia potrete vedere, capitolo per capitolo, quanto possa essere forte il legame che c'è tra due ragazze, o per meglio dire due cugine, che in una domenica come tante incontrano quelli che fino alla notte prima erano stati solo meravigliosi sogni...In questa storia potrete vedere che cos'è veramente l'amore fraterno...Vi prego leggete, spero proprio che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

Era una domenica come tante, nessun segno sembrava renderla diversa o migliore di quanto Michela non mi fosse aspettata, ma molto presto capi’ di non avere ragione. Infatti è proprio in quella domenica che la sua vita prese una svolta inaspettata, improvvisa che ancora oggi non sa se definire negativa o positiva.

Dopo essersi svegliata chiamò subito la cugina valentina, l unica persona che poteva rendere il giorno piu odiato della settimana un giorno vivibile, per darle conferma del loro appuntamento a piazza di spagna:

TUTU…TUTU…

V: si, chi è?? (con voce al dir poco addormenta)

M: amo sono io, ma che ancora dormi?

V. oi michi,si, ma perche che ore sono?

M:è l ora che forse ti metti la sveglia perche sono le 10…

V:oddio…è troppo tardi… ma che mi chiami solo adesso?

M: è be certo adesso è pure colpa mia, senti amore adesso preparati ma soprattutto SBRIGATI, perche se alle 11 non sei in piazza non lo so come ti ammazzo…!!!

V: ok amore adesso scappo senno va a finire che ti devi creare il problema di come ammazzarmi… ci vediamo dopo un bacio

M. ok amò, un bacio a dopo..

M:”””11:15… Devo stare calma, è solo un QUARTO D ORA di ritardo, solo un quarto d ora, be pero è passata la soglia di tolleranza, come si dice a scuola,quindi adesso posso seriamente iniziare a pensare come farla a pezzettini se non viene entro 10 secondi.

10..9..8..7..6..5..4.. a eccola, peccato chissa che avrei escogitato : )  

M:finalmente, non sapevo se darti dispersa..

V:Mamma mia per due minuti di ritardo,come sei pesante

M:due minuti ,ma mi prendi in giro sono le 11 e 16 mia cara cuginetta ritardataria..

V: A , non avevo visto l’orologio,ma comunque sia non mi rompere vieni qui e abbracciami….

M: Amore mi sei mancata tantissimo è da troppo tempo che non ti vedo,be troppo, 4 giorni..

V: be per me sono un eternita..
M:Amore senti ti va di andare a piazza del popolo, sai ho sentito che hanno tolto gli adesivi dello street team, guarda se scopro che sono stai ancora gli anti-tokio hotel io..io

V: ma IO IO cosa tu parli sempre ma non agisci mai,dai certo che mi va almeno ci facciamo una passeggiata…

Lungo via del corso Michela non potè fare a meno di trascinare la cugina al Bacillario (negozio dark-punk-metallaro)…

M:amore, corri guarda che hanno messo in vetrina…

V:noooo,il portafoglio dei TH… non ci credo, lo devo avere…E’ MIO….

M:amore aspettami…

Appena entrate il Propietario del negozio…

P: Buon giorno, ragazze… Mi sbaglio o siete venuto anche 4 giorni fa?!?, oramai siete le clienti piu buone che ho, quasi quasi vi faccio prendere la residenza qui dentro…

V: Gia, è diventata oramai una seconda casa…

P: Ragazze, invece di andare a guardare subito gli articoli dei TH, andate a vedere i vestiti che sono arrivati, mi sembra che ci sono anche i pantalone e la maglietta che volevate…

M-V:siiiii

Di corsa presero il paio di pantaloni neri strappati Michela,e la maglietta decorata da teschi rossi vale, si diressero verso i camerini e…e…e…davanti a loro appena fuori dal camerino si stava specchiando un ragazzo, ma non era un ragazzo come tutti gli altri,lui èra il ragazzo dagli occhi di velluto, dal sorriso di cristallo, dalla voce sensuale…era Bill kaulitz, e vicino a lui naturalmente il sexgott della nostra generazione, il ragazzo le cui labbra hanno intrappolato migliaia di ragazze, Tom kaulitz…alla vista dei gemelli, le ragazze fecero cadere i rispettivi indumenti attirando cosi la loro attenzione, si girarono contemporaneamente, e nello stesso momento che videro la scena, soffocarono una risata… Valentina non credeva a quello che stava vedendo, Michela che al suo contrario avevo realizzato quello che gli stava succedendo era in uno stato di trans, che si impose di mandare subito via quando senti uscire dalla bocca di tom delle parole che li per li non avevano senso…Tom, capendo dall’ espressione della ragazza, di non essere stato abbastanza chiaro, disse:

T:scusate ragazze, lo so che il mio inglese fa schifo, comunque vi stavo dicendo che vi sono caduti i vestiti…

In effetti aveva un accento un po duro e tra una risata e l altra le parole erano ancora meno comprensibili…

M:Oh si grazie, è che siamo un po distratte io e mia cugina…

T: siete cugine?!? E si, infatti vi assomigliate molto, proprio come me e mio fratello…a scusate non vi ho neanche presentato mio fratello…Lui è Bill..

M:hem, si lo so, sapete vi seguo da molto, cmq lei è Valentina …

Nel frattempo Vale non si era ripresa,era ancora li immobile a fissare quel ragazzo che fino alla notte prima era stato solo un bellissimo sogno, solo una meravigliosa illusine..ma che adesso si trovava proprio davanti a lei vestito come lo aveva sempre visto, ma adesso non era stampato su un insignificante pezzo di carta, adesso era proprio li… davanti a lei  c’era Tom…      

 M:Vale, dai…presentati.. e dai…(disse a labbra strette)

B: Dai non ti preoccupare, da quanto ho capito ci conoscete gia giusto?

A questo punto mia cugina prendendo tutto il coraggio che aveva dentro di se, si introdusse nella conversazione dicendo…

V: è si, abbiamo sentito qualche vostra canzone..siete veramente bravissimi…

B: Grazie è la prima volta che parliamo con qualcuno che ci conosce qui in Italia..

M: ma dai non ci credo, sono migliaia le vostre fan qui in italia…

T:be si pero voi siete le prime nostre fan a non saltarci addosso..

V:e chi ti ha detto che siamo vostre fan?!?!

T:be .. visto che lei ha detto…io pensavo..

V: ma dai scherzavo, è da circa un anno che vi seguiamo… eravamo a trl e saremo anche a milano…

T:no aspetta ma tu sei quella…si sei proprio quella del cappello…hai capito bill , ti ricordi??

B:a si, che eri fissato con quel cappello, e lo volevi…si si mi hai fatto una testa cosi.. 

Mi girai verso vale che a quel punto era diventata rossa come il teschio della maglietta che nel frattempo aveva raccolto insieme ai miei pantaloni…

Tom e bill vedendo la ragazza diventare tutta rossa decisero di cambiare completamente argomento…

B:Sapete questo negozio è spettacolare, voi ci venite spesso..?

M:be si piu che altro viviamo qui dentro, calcola solo che ogni mio indumento proviene da questo negozio…

Solo allora bill si soffermo a guardare meglio la ragazza nell insieme..Non era come tutte le altre ragazze tedesche, la trovava decisamente diversa,il suo volto era delicato, con due occhi grandi e verdi, pieni di luce, scendendo vide i suoi fianchi che cosi tondi gli davano un incredibile senso di dolcezza, le sue mani erano curate e delicate nei movimenti, era davvero particolare..

Michela che nel frattempo vide bill un po assorto nei suoi pensieri si permise di chiedergli..

M: bill ti senti bene?

B: si si scusate stavo pensando..

T: a cosa ?!?! a chi delle due vuoi portare cena fuori?!?! (disse ridendo come un matto)

B: tom sei sempre il solito deficiente, scusate ragazze ma lui è un po ..diciamo…stupido..

V: ma dai ti pare, tuo fratello non è affatto stupido è solo un po diciamo fissato…

T:brava, vedi che almeno una persona sull universo che mi capisce, se io ho determinati interessi non è colpa mia, caso mai sei tu un po moscio fratellino…

B: si si vabbe come ti pare, comunque scusate se in circa due minuti mio fratello si è presa tutta questa confidenza è solo che…

T: che visto che non conosciamo nessuno qui a roma apparte quei due deficenti georg e gustav, mi chiedevo se vi andava di fare un giro e mostrarci quello di cui voi romani sieti tanto fieri..ROMA:::

V: ma certo

Disse vale mostrando forse un po troppo entusiasmo.

V:per oggi saremo le vostre guide personali…

Entrambi i ragazzi gli mostrarono un sorriso che esprimeva tutta la loro gratitudine…cosi dicendo si avviammo tutti insieme fuori dal negozio per iniziare quella che sarebbe stata le piu bella avventura della loro vita…

Visitarono via del corso piazza del popolo, andarono a piazza di spagna dove i gemelli supplicarono per fare un giro in carrozza… nel frattempo l atmosfera cambiava in modo impercettibile, i due ragazzi si rivolgevano a alle nuove amiche come cari amici, probabilmente questo perche gli erano riconoscenti del fatto che li avevano accompagnati tra le strade di roma oppure perchè…

T: che fate questa sera…?

  

 Spero via sia piaciuto… lasciate commenti, positivi e negativi… vi prego, cosi se vi piace scrivo subito il secondo capitolo…

Un ringraziamento speciale a mia cugina, che è il mio amore, e a Sara che il mio tesorooooooo…….

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: michy92_TH