Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: tenshy87    01/04/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Alice un giornalista freelance , che durante una vacanza a Los Angeles farà molti strani incontri, alcuni negativi che la metteranno nei guai, ma qualcuno la aiuterà a venirne fuori..
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
California Dreaming…
La protagonista  di questa storia è Alice , una ragazza di 29 anni , il personaggio di Alice non è inventato , è la mia migliore amica e l’ispirazione per questa storia me l’ha data lei, alcune delle avventure di Alice sono puramente inventate e altre sono invece reali( ovviamente cosa è reale e cosa è inventato resterà un segreto…) ….Buona Lettura
 


 
Ad Alice… Perché neanche i km hanno messo fine
alla nostra splendida amicizia…





 


*Alice*
Uno dei suoni che ho sempre odiato maggiormente è quello della sveglia, soprattutto quando suona il mattino alle sei e tu sei andata a dormire solo 3 ore prima, ma ormai mi sono quasi abituata a dormire tre o quattro ore per notte, è davvero raro che  dorma di più…
Comunque Buongiorno, io mi chiamo Alice Keidis, vivo a Lugano e faccio la giornalista freelance, mi occupo di musica, la musica è la mia passione più grande da sempre e siccome non mi sono ritenuta mai una grande una musicista, mi sono messa a scrivere su chi ha fatto della musica la propria vita.
La mia giornata inizia solitamente molto presto, oggi però niente lavoro! Ho un aereo da prendere con destinazione Los Angeles, California !  Lì mi aspetta mio padre che dopo che si è separato da mia madre è andato a vivere lì, dove ha rilevato la metà della proprietà di un locale, non lo vedo da tempo , non sono mai andata d’accordo con lui, ma se andarlo a trovare mi fornisce la scusa per passare un po’ di tempo nella città degli angeli …  Bhè non intendo certo farmi fuggire l’occasione!

Non mi piacciono molto i viaggi in aereo soprattutto quelli molto lunghi, ma partire da Milano con la pioggia e il termometro che segna 13 gradi, e atterrare dopo 17 ore  di cui 2 di scalo a New York , uscire dall’aeroporto vedere il sole splendere , e il termometro segnare 81 °F  che equivalgono più o meno a 27 °C  fa immediatamente dimenticare la stanchezza del viaggio e mette immediatamente di buon umore.

La mia storia ve la racconto da qui, dal mio arrivo a Los Angeles, ripensare adesso a tutto quello che è successo da quando sono arrivata qui mi fa sorridere, ma ora REWIND……..

Sono arrivata a Los Angeles Sabato 2 Agosto 2008 a mezzogiorno, all’aeroporto venne a prendermi mio padre , arrivammo a casa dopo circa mezz’ora, la casa era davvero bella con un fantastico giardino con una piscina enorme, poco dopo mi sarei resa conto, che avere una casa con piscina a Los Angeles è la norma soprattutto se abiti a Beverly hills, ma per ora mi sembrava tutto fantastico e perfetto.

Passai i primi giorni a fare la turista in giro per la città, e soprattutto mi dedicai allo shopping cosa in cui ero molto brava, proprio uscendo da un negozio feci il primo di una serie di incontri che mi avrebbero cambiato la vita sotto molti aspetti. 






[ Questo capitolo è più che altro un'introduzione alla storia , fatemi sapere che ne pensate!!! ]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: tenshy87